What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il Giardino Led di provolo

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao provolo! Che bello poter controllare il box da lontano, praticamente hai un indirizzo in cui viene postato in continuo la registrazione della cam, e con user id e pass riesci a monitorare tutto dal browser, anche dal cel, giusto?

provolo

Well-known member
Veteran
Ciao provolo! Che bello poter controllare il box da lontano, praticamente hai un indirizzo in cui viene postato in continuo la registrazione della cam, e con user id e pass riesci a monitorare tutto dal browser, anche dal cel, giusto?

veramente è live, punto l'indirizzo ip di casa, ho quello statico quindi sempre il solito ,con il pc o con il telefonino via app mi collego direttamente alla telecamera, ovviamente accedo solo con user e password. La cam registra tutto sulla sd card installata sulla sua base.

provolo

Well-known member
Veteran
Visita alla piante a casa, fotina di dei tricomi con il miscroscopio usb.
picture.php

picture.php

credo che tagliero al mio ritorno a casa fra una settimana sono ancora tutti bianchi i tricomi,
per quanto riguada la pianta nel bosco la Kumaoni brutte notizie è stata attaccata dagli uccelli credo ho trovato le foglie bucate e strappate, in pratica è rimasta l'apicale sana ho annaffiato ma nutro poche speranze ,mentre la frisian duck piazzata in casa con i bluemat ad annaffiare nessun problema prosegue e puzza di thc da morire appena sono entrato in casa ho sentito l'odore inconfondibile

provolo

Well-known member
Veteran
Fine taglio della pianta deforme di questo ciclo sbagliato, non si puo continuare con idro con questo caldo il serbatoio dell'acqua bolle .Sper in un 50 grammi secchi ma sopratutto spero che sia buona:biggrin:.

picture.php

Last edited:

provolo

Well-known member
Veteran
risulltato del ciclo dopo la fase di secca 43 grammi da una sola pianta, mi devo accontentare.

Ma passiamo alla Frisian Duck seminata a fine Maggio sta a questo punto:
picture.php

Queste sono le temperature rilevate dal sensore Parrot:
picture.php

Non so come sarà la qualità di questa pianta, ma già l'adoro nessuno con queste foglie sospetta niente se la tengo in balcone ,e io godo nel coltivarla al sole:biggrin:

provolo

Well-known member
Veteran
Per il finale della mia avventura outdoor sul balcone si finisce nel box troppo poche le ore di luce e i giorni di sole. Quindi vi presento il mio nuovo homebox bianchissimo e più grande del precedende si arriva a 2 metri di altezza con un area 1m*1m ancora non è finito devo aggiungere un nuovo aspiratore vlk al posto del vecchio.
Ma bando alle ciance ecco la foto della Frisian Duck in fase di maturazione finale con cime enormi ho dovuto sostenere tutti i rami,
per non farli spezzare per il peso.:biggrin:

picture.php

Z.grow

Active member
Per il finale della mia avventura outdoor sul balcone si finisce nel box troppo poche le ore di luce e i giorni di sole. Quindi vi presento il mio nuovo homebox bianchissimo e più grande del precedende si arriva a 2 metri di altezza con un area 1m*1m ancora non è finito devo aggiungere un nuovo aspiratore vlk al posto del vecchio.
Ma bando alle ciance ecco la foto della Frisian Duck in fase di maturazione finale con cime enormi ho dovuto sostenere tutti i rami,
per non farli spezzare per il peso.:biggrin:

View Image

:yoinks::yoinks::hide:

Sapevo che erano fighissime le homebox,anche se costose,ma ottime.poi hanno o dovrebbero avere le finestrelle come piacciono a me che si srotolano a mo d finestrella...spettacolo...io mi fisso anche con ste stronzate...la pianta poi dopo aver fatto la gavetta out nn potrebbe che esser in paradiso circondata da tt quel bianco candente...ottimo accquisto! Davvero!

Cream47

Underground Grower
Ciao Provolo,

Veramente bellissima questa grow, sembra di stare in una sala operatoria dove tutto è stato sterilizzato per poter rendere il meglio di questa bellissima bimba, se puoi potresti fare delle macro dei fiori che mi sembrano ben colorati.

