Ciao provolo! Che bello poter controllare il box da lontano, praticamente hai un indirizzo in cui viene postato in continuo la registrazione della cam, e con user id e pass riesci a monitorare tutto dal browser, anche dal cel, giusto?
grazie del passaggio il box è :HOME box Evolution Q100Ciao Provolo!
Complimenti, pianta bellissima! una curiosità... il box è si Secr&t J@rdin?
Per il finale della mia avventura outdoor sul balcone si finisce nel box troppo poche le ore di luce e i giorni di sole. Quindi vi presento il mio nuovo homebox bianchissimo e più grande del precedende si arriva a 2 metri di altezza con un area 1m*1m ancora non è finito devo aggiungere un nuovo aspiratore vlk al posto del vecchio.
Ma bando alle ciance ecco la foto della Frisian Duck in fase di maturazione finale con cime enormi ho dovuto sostenere tutti i rami,
per non farli spezzare per il peso.
View Image
Sapevo che erano fighissime le homebox,anche se costose,ma ottime.poi hanno o dovrebbero avere le finestrelle come piacciono a me che si srotolano a mo d finestrella...spettacolo...io mi fisso anche con ste stronzate...la pianta poi dopo aver fatto la gavetta out nn potrebbe che esser in paradiso circondata da tt quel bianco candente...ottimo accquisto! Davvero!
grazie dei complimenti macro in arrivoCiao Provolo,
Veramente bellissima questa grow, sembra di stare in una sala operatoria dove tutto è stato sterilizzato per poter rendere il meglio di questa bellissima bimba, se puoi potresti fare delle macro dei fiori che mi sembrano ben colorati.
le macro arriva grazie dei complimenti
Unico appunto, visto che è cresciuta in out forse avrei messo due bulbi verticale in basso per fare crescere e gonfiare le cime basse, ma sono sottigliezze.
Saluti e buon coltivo .
Bella bella,Provolo. Dal momento che l'anno prossimo avrei intenzione di metterne un paio in giardino,dal momento che quelle foglie a piede di papera mi sembrano l'ideale per questioni di sgamo,posteresti postare qualche macro delle cime,come chiedeva il buon Cream? P.s. Non riesco a vedere bene. Ti volevo chiedere:ma le foglie restano tali anche in fioritura o tendono a diventare un pò più normali? Scusa per le tante domande e buona continuazione.
Grazie dei complimenti in effetti costa un po il box.Bellissimo strain e stupendo il box.. mi sono innamorato!
Prossimo acquisto, grazie Provolo!
Hola
wow provolo,gran bella pianta e gran bel box,sembra che la stai coltivando nello spazio
se non sono troppo indiscreto a che prezzo l'hai trovato il box? sto valutando con calma di espandermi con lo spazio e una grow così sarebbe perfetta,1mx1m sarebbe il top!
Buon proseguimento con la bestia!