Ciao,Provolo. Belle topolone in gran forma. Buon proseguimento e buone feste.Fine prima settimana 12/12 lo streach comincia almeno per la Canalope haze le altre se la prendono comoda.
View Image
View Image
Grazie e buone feste anche da parte mia.Ciao,Provolo. Belle topolone in gran forma. Buon proseguimento e buone feste.
belle ed in ottima salute, complimenti. Ho coltivato la Leb out quest'anno, sono curioso di vedere come cresce indoor e sotto i led, sperando ovviamente che sia femmina
un saluto
Grazie e buone feste anche da parte mia.
Grazie del passaggio, la leb che hai coltivato era per caso
della real seed company come la mia? Sperando che sia femmina.
Domanda amletica sono tentato di tagliare le prendisole superiori enormi della Orient Express e della Super Lemon Haze che comprono completamente i rami sottostanti, tenendoli al buio rallentando in modo vergognoso gli internodi sottostanti, vado di lametta o aspetto sperando che strech risolva il problema?
Ciao Provolo, altro bel thread da seguire.... mi siedo comodo pure io
ps: la Canalope l'ho fatta il mio ultimo ciclo.... moooolto buona, è la prima che mi sono scremato
che dire sono bellissime!Fine prima settimana 12/12 lo streach comincia almeno per la Canalope haze le altre se la prendono comoda.
View Image
View Image
Eila provolo innanzitutto buon Natale...
Nn sbagliare tagliard neanche mezza foglia,ne ora ne in flow,faresti solo danni,
non pensare che le foglie disturbano,anzi é il contrario servono da riserva energetica,piuttosto le puoi legare o spostare,ma faresti una gran cazz a toglier foglie,sia piccole e grandi...buon cultivo
Grazie Tanti auguri anche a te, e tante piante cariche di fiori resinosi.che dire sono bellissime!
ciao e tanti auguri!!
la lampada led è la versione debranded della cultilite 450wCiao Provolo,
bello, preciso, pulito, perfetto ... che te lo dico "affà"?
se posso una domanda: "ho cercato nelle pagine precedenti fino ad arrivare all'estate scorsa ... non ho trovato il mod della lampada usata ... sorry sono solo curioso"
buon cultivo
Ciao si è autoprodotto ho usato il case del mio primo led una cinesata inutile, le lenti dovevo montarle ma siccome è da un mese che sono alle prese con il montaggio mi sono rotto visto il poco tempo che gli posso dedicare quindi ho deciso di finirlo così per ora, a fine ciclo con calma se non si è fuso o guastato montero le lenti. Penso che parli della Lebanese della Real seed Company è quella più piccola dovrebbe essere indica.Ciao Provolo,
molto interessante questo panello, ma è autoprodotto ? Sono molto curioso di vedere il risultato che otterrai. Posso chiedere come mai non hai messo lente ai COB ?
Ma la bimba che hai sotto per quante settimane di fioritura è data, perché per essere a 6 settimane mi sembra leggermente in ritardo anche in confronto alla struttura, ma mi sembra bella sativa quindi sarà un feno a 13 sett, me lo confermi.
Saluti e grazie per questa condivisione .