What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

provolo

Well-known member
Veteran
Bellissimo 3d Provolo,davvero un gran grower,mi siedo e ti seguo,buon cultivo
grazie dei complimenti accomodati pure il mio giardino è aperto a tutti.
:respect: per la resa di una singola pianta considerando che era in un vaso da 9,5l...

Complimenti! non è solo la genetica..
grazie per i complimenti, per la resa non mi lamento aspetto la fine concia per apprezzare il sapore per adesso posso dire che la botta arriva.

Ma la vita va avanti e le luci si sono riaccese nel box e sono nate
delle nuove piante, eccco le genetiche in fase neonatale:
1 Cannalope Haze DNA Genetics feminizzata
1 Orient Express ACE SEEDS feminizzata
1 Lebanese Real Seed Company regolare (speriamo sia femmina)
1 Super Lemon Haze BULK SEEDS feminizzata

questa volta ho scelto di piantarle nei vasi da 6,5 , cerco la comodità e la qualità per ampliare il menù del mio CSC personale mono socio.:biggrin:

Le foto quando le neonate avranno un aspetto interessante

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
vardalo qui cosa ti ha tirato fuori da un singolo 9lt... :respect:
e ora ci si riaccomoda, con permesso, per il nuovo run indoor...
:tiphat:

provolo

Well-known member
Veteran
vardalo qui cosa ti ha tirato fuori da un singolo 9lt... :respect:
e ora ci si riaccomoda, con permesso, per il nuovo run indoor...
:tiphat:
Benvenuto al ciclo invernale spero fortunato,e di seguito una bella tabella con i benefici della nostra amata pianta.
news_1371026157919076e076dfa01e50large.jpg

provolo

Well-known member
Veteran
complimenti provolo,un risultato da 10 e lode,tantissimi applausi :D
ora puoi godere ;)
Grazie per i complimenti per il ciclo estivo oramai in fase di concia credo che per natale sarà accettabile, ma adesso sono concentrato sulle neonate del ciclo invernale sono dipendente da cultivo non riesco a stare senza piantine da crescere:biggrin:

Last edited:

provolo

Well-known member
Veteran
Ecco la prima foto del ciclo invernale 2015 in prima fila è partita come un treno l'Orient Express con la Lebanese che gli fa compagnia in prima fila ,dietro sulla sinistra la Canalope Haze un po torta visto che si era accasciata e accanto sulla sinistra sempre in seconda fila la Super Lemon haze hanno finito la 1 settimana nel box.
picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao provolo! Genetiche molto interessanti!! La Lebanese soprattutto :)!! Mi metto comodo e seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

provolo

Well-known member
Veteran
Aggiornamento fine seconda settimana di vita da seme nel box,
la Orient Express continua con la sua crescita spropositata le altre inseguano ma crescono qualche segno di overfert su qualche foglia è un po di sofferenza sulla Lebanese da mettere in conto in quanto landrace pura, la Cannalope haze mi da l'idea che si un po freak, pareri?

picture.php

picture.php

Penso di passare direttamente a 12/12 8 dicembre che dite è presto?:biggrin:

fabietto83s

Active member
Bella provolo..io aspetterei che si sviluppino 4/5 internodi...non si vede bene come sei messo ma le bimbe son in ottima forma..

provolo

Well-known member
Veteran
Bella provolo..io aspetterei che si sviluppino 4/5 internodi...non si vede bene come sei messo ma le bimbe son in ottima forma..
Grazie del passaggio, infatti ho deciso di rimandare il salto a 12/12
a questo fine settimana, darò il mio giudizio sulla crescita delle due piante un po più lente la Lebanese e la Chocolope Haze, ma sicuro che non aspetto tanto di più siamo già a tre internodi per pianta.:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
UPDATE:
Effettuato passaggio a 12/12 da ieri cambiata acqua al serbatoio dell'impianto in vista della prossima fioritura ora mi aspettano streach a gogo e prefiori per almeno 2 settimane poi fiori .
picture.php

Ecco la Lebanese l'unica con l'incognita sesso essendo regolare ed anche la più piccola ma è una landrace pura non incrociata quindi dovrebbe essere normale.
picture.php

Orient Express la più rigogliosa

picture.php

La Cannalope Haze quella dalla struttura strana le altre compattisssime questa fa l'alternativa

picture.php

Infine la Super Lemon Haze della Bulk seeds che sembra promettere bene
picture.php

Z.grow

Active member
Belle davvero provolo! Inizialmente mi davanti l idea che la libanese e la c.h erano piú progressive e vigorose,ma col passare dei giorni stanno eguagliando si piú o meno tutte...bella bro!

provolo

Well-known member
Veteran
Belle davvero provolo! Inizialmente mi davanti l idea che la libanese e la c.h erano piú progressive e vigorose,ma col passare dei giorni si stanno eguagliando si piú o meno tutte...bella bro!

Grazie dei complimenti spero solo che la Lebanese sia femmina poi che crescano un po come gli pare,basta che crescano.:biggrin:

Latest posts

Latest posts