What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino di Re Mirtillo

In&OutGrower

Well-known member
Molto probabilmente aspetterò ancora una 15 di giorni per poi tagliare tutte le auto insieme e di conseguenza spostare le femminizzate sotto la 400, Prelevare qualche talea per farle radicare in serra durante la secca delle prime.
Pensandoci bene mi servirebbe un terzo box per essere super efficiente.:dance013:eccoloooooo quiiii :biggrin:
Stavo pensando ad un box di propagazione. Ho visto che ne esiste uno mammouth 60x90x60 che sarebbe perfetto per me.
Devo pensare se investire 100€ per box ed estrattore visto che una 125 cfl agro adesso è ferma inutilizzata.

ehhh se vuoi iniziare a girare a pieno ritmo si... inizialmente ero indeciso se il 3 pernderlo alto solo 90 poi -considera ceh ero anche agli inizi cmq - e optai per 140, con due 170 la pecca più grande aver dovuto scegliere per tutti 60*60 ma se riesco a trovare con chi fare un buon scambio pari condizioni con qualcosa di più grande.. cmq per ora sto cercando di escogitare come riuscire nell'impossibile: unire i due monocab DR :D
scusa lo sbobinamento.. ma con 3 box, a parte le ore che ci ho passato, si lavora davvero bene imho
finito
:)

King BlueBerry

New member
ehhh se vuoi iniziare a girare a pieno ritmo si... inizialmente ero indeciso se il 3 pernderlo alto solo 90 poi -considera ceh ero anche agli inizi cmq - e optai per 140, con due 170 la pecca più grande aver dovuto scegliere per tutti 60*60 ma se riesco a trovare con chi fare un buon scambio pari condizioni con qualcosa di più grande.. cmq per ora sto cercando di escogitare come riuscire nell'impossibile: unire i due monocab DR :D
scusa lo sbobinamento.. ma con 3 box, a parte le ore che ci ho passato, si lavora davvero bene imho
finito
:)

In primis se riesci a trovare il modo di unire i due cab facci sapere che sarebbe super interessante.
Per il resto mi hai quasi convinto, e penso proprio di buttarmi sul propagatore alto 90 (oltre Non credo sarebbe utile per le miei esigenze)
Cerco di organizzarmi e magari faccio un salto al growshop settimana prossima.
Tempo fa mi ero già informato e purtroppo il tizio.del growshop più vicino a me mm riesce a procurarmi quel.modello.
Devo per forza di cose andare nella grande.città nel.growshop grande.
Va beh dai... già che ci sono metto giù la lista.della.spesa.
Oltre al box e estrattore mi servono due cosine anche per il discorso talee.
Non voglio superare i 120€. Vediamo......

In&OutGrower

Well-known member
In primis se riesci a trovare il modo di unire i due cab facci sapere che sarebbe super interessante.
Per il resto mi hai quasi convinto, e penso proprio di buttarmi sul propagatore alto 90 (oltre Non credo sarebbe utile per le miei esigenze)
Cerco di organizzarmi e magari faccio un salto al growshop settimana prossima.
Tempo fa mi ero già informato e purtroppo il tizio.del growshop più vicino a me mm riesce a procurarmi quel.modello.
Devo per forza di cose andare nella grande.città nel.growshop grande.
Va beh dai... già che ci sono metto giù la lista.della.spesa.
Oltre al box e estrattore mi servono due cosine anche per il discorso talee.
Non voglio superare i 120€. Vediamo......

metti pure 150....

:laughing:

King BlueBerry

New member
metti pure 150....

:laughing:

Mi sa che ti sei avvicinato. Non esiste più "ok il prezzo è giusto"? Gaussiana
Cmq il box viene 70€ mentre per l'estratto l'idea era prendere un centrifugo da 10 cm da mettere nella box 60x60 ed usare quello elicoidale che ho adesso dentro quella nuova. Solo che questo nuovo viene 50€....
Magari mi accontento di una ventolina da 15€ e ci ripenso dopo, a giugno mi arriva sempre uno stipendio che fa star meglio hahahahahahha.

Poi aggiungendo quelle altre quattro cose che mi servono accontentandosi riesco a stare nei 120€.
Poi più in là penso all'estrazione serio

In&OutGrower

Well-known member
parli del 3 box giusto? un centinaio di m3h bastano e avanzano fino a 1-1,20 solo per talee vege cloni etc.. in passivo e se sei un po' stetto di budget potresti optare per estrattore da bagno, ci sono alcuni utenti qui che li hanno adattati a box ricavati da armadietti et simila, se spulci un po' trovi cose interessanti.. ad ogni modo staresti cmq coperto in attesa di fare l'upgrade e poi cmq prima o poi un po' di scorte o pz in più fan sempre comodo imho
:tiphat:

King BlueBerry

New member
Vada per growbox propagazione 60x90x60 e estrattore assiale 10 cm con portata di 107 m3/h. Costo operazione 85€. La cosa buona è che il mercatino dell'usato della mia zona mi ha da poco venduto un po di cose e devo andare a.ritirare una 50ina di euro. Poi per il progetto talee ho bisogno di comprare materiale per altri 20€ più o meno.

Martedì o mercoledì mi sa.che faccio un salto in pausa pranzo

Latest posts

Latest posts