In&OutGrower
Well-known member
Molto probabilmente aspetterò ancora una 15 di giorni per poi tagliare tutte le auto insieme e di conseguenza spostare le femminizzate sotto la 400, Prelevare qualche talea per farle radicare in serra durante la secca delle prime.
Pensandoci bene mi servirebbe un terzo box per essere super efficiente.eccoloooooo quiiii
Stavo pensando ad un box di propagazione. Ho visto che ne esiste uno mammouth 60x90x60 che sarebbe perfetto per me.
Devo pensare se investire 100€ per box ed estrattore visto che una 125 cfl agro adesso è ferma inutilizzata.
ehhh se vuoi iniziare a girare a pieno ritmo si... inizialmente ero indeciso se il 3 pernderlo alto solo 90 poi -considera ceh ero anche agli inizi cmq - e optai per 140, con due 170 la pecca più grande aver dovuto scegliere per tutti 60*60 ma se riesco a trovare con chi fare un buon scambio pari condizioni con qualcosa di più grande.. cmq per ora sto cercando di escogitare come riuscire nell'impossibile: unire i due monocab DR
scusa lo sbobinamento.. ma con 3 box, a parte le ore che ci ho passato, si lavora davvero bene imho
finito