Unico appunto, visto che è cresciuta in out forse avrei messo due bulbi verticale in basso per fare crescere e gonfiare le cime basse, ma sono sottigliezze.

Saluti e buon coltivo :wave:.

diabolico

Active member
Veteran
Bella bella,Provolo. Dal momento che l'anno prossimo avrei intenzione di metterne un paio in giardino,dal momento che quelle foglie a piede di papera mi sembrano l'ideale per questioni di sgamo,posteresti postare qualche macro delle cime,come chiedeva il buon Cream? P.s. Non riesco a vedere bene. Ti volevo chiedere:ma le foglie restano tali anche in fioritura o tendono a diventare un pò più normali? Scusa per le tante domande e buona continuazione.:tiphat:

robertn

Active member
wow provolo,gran bella pianta e gran bel box,sembra che la stai coltivando nello spazio :D
se non sono troppo indiscreto a che prezzo l'hai trovato il box? sto valutando con calma di espandermi con lo spazio e una grow così sarebbe perfetta,1mx1m sarebbe il top!
Buon proseguimento con la bestia! ;)

provolo

Well-known member
Veteran
Sapevo che erano fighissime le homebox,anche se costose,ma ottime.poi hanno o dovrebbero avere le finestrelle come piacciono a me che si srotolano a mo d finestrella...spettacolo...io mi fisso anche con ste stronzate...la pianta poi dopo aver fatto la gavetta out nn potrebbe che esser in paradiso circondata da tt quel bianco candente...ottimo accquisto! Davvero!

esatto si apre in verticale molto comoda grazie del passaggio

Ciao Provolo,

Veramente bellissima questa grow, sembra di stare in una sala operatoria dove tutto è stato sterilizzato per poter rendere il meglio di questa bellissima bimba, se puoi potresti fare delle macro dei fiori che mi sembrano ben colorati.
le macro arriva grazie dei complimenti
Unico appunto, visto che è cresciuta in out forse avrei messo due bulbi verticale in basso per fare crescere e gonfiare le cime basse, ma sono sottigliezze.

Saluti e buon coltivo .
grazie dei complimenti macro in arrivo

Bella bella,Provolo. Dal momento che l'anno prossimo avrei intenzione di metterne un paio in giardino,dal momento che quelle foglie a piede di papera mi sembrano l'ideale per questioni di sgamo,posteresti postare qualche macro delle cime,come chiedeva il buon Cream? P.s. Non riesco a vedere bene. Ti volevo chiedere:ma le foglie restano tali anche in fioritura o tendono a diventare un pò più normali? Scusa per le tante domande e buona continuazione.

Si le foglie restano tali anche in fioritura ma la struttura della piante con le cime per chi la conosce bene è abbastanza riconoscibile

Bellissimo strain e stupendo il box.. mi sono innamorato!
Prossimo acquisto, grazie Provolo!
Hola
Grazie dei complimenti in effetti costa un po il box.

wow provolo,gran bella pianta e gran bel box,sembra che la stai coltivando nello spazio
se non sono troppo indiscreto a che prezzo l'hai trovato il box? sto valutando con calma di espandermi con lo spazio e una grow così sarebbe perfetta,1mx1m sarebbe il top!
Buon proseguimento con la bestia!

Lo preso a 185 euri da Growland e ci agggiunto pure i pali extra quelli che vedi di lato in orizzontale per fortificare la struttura.

provolo

Well-known member
Veteran
Piccolo aggiornamento fotografico
picture.php

picture.php

Oggi controllo i tricomi con il microscopio usb e faccio il punto sulla maturazione

provolo

Well-known member
Veteran
ultimo giorno di vita domani si taglia, e stanotte tutta al buio prima
del sospirato harvest. Oramai lo scarico è alla fine e le foglie si fanno gialle. E il ragno che aveva rilasciato le uova nere sotto le foglie la prende in quel posto perchè ho strappato tutte le foglie infestate.

mox76

Well-known member
bella bestia, curioso dello smoke rep. mi sa che al prossi out ne butto giu' un paio e' proprio fica.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao provolo! Veramente bellissima :)!! Che colori!! Ma com'è questo strain a profumi?! Mi incuriosisce moltissimo!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Latest posts

Latest posts