grazie dei complimenti spero di meritarli..Qui si sfata il mito:
"La classe non è acqua" ... ah no???
salut
grazie dei complimenti spero di meritarli..Qui si sfata il mito:
"La classe non è acqua" ... ah no???
salut
aggiornarmento settimanale le insalate crescono ,mi è sfuggito di mano l'umidificatore a rischio la lampada occhio all'igrometro
View Image
è sempre aperto quando vuoidai solo 98% bagno turco
seguo se posso
Ciao Provolo ne
Bel sistema/impianto, poi quel pulsante d'emergenza in mezzo è "spaziale" hahahahah
La ww sembra che sia truppo inzippata o è una mia impressione? i gocciolatori li metterei nella parte esterna del vaso per evitare marciume al fusto radicale, i miei 2 cent.
Ciauuu
Aggiornamento
arrivano i prefiori
Ciao provolo, è passato quasi un mese dal passaggio a 12/12 o sbaglio? secondo te a cosa è dovuto? non erano ancora mature?
Ciao provolo,
Ho letto il tuo thread, non tutto completamente, comunque complimenti!! Sempre belle signorine.
Ho visto che usi le buste per co2, io l'ho comprata per il ciclo che sto facendo, ma alla fine non l'ho messa, la provai e faceva una puzza immane, ora sono alla prima settimana di fioritura, pensavo di metterla.
Funge?
Hai notato differenze da quando la usi?
per puzzare puzza vuol dire che funziona ma in fondo ha più resa
e bud belli gonfi per me vale la pena usarla visto i miei test precedenti.
Grazie provolo, allora la infilo aperta solo di giorno giusto? O sbaglio?
una volta messa in grow box per me resta li fino a fine ciclo tanto c'è il ricambio d'aria
ricambio aria h24Io ora ho aspirazione fissa 24on, mi dici quindi di mettere la busta e lasciarla sempre aperta anche nel ciclo di buio?
Si in effetti tanto c'è il ricambio d'aria.
Tu come regoli di solito il ricambio d'aria?
Edit: scusa se ti scoccio sul thread.
ricambio aria h24