What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

provolo

Well-known member
Veteran
aggiornarmento settimanale le insalate crescono ,mi è sfuggito di mano l'umidificatore a rischio la lampada occhio all'igrometro

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento fine seconda settimana da switch 12/12
Vi presento le mie bimbe dopo un po di pulizia del sottobosco:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]WW*BB fem della Female Seeds

picture.php

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Doja Bubba Berry fem della Green Devil Genetic's

picture.php

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]vanilla kush fem di barney's farm

picture.php

[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cannalope Haze fem della dna genetics[/FONT]

picture.php

[/FONT]
[/FONT]

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Provolo ne :D

Bel sistema/impianto, poi quel pulsante d'emergenza in mezzo è "spaziale" hahahahah

La ww sembra che sia truppo inzippata o è una mia impressione? i gocciolatori li metterei nella parte esterna del vaso per evitare marciume al fusto radicale, i miei 2 cent.

Ciauuu

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao Provolo ne :D

Bel sistema/impianto, poi quel pulsante d'emergenza in mezzo è "spaziale" hahahahah

La ww sembra che sia truppo inzippata o è una mia impressione? i gocciolatori li metterei nella parte esterna del vaso per evitare marciume al fusto radicale, i miei 2 cent.

Ciauuu

hai ragione ho dato un po di aria alle piante togliendo le foglie gigantesche che impedivano il corretto sviluppo , o pure spostato
i gocciolatori onde evitare varie muffe.:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento settimanale
portati i fertilizzanti 600 ppm
aggiunto sacco di CO2 nel box le piante gradiranno
fatta ulteriore pulizia delle foglione inutili

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
dopo un mese e 5 giorni dallo switch a 12/12

All togheter

picture.php

a destra del box

picture.php

a sinistra

picture.php

Cannalope Haze

picture.php

Vanilla kush

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Doja Bubba Berry
picture.php

macro doja

picture.php

[/FONT]
[/FONT]

Shakí7

Well-known member
Ciao provolo,
Ho letto il tuo thread, non tutto completamente, comunque complimenti!! Sempre belle signorine.
Ho visto che usi le buste per co2, io l'ho comprata per il ciclo che sto facendo, ma alla fine non l'ho messa, la provai e faceva una puzza immane, ora sono alla prima settimana di fioritura, pensavo di metterla.
Funge?
Hai notato differenze da quando la usi?

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao provolo,
Ho letto il tuo thread, non tutto completamente, comunque complimenti!! Sempre belle signorine.
Ho visto che usi le buste per co2, io l'ho comprata per il ciclo che sto facendo, ma alla fine non l'ho messa, la provai e faceva una puzza immane, ora sono alla prima settimana di fioritura, pensavo di metterla.
Funge?
Hai notato differenze da quando la usi?

per puzzare puzza vuol dire che funziona ma in fondo ha più resa
e bud belli gonfi per me vale la pena usarla visto i miei test precedenti.

Shakí7

Well-known member
per puzzare puzza vuol dire che funziona ma in fondo ha più resa
e bud belli gonfi per me vale la pena usarla visto i miei test precedenti.

Grazie provolo, allora la infilo :D aperta solo di giorno giusto? O sbaglio?

Shakí7

Well-known member
una volta messa in grow box per me resta li fino a fine ciclo tanto c'è il ricambio d'aria:biggrin:

Io ora ho aspirazione fissa 24on, mi dici quindi di mettere la busta e lasciarla sempre aperta anche nel ciclo di buio?
Si in effetti tanto c'è il ricambio d'aria.
Tu come regoli di solito il ricambio d'aria?

Edit: scusa se ti scoccio sul thread.

provolo

Well-known member
Veteran
Io ora ho aspirazione fissa 24on, mi dici quindi di mettere la busta e lasciarla sempre aperta anche nel ciclo di buio?
Si in effetti tanto c'è il ricambio d'aria.
Tu come regoli di solito il ricambio d'aria?

Edit: scusa se ti scoccio sul thread.
ricambio aria h24

Latest posts

Latest posts