Ciao ragazzi è da un po che vi seguo ma solo ora ho deciso di iniziare a postare le mie esperienze.
Ormai coltivo gia da un po' ma non mi ritengo assoluta un grower esperto...elenco il mio setup:
-Luci: 2x cultilite led 150w modulari
-Box: autocostruito 120cm x 140cm x H160cm
-Ventilazione: estrattore vents vko 100 in uscita piu ventilatore a colonna all interno
-Strain: 1 ripper haze 1 sour diesel 1 tutankhamon fem
-Vasi:morbidi da 15 litri
-Substrato: fibra di cocco canna plus
-FertilizzAnti: PLagron coco A+B, power roots,green sensation
Queste sono le foto sono alla fine della prima settimana.sono state seminate in jiffy e per le prime quasi 2 settimane ho dato solo acqua meta bottiglia meta rubinetto decantata e.questo ha causato leggere.carenze principalmente di azoto...subito dopo ho iniziato a irrigare con fertilizzante a dosi normali e si stanno riprendendo,adesso posto le foto di oggi cioè 2/3settimana di vegetativa
Ormai coltivo gia da un po' ma non mi ritengo assoluta un grower esperto...elenco il mio setup:
-Luci: 2x cultilite led 150w modulari
-Box: autocostruito 120cm x 140cm x H160cm
-Ventilazione: estrattore vents vko 100 in uscita piu ventilatore a colonna all interno
-Strain: 1 ripper haze 1 sour diesel 1 tutankhamon fem
-Vasi:morbidi da 15 litri
-Substrato: fibra di cocco canna plus
-FertilizzAnti: PLagron coco A+B, power roots,green sensation
Queste sono le foto sono alla fine della prima settimana.sono state seminate in jiffy e per le prime quasi 2 settimane ho dato solo acqua meta bottiglia meta rubinetto decantata e.questo ha causato leggere.carenze principalmente di azoto...subito dopo ho iniziato a irrigare con fertilizzante a dosi normali e si stanno riprendendo,adesso posto le foto di oggi cioè 2/3settimana di vegetativa