What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A Principe !!! te possino...

A Principe !!! te possino...

Grazie ragazzi,grazie a tutti per le rep e gli helpful.....

Purtroppo il thread del principe si ferma qui...troppi problemi,troppi rischi in questo periodo,non me la sento di continuare a coltivare,quando c'è in gioco la mia sicurezza,e per questo chiudo il box,e rimando al futuro i miei coltivi,mi spiace di aver buttato via tutto sto ciclo che avevo in corso,tutti i cloni e le madri che avevo costruito in questi 2 anni e mezzo.
sono stati 2 anni e mezzo di immersione in un mondo bellissimo,la vita che vedi crecere e trasformarsi giorno dopo giorno,un mondo che mi ha dato tanto,ma spero di aver dato qualcosa anche io a quel mondo.
a chi ne è in possesso,chiedo il favore di non disperdere la Cheech wizard,sono 2 cut eccezionali,ed è giusto che rimangano in vita e a piu persone possibili.La condivisione è tutto nel nostro mondo,non dimenticatelo .
A presto raga,è stato un piacere

Wuè manco me n'ero accorto...ma tanto il post è "scaduto" visto che sei tornato :biggrin: alla grande come sempre stile PRINCIPE... Ma toglimi una curiosità...gli dai il verde con l'aerografo a quelle meravigliose foglie :canabis:
PS: come avrai già letto...non ho più tanta voglia di scrivere nel forum...ma a te un salutino non manca mai... il messaggio che ti ho quotato qui sopra...non farlo più....fai preoccupare la gente cattivo cattivo principe :spank: :biggrin:
Ciao bel io son sempre qui...finchè non crepo :wave:

Bella raga!!!Il principe è tornato!!!!! dopo l'inattività,e capito che non c'era nulla di cui preoccuparsi,sono ripartito a metà dicembre.
L'anno è finito cmq male e ripartito anche peggio, per delusioni date da persone in storie private,ma sono contentissimo di tornare a scrivere sul forum,dove ho moltissimi amici!!!!
come sub ho tenuto gli 80 e passa litri avanzati dall'ultimo ciclo.l'ho riutilizzato visto che le piante che avevo tagliato,erano in fioritura da una ventina di giorni,anche se avrò senz'altro problemi di azoto piu avanti,ma non importa..
Nel box flo ho 8 piante nei 6,5,di cui 5 femminizzate e 3 regolari,purtroppo partendo con una dozzina di semi regolari,ho avuto la solita sfiga con quasi tutti maschi...non avevo cosi poche piante nel box da piu di un anno,a saperlo ne avrei messa qualcuno negli 11 lt

Ho fatto circa 15-18 giorni di vege,i primi 2 sotto pannello Lighting neon e poi MH 400,allo switch ,fatto il 1° Gennaio,montato la 600
Partiamo con le foto!!

Bubba Kush 2014,Dinafem,piacevole scoperta,cresce molto bene

View Image

View Image

EWE 2 Humbolt seed,l'unica con substrato nuovo,molto scura,pur essendo un indica,ha internodi un po' distanti

View Image

View Image

Questa piccola schifezza,è una NYC Diesel Soma Seed,o almeno cosi doveva essere,2 semi pagati 15-18 sterline l'uno,alla fine sono delle AF di merda,la prima sapeva di aglio e cipolla,vedremo questa,ma non mi aspetto molto.prese da Pick Mix,per la prima e unica volta

View Image

...rientrare dalla pausa invernale e ritrovarti on line è un vero piacere.. lieto che sia passata senza danni la burrasca ..

mi riaccomodo subito allora .. che ho già visto le belle cosette che hai ri messo sù nel frattempo..

:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao carissimo, ben ritrovato!
Come procedono le degustazioni?
Se ti interessasse ho ancora in vita l'esemplare maschio dei semi che mi avevi donato( wd x rd x ah&l), attendo la buona stagione per utilizzarlo, se volessi un po' di polline o un clone basta che fai un fischio
A presto

Grazie tiff,ma per ora non ho in mente nuovi progetti,ma nel caso te lo farò sapere ;-)

Ciao elprincipe!
Complimenti! Strain interessanti, sopratutto la C99.
E' uno dei prossimi strain che mi piacerebbe provare!
Buoni cultivi e tanto raccolto!

master prince is back!!!!!bentornato e complimenti alle plants,tutte bellissime, in prince styla!.big up buon coltivo.

Grazie burro!!!!!

