What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

provolo

Well-known member
Veteran
bella bestia, curioso dello smoke rep. mi sa che al prossi out ne butto giu' un paio e' proprio fica.

grazie del passaggio anche io sono curioso dello smok report
visto che in giro non ci sono molte notizie su questo strain

Ciao provolo! Veramente bellissima :)!! Che colori!! Ma com'è questo strain a profumi?! Mi incuriosisce moltissimo!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Ciao Massud quando la tenevo in balcone aveva un odore forte
tipico della maria,bastava aprire la porta del balcone per sentirlo in casa, da quando è nel box per sentire l'odore mi devo avvicinare alle cime che emanano un bel odore pungente ,sarà merito del
mio Ionizzatore purificatore sempre acceso nella grow box che fa il suo sporco lavoro:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
Ecco il raccolto nella fase di secca.

Per prima la foto delle tre apicali ho fatto il mio record.

IMG_1197.jpg

Infine tutta la pianta appesa non male per una sola pianta in un vaso da 9,5 litri sotto il sole. Decisamente poco purple per una Frisian Duck.
IMG_1201.jpg

Cream47

Underground Grower
Ciao Provolo,

complimenti per il raccolto bellissimo traguardo, adesso aspetteremo lo smoke report di questa curiosa Fr1sian.

Rep+.

Saluti e buona concia/essicazione :wave:.

provolo

Well-known member
Veteran
Rep+ per te vecchio mio!
Stupende..e quanto amo quel box!!!

Hola :tiphat:

Grazie dei complimenti, devo dire che il mio nuovo box è troppo comodo anche per la sua apertura frontale, vediamo nel prossimo ciclo se il famoso PAR+ fa la differenza.:tiphat:

Ciao Provolo,

complimenti per il raccolto bellissimo traguardo, adesso aspetteremo lo smoke report di questa curiosa Fr1sian.

Rep+.

Saluti e buona concia/essicazione :wave:.

Anche io non vedo l'ora di provarla conciata per adesso mi sono accontentato di un assaggino passato a micronde l'effetto c'è il sapore però non puo essere buono senza concia , in compenso quando ho tagliato e ho spento ionizzatore, [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT] si è alzato un profumino iresistibile,non vedo l'ora di fumarla dopo la concia:biggrin:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Grande provolo, bel ciclo e grazie per la condivisione della frisian duck, genetica che mi incuriosisce per l'out.
Facci sapere com'è, quando sarà il momento!
La resa sembra buona e conoscendo le genetiche D.P. probabilmente hai beccato uno dei fenotipi non violacei, visto che, generalmente, la stabilità negli strains non mi pare proprio il loro forte! [tranne qualche strain].

Rep+ appena me la fa dare! E buone fumate! Meritatissime!

Hola bro:tiphat:

ciao provolo, volevo chiederti dove hai comprato quella lampada debrandizzata..ho cercato nell'internet, ma a parte il sito della casa produttrice che nn specifica il prezzo non ho trovato altri rivenditori.
tu hai contattato direttamnte loro?
grazie e complimenti per le tue bimbe, fan venire una voglia...:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
Grande provolo, bel ciclo e grazie per la condivisione della frisian duck, genetica che mi incuriosisce per l'out.
Facci sapere com'è, quando sarà il momento!
La resa sembra buona e conoscendo le genetiche D.P. probabilmente hai beccato uno dei fenotipi non violacei, visto che, generalmente, la stabilità negli strains non mi pare proprio il loro forte! [tranne qualche strain].

Rep+ appena me la fa dare! E buone fumate! Meritatissime!

Hola bro:tiphat:
grazie dei complimenti diciamo che un mix di fenotipi c'è anche il viola ma non è cosi marcato come nelle foto della D.P,domani imbarattolo, per la resa non mi lamento, merito anche delle pozioni di nutes che gli ho dato solo in fase di fioritura.

