What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

bibo

Active member
Veteran
Ciao el.
Volevo chiederti per il bubbler,se e' un'efficace sistema di radicamento se lo utilizzi ancora o tra bolle,ph ed ec e' piu' complicato che nel jiffi.:thinking:
Grazie man:tiphat: :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Finalmente sei ripartito !! E con strains sempre promettenti!! Guarda che conto di vedere qualche mio fagiuolo nel tuo box prima o poi !! Seguo interessato come sempre!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao mass!!!Grazie,vedrai che in quest'anno li metterò giu sicuramente,prima o poi,ma vorrei avere qualche riscontro,se ne farai 1 anche tu!!! :)

Ben tornato bro ����

Grande Prince!!!!

Felicissimo del tuo ritorno!

Grazie raga!!!! :)

Ciao el.
Volevo chiederti per il bubbler,se e' un'efficace sistema di radicamento se lo utilizzi ancora o tra bolle,ph ed ec e' piu' complicato che nel jiffi.
Grazie man
io ci ho rinunciato subito,meglio i root riot ;-)

Bella raga!!!Giornata grigia e umida oggi,l'ideale per stare svenuti sul divano con una tazza di thé in una mano, e un bel gela nell'altra .
anche a questo giro,sto usando un sistema leggermente diverso..visto che le piante sono davvero poche,cioè 8,le ho sistemate ai lati della growroom,e ho messo lo spreader sull'adjust a wing,per usare soprattutto la luce sui lati esterni.poi irrigando da sotto ho evitato di mettere i 2 cm di argilla espansa sul fondo del vaso.
in questa settimana hanno avuto pochissimi fert,regulator,alg a mic e bioheaven 1ml/l,e la prima dose di topbooster aptus,ma niente NPK
Usando il terriccio mezzo riciclato,ho le piante già in carenza di azoto,anche se qualcuna presenta segni di irritazione,ma nel complesso stanno tutte in salute,e crescono bene.
La cosa che salta subito all'occhio,è la modesta quantità di foglie,grazie al numero basso di piante,che mi garantirà quasi sicuramente piante produttive e cime giga,ma vedremo piu avanti

Fatto pulizia nelle parti basse e prelevato 2 cloni per pianta

17 dallo switch,tralascio l'AF,e parto dalla piu brutta,nonchè l'unica con terriccio nuovo,la EWE 2 di humbolt seed.E' evidente l'esubero di azoto,basta guardare le foglie arricciate in giu,le foglie scure e gli steli deboli e allungati,prevedo sarà la prima a svenire piu avanti
OLs4PD1.jpg

a5LL01p.jpg

Bubba Kush,la mangiona del gruppo,l'azoto non le basta mai,mi piace come sta crescendo

563q9Rq.jpg

Z39QBtV.jpg

BhebUuM.jpg

..............................................

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
l'altra che mi preoccupa un po' è la Icecool,ha le foglie un pelino secche,e a fine giornata le trovo spesso basse,lo collego alla poca umidità che c'è stat in questi giorni,acuita dall'HPS,ma cresce bene .

gaOyZv5.jpg

u7P7YAQ.jpg

Blu Kush,solito assembramento di cime basse,avendola già fatta,so cosa aspettarmi,sembra molto simile a quella fatta nell'ultimo ciclo

IOX4Klv.jpg

23cdMej.jpg

2okNuhC.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sad,profumo davvero unico,sebbene non abbia ancora resina ,sembra molto promettente

524d60K.jpg

gCdrfbk.jpg

Cheech Dawg,il dolce profumo di pesca che si sente nel fusto,potrebbe illudere,ma ho notato che praticamente tutte le piante fatte con i miei semi,prendono chi piu e chi meno,i profumi del padre..staremo a vedere

DJ1yZV3.jpg

zYDJLYt.jpg

7cnA7WW.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
C99 ,mi piace molto come sta crescendo,nonostante i 7 gg in meno rispetto alle altre,da una parte è meglio cosi,visto che è la seconda piu alta del box,profumo incredibile

cc8Pb41.jpg

9RHJddC.jpg

ICvu4jk.jpg

Quella che mi piace di piu,la grapefruit x bluberry x whitedawg,in 1 settimana si è irrobustita e cresce dritta come un palo,zero ramificazione,stupenda e foglie perfette e lucide.spero in un bel cactus

23nioww.jpg

cUCp3Ts.jpg

Fine dell'UP settimanale,ci sentiamo la prossima settimana,un abbraccio a tutti,e buon Weekend :)

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe,

hai ragione gela più tè con sto tempo è una buona combinazione, io come tè ti consiglio un Daman Touareg ottimo tè alla menta con altre sfumature niente male, perché sulla gela i consigli me li dai te.

Come sempre queste bimbe sono molto curate ed in forma, noto anche che hanno tutte uno stelo bello grosso, sicuramente dovuto alla ventilazione, ma da quando cominci ad accendere un ventilatore che saprà sulle bimbe, te lo chiedo perché è una cosa che cerco di fare ma mi chiedo sempre se devo ventilare proprio su di loro o pure no ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

ubaccu

Member
Ciao bello trá le tue donzelle ho notato la grapefruitxblueberry che è identica alle mie due blueberryxgrapefruit f13 xfloraline (chimera e dj shots) donate da un amico in comune che hanno lo stesso stelo allungato e modo di crescita identiche alle tue..vedremo aspetto di vedere il sesso e poi se mai posterò con un nuovo tread

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
up come sempre superesaustivi :) buon fine settimana anche a te bello e soprattutto buoncoltivo :)

Grazie amico :)

Ciao Principe,

hai ragione gela più tè con sto tempo è una buona combinazione, io come tè ti