Ciao Elprincipe,

Ho dato una sbirciatina, che meraviglia!

Rep+!

Sono molto entusiasta nel vedere che razza di capolavori tiri su.
grazie :)

Se posso mi accomodo!! Interessante sativa, quanto a fioritura??

e bohhhh,è la prima volta che la faccio,grazie del passaggio!!

Wuè manco me n'ero accorto...ma tanto il post è "scaduto" visto che sei tornato alla grande come sempre stile PRINCIPE... Ma toglimi una curiosità...gli dai il verde con l'aerografo a quelle meravigliose foglie
PS: come avrai già letto...non ho più tanta voglia di scrivere nel forum...ma a te un salutino non manca mai... il messaggio che ti ho quotato qui sopra...non farlo più....fai preoccupare la gente cattivo cattivo principe
Ciao bel io son sempre qui...finchè non crepo

Grazie tanito,sei un amico ed una risorsa del forum e lo sai,vedi di non sparire ;)

...rientrare dalla pausa invernale e ritrovarti on line è un vero piacere.. lieto che sia passata senza danni la burrasca ..

mi riaccomodo subito allora .. che ho già visto le belle cosette che hai ri messo sù nel frattempo..

grazie Cime :D

Bentornato Prince
non avevo dubbi ma rivederti in piena attività.. fa bene alla canapa
Grazie companero!!!non sarei riuscito a stare lontano a lungo :)

ciao grande, bello leggere anche te
ma dove eri sparito 13???Contento che ogni tanto ripassi!!!Bella :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buongiorno raga!!Ho preferito far passare un paio di settimane,per un Up un po' più saporito.
Siamo al giorno 30 dallo switch,le piccole sono in ottima forma,irrigo sempre alternando con acqua,bevono tutte parecchio,ed è ora di cominciare a pomparle come si deve,ricevuto ieri la prima mezza dose di Biobloombastic(0,5ml/l)Alg-a-mic e Bioheaven(2ml/l la settimana)Regulator e topbooster Aptus, Bioflores a metà dose(2ml/l) ed enzimi.A parte le solite carenze di azoto,per il resto stanno venendo su molto bene.Hanno cominciato tutte ad innevarsi...Prevedo apicali non indifferenti a fine flo!!!

Partiamo dall'unica che non mi piace,la EWE 2 di humbolt,al di la della struttura della pianta,i profumi della resina sono anonimi e quasi inesistenti,spero migliori...

rFqAPdB.jpg

G8swpg8.jpg

Cheech dawg,solita produttività,peccato che i profumi siano sempre quelli del padre ...

keCRkCb.jpg

cvp571J.jpg

6tzox1Q.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
La bassa ma cazzuta SAD,profuma di crema per lucidare il legno,molto dolce

ub0itmt.jpg

FWsvYIe.jpg

fJOCVsQ.jpg

ZvCuzlu.jpg

Bubba kush,bei cimoni,i profumi della resina sono abbastanza blandi però

J97bUPe.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
N504Tne.jpg

tiLE3sD.jpg

C99 f2 ,alta,altissima,tra un po' mi toccherà alzare le altre,ottimi i profumi di ananas e frutta tropicale,la prima a mettere resina

TpGSIui.jpg

hF8iZzV.jpg

bsa0pWm.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Icecool ,cime non molto grandi,ma bella ramificata,e con molti rami laterali,i profumi assomigliano molto alla chocotonic S1 di noreason,sa di fichi d'india,burroso di uovo e dolce

9sNOhb1.jpg

ygz6Gaf.jpg

nN0TVgs.jpg

Qv6fLxU.jpg

zZlEVVj.jpg

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande prince,ottimo up...abbiamo swichato insieme,quindi seguo interessato i tuoi sviluppi e faccio il confronto con le mie pianticelle :D

Hola principe :wave:

bluhazy

Active member
C99 f2 ,alta,altissima,tra un po' mi toccherà alzare le altre,ottimi i profumi di ananas e frutta tropicale,la prima a mettere resina

Che bel feno vigoroso che hai trovato, tieni qualche talea? Gran bel giardino fratello,buon coltivo e un abbraccio:tiphat:

BH

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao principe, bellissimo up e cultivo impeccabile, come sempre d'altronde...
Una domanda se me lo permetti: come mai la banca humbolt? È stata una scelta casuale o hai esperienze? Avevo addocchiato qualche fagiuolino ma vorrei prima avere dei feedback affidabili...
Saluti e buon cultivo!
P.

