What's new

Il gioco vale la candela? Dubbi su l'utilità della mia permanenza sul forum

filo d'erba

Well-known member
Allora scrivo questo post che non avrei mai voluto scrivere ma giuro quando vedo le interazioni con i miei diari mi sento escluso non so bene perché, é da aprile che tengo un diario aperto in area novizi per raccontare il mio coltivo( non c è tanto da raccontare è più per lasciare traccia al me del futuro) e se sarebbero accaduti problemi avrei scritto li ( come ho fatto o una settimana fa quasi senza ottenere una risposta da nessuno) eppure le Condizioni ci sono , ho scritto un poema per spiegare le mie condizioni in outdoor,manca solo che dico latitudine longitudine e comune di residenza per farvi capire il clima....
Sicuramente sbaglierò qualcosa gradirei mi venga fatta notare magari anche in privato da qualche MODERATORE perché per me che sono cresciuto spiando icmag adesso smettere di scriverci per delle incomprensioni non mi sembra il caso
 

JanKowalski

Well-known member
🤦🤦🤦
Filo, nessuno ti abbandona o ti esclude.
Siamo su un forum, per condividere, ma soprattutto per imparare. Non è una chat dove sperare in una risposta "quasi" immediata. Tieni anche conto che tutti abbiamo una vita al di fuori di questo luogo virtuale. Personalmente a volte non rispondo per non dire stupidate; ciò non fa altro che aumentare la mia curiositá cannabica. Alcune risposte ai quesiti posti, le trovo direttamente qua sul forum, altrimenti c'è Google.
Don't give up! 🤟🏻
 

BioSemiosi

Active member
io ho letto solo ora, a me il sito non funzionava benissimo negli ultimi giorni ed immagino anche ad altri, non c'è proprio il pienone sul forum
 

filo d'erba

Well-known member
🤦🤦🤦
Filo, nessuno ti abbandona o ti esclude.
Siamo su un forum, per condividere, ma soprattutto per imparare. Non è una chat dove sperare in una risposta "quasi" immediata. Tieni anche conto che tutti abbiamo una vita al di fuori di questo luogo virtuale. Personalmente a volte non rispondo per non dire stupidate; ciò non fa altro che aumentare la mia curiositá cannabica. Alcune risposte ai quesiti posti, le trovo direttamente qua sul forum, altrimenti c'è Google.
Don't give up! 🤟🏻
Jan ogni casistica è soggettiva non sempre le guide o le altre discussioni sul forum fanno da panacea ,nessuno pretende una risposta immediata ci mancherebbe ed io sono il primo a sparire per settimane è solo che vedi se a una domanda sulla coltivazione io non riceve una risposta magari mi arrangio e forse risolvo o per lo meno tampono.
Il novello coltivatore invece si scazza e quando secca tutto perché non sa cosa fare davanti un infestazione o peggio fa uso di pesticidi sbagliati rovinandosi il raccolto
 

JanKowalski

Well-known member
La risposta te la stai dando da solo IMO.
Nessuno ti ha risposto, ma come dici tu, mi prendo il rischio, provo, magari sbaglio, ma imparo e soprattutto miglioro.
Questo è quello che ti differisce da un novello che nemmeno si informa, e si affida al caso, al sentito dire.
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Allora scrivo questo post che non avrei mai voluto scrivere ma giuro quando vedo le interazioni con i miei diari mi sento escluso non so bene perché, é da aprile che tengo un diario aperto in area novizi per raccontare il mio coltivo( non c è tanto da raccontare è più per lasciare traccia al me del futuro) e se sarebbero accaduti problemi avrei scritto li ( come ho fatto o una settimana fa quasi senza ottenere una risposta da nessuno) eppure le Condizioni ci sono , ho scritto un poema per spiegare le mie condizioni in outdoor,manca solo che dico latitudine longitudine e comune di residenza per farvi capire il clima....
Sicuramente sbaglierò qualcosa gradirei mi venga fatta notare magari anche in privato da qualche MODERATORE perché per me che sono cresciuto spiando icmag adesso smettere di scriverci per delle incomprensioni non mi sembra il caso
Non demordere ogni tuo errore sarà per te un grande insegnamento!
Non sei assolutamente escluso e mi spiace sentirtelo dire.
Tieni presente comunque che molti di noi sono ancora in vacanza e quindi non bazzica molta gente sul forum.
Buon coltivo👋🏻👋🏻
 

mm4n

Well-known member
quando vedo le interazioni con i miei diari mi sento escluso non so bene perché
Tieni in considerazione che i forum non svolgono più la funzione social che avevano negli anni 90 e 2000; oggi prima che qualcuno risponda ad un messaggio possono anche passare mesi.

Oltre a questo, considera che nessuno legge tutti i thread, perchè a nessuno interessano tutti i thread; piuttosto che ricevere 10 risposte tipo "non lo so" o "chiedi a Chat GPT", è meglio non ricevere risposta.

Ed è agosto. 🐬
 

filo d'erba

Well-known member
La risposta te la stai dando da solo IMO.
Nessuno ti ha risposto, ma come dici tu, mi prendo il rischio, provo, magari sbaglio, ma imparo e soprattutto miglioro.
Questo è quello che ti differisce da un novello che nemmeno si informa, e si affida al caso, al sentito dire.
Jan io mi sono preso il rischio di trattare la pianta con olio di neem nonostante era alla 3 settimana di fioritura e ne sono soddisfatto per il momento,ma io ho avuto lo spunto di reagire davanti ad un problema anche perché vi leggo dal 2012 anche se ho iniziato a scrivere nel 2023, il niubo che non vuole comprare la wida dal maranza che poi mostra i soldi sui social per vantarsi al primo coltivo penso che sarebbe andato in panico
 

Latest posts

Latest posts

Top