ciao provolo, volevo chiederti dove hai comprato quella lampada debrandizzata..ho cercato nell'internet, ma a parte il sito della casa produttrice che nn specifica il prezzo non ho trovato altri rivenditori.
tu hai contattato direttamnte loro?
grazie e complimenti per le tue bimbe, fan venire una voglia...:biggrin:
grazie per i complimenti il link te lo passo io ma oggi euro non è così forte come quando la ho comprata io, oggi fra spese di spedizione tasse doganali e iva alla fine vai a pagare come una cultilite che ha 2 anni di garanzia ufficiale.
http://www.technology-hydro-culture...ttore-cultura-fioritura-idro-di-crescita.html

grazie per i complimenti il link te lo passo io ma oggi euro non è così forte come quando la ho comprata io, oggi fra spese di spedizione tasse doganali e iva alla fine vai a pagare come una cultilite che ha 2 anni di garanzia ufficiale.
http://www.technology-hydro-culture...ttore-cultura-fioritura-idro-di-crescita.html[/quote]

grazie mille, effettivamente viene a costare molto...
sto guardando per comprare un pannello led, ma a quelle cifre non arrivo, o meglio sono anche altre le spese che mi interessano, quindi per ora mi sto indirizzando verso i mars II che ho visto sta usando ora Silvestro. resto comunque sintonizzato e aspetto i tuoi post.
buon tutto :tiphat:

provolo

Well-known member
Veteran
Eccoci ultimo atto di questo ciclo sotto il sole del balcone.
Dopo un pomeriggio passato a pulire le foglioline dalle cime ecco il risultato.

picture.php

picture.php

picture.php

quindi 154 grammi con un pianta in un vaso da 9,5 litri direi che è produttiva, aspettiamo a fine concia per giudicare la qualità.:biggrin:

Panztek

Member
Complimenti veramente peccatto per il violaceo ma sono sicuro che ripagherà con una bella stecca ed il suo sapore da "bosco-pino" che a me ha fatto impazzire :)

provolo

Well-known member
Veteran
Complimenti veramente peccatto per il violaceo ma sono sicuro che ripagherà con una bella stecca ed il suo sapore da "bosco-pino" che a me ha fatto impazzire :)
grazie dei complimenti in effeti ha un forte odore di resina che ricorda
il bosco-pino, basta che dopo la concia non odori come :
Arbre.jpg

Hyspanyco

New member
Se non ho sbagliato sezione vorrei porre una domanda.
ho intenzione di allestire una growroom 2x2x2 metri. ho già acquistato tutto il setup ma mi è sorto un dubbio sull'illuminazione.
ho preso 2 pannelli led da 340w (non effettivi).volevo sapere se è possibile aggiungere ai led anche la classica 600w sylvania con i due bulbi prima hm poi in flo mhp

provolo

Well-known member
Veteran
Se non ho sbagliato sezione vorrei porre una domanda.
ho intenzione di allestire una growroom 2x2x2 metri. ho già acquistato tutto il setup ma mi è sorto un dubbio sull'illuminazione.
ho preso 2 pannelli led da 340w (non effettivi).volevo sapere se è possibile aggiungere ai led anche la classica 600w sylvania con i due bulbi prima hm poi in flo mhp

In effetti due panelli led da 340 watt non effettivi sono pochi per quello spazio, quanto sono realmente i watt per panello? Per quanto riguarda la classica di 600 watt non credo che ci siano controindicazioni se non quelle economiche per la corrente da pagare

Hyspanyco

New member
sono due pannelli da 154w, effettivi + l'hsp da 600w, se potrò provvederò ad aggiungere qualche altra lampada o pannello,Grazie della risposta.
Ah dato che ho sia l'mh/hps quale mi consigli? per me è la prima volta che mi cimento in indoor..

provolo

Well-known member
Veteran
sono due pannelli da 154w, effettivi + l'hsp da 600w, se potrò provvederò ad aggiungere qualche altra lampada o pannello,Grazie della risposta.
Ah dato che ho sia l'mh/hps quale mi consigli? per me è la prima volta che mi cimento in indoor..

io sono pratico solo di led, ma da quello che ho letto in giro, io utilizzerei solo i led per la fase di vegetativa e in fase di fioritura opterei per hps a 600 watt.

Hyspanyco

New member
cmq scusami se ti rompo..dunque con i due pannelli led, ed eventualmente la 600w agro per tutto il ciclo o mh veg e hps fiorituri, che mi sconsigli di allestire una grow 2x2x2 o al limite 1,80x1,80,x1,80?

Weeedmann

Well-known member
Veteran
:respect: per la resa di una singola pianta considerando che era in un vaso da 9,5l...

Complimenti! non è solo la genetica..

Latest posts

Latest posts