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe,

meno male è sabato cosi posso vedere gli sviluppi del tuo giardino, mi piace parecchio la Grapefruit x bluberry x whitedawg, ha foglie belle slanciate che mi danno l'idea della tipica sativa, penso che sia l'high che i sapori saranno molto buoni, è sicuramente un bel incrocio.

La C99 ha internodi molto distanti l'uno dall'altro, sicuramente ti darà un bel raccolto, la tengo d'occhio perché mi piacerebbe provarla anch’io io visto che sono rimasto molto contente della Gr4p3fru1t che è C99 X Sativa

Le stai boostando per bene, ma dai tutto insieme nella stessa annaffiata o dividi e dai gli enzimi a parte ?

Come sempre un bel vedere, saluti e buon coltivo :wave:.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao Principe,

meno male è sabato cosi posso vedere gli sviluppi del tuo giardino, mi piace parecchio la Grapefruit x bluberry x whitedawg, ha foglie belle slanciate che mi danno l'idea della tipica sativa, penso che sia l'high che i sapori saranno molto buoni, è sicuramente un bel incrocio.

La C99 ha internodi molto distanti l'uno dall'altro, sicuramente ti darà un bel raccolto, la tengo d'occhio perché mi piacerebbe provarla anch’io io visto che sono rimasto molto contente della Gr4p3fru1t che è C99 X Sativa

Le stai boostando per bene, ma dai tutto insieme nella stessa annaffiata o dividi e dai gli enzimi a parte ?

Come sempre un bel vedere, saluti e buon coltivo .

Grazie!!Io gli enzimi preferisco darli insieme ai fert,tutti insieme,per farli assimilare meglio,in questo ciclo sto provando ad alternare,con acqua,mi sto trovando bene,,e sono molto curioso sull high che avrà la GPxBBxWH,ma come per tutte le altre,prevedo un'ottima resa :)

Ciao principe, bellissimo up e cultivo impeccabile, come sempre d'altronde...
Una domanda se me lo permetti: come mai la banca humbolt? È stata una scelta casuale o hai esperienze? Avevo addocchiato qualche fagiuolino ma vorrei prima avere dei feedback affidabili...
Saluti e buon cultivo!
P.

Ciao,guarda,chiedi forse alla persona meno indicata,è la prima volta che mettò giu qualcosa di humbolt,il seme è un freebie,e da quel poco che vedo e che ho scritto,si capisce che non ne sono contento,ma non posso e non voglio giudicare da una sola pianta!!! ;)

Grande prince,ottimo up...abbiamo swichato insieme,quindi seguo interessato i tuoi sviluppi e faccio il confronto con le mie pianticelle

Hola principe
Vedrò di fare lo stesso Taba,grazie del passaggio :)

Ritorno alla grande dei report del Prinz
Bentornato master grower!

Grazie Bibbuzzo :)

Che bel feno vigoroso che hai trovato, tieni qualche talea? Gran bel giardino fratello,buon coltivo e un abbraccio

BH

Grazie fratello!!è molto,molto vigorosa,per non parlare dei profumi.... ora la pomperò di brutto,visto che verrà tagliata massimo x il primo marzo o giu di li..
Ho già 2 cloni radicati,uno lo metterò giu sicuramente nel prossimo ciclo ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,sono tutte belle in salute!La sad ha una bellissima struttura/forma,complimenti per la varietà!Ho notato che è molto meglio variare,altrimenti uno strain anche buono può annoiare..ed è strano che lo scrivo perchè ho fumato le cose più schifose per anni e me lo sono sempre fatto andare bene.
Buon coltivo:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao,sono tutte belle in salute!La sad ha una bellissima struttura/forma,complimenti per la varietà!Ho notato che è molto meglio variare,altrimenti uno strain anche buono può annoiare..ed è strano che lo scrivo perchè ho fumato le cose più schifose per anni e me lo sono sempre fatto andare bene.
Buon coltivo:tiphat:
Ovviamente sono completamente daccordo!!Poter scegliere ogni volta tra 7-10 tipi di erba,con gusto e high differente,è una gran cosa!!Il bello dell'autoproduzione,è anche decidere se privilegiare la resa(usando stessi strain+ fert minerali) o diversità e qualità (Multistrain +Bio-organico) .
Le piante fatte in Bio-organico hanno un altro sapore...My 2 cent ovviamente :tiphat: