Ciao Provolo,
molto strano questa muffa sullo stelo, sei sicuro che non ci sia qualche ospite dentro questa bimba ? Io starei molto attento che non si diffonda alle altre, perché se è muffa le spore in grow fanno in un attimo a propagarsi, occhio.
Saluti e buon coltivo .
P.S : la lampada con le lente è una gran figata complimenti
Di solito i bruchi fanno questo tipo di danno, ma nell'altra pianta hai provato ad aprire lo stelo per vedere come era all'interno ?
Intanto cercando ho trovato questo thread forse può essere d'aiuto :
Problemi insetto
Tienici aggiornati, magari con delle foto.
Aggiornamento lampada finita adesso ho montato pure le lenti stella della Ledil.
View Image
Un po di fiori
View Image
View Image
View Image
View Image
Grazie per i complimenti per la vecchia lampada led modificata percomplimenti bellissimo il mod sul tuo pannello.
nel tuo spazio le lenti sono perfette.
io sono alle prese con pannelli phytolite, ortoled e similari...
tutti da modificare.
Bella, ti seguo complimenti
che problemi ha avuro il cob? è morto così senza motivo?
peccato per le piante soppresse.
come stai gestendo i fert?
ciao provolo!
Per i led è importante il wattaggio reale e la loro area di coperturaProvolo ho letto gli ultimi aggiornamenti...le piante apparte qualche attacco d muffa sembrano proceder cmq....vorrei chiederti se nn t disp...se vuoi anche in p.m qualche info riguardo al led....ho letto che ne hai 2'....io mai provati,ma domenica poi finalmente mi sono deciso a ordinare dall america il mars hydro epistar 160...380w tot,ma dimmerabili e con controllo remoto...se fossi cosi gentile da darmi qulche info base te ne sarei stragrato ! Tipo prezzo,wattaggio e possibili differenze dal mars...intanto mi rileggo tutto il thread xvedere d capirci un pó meglio...scusa ancora xl ot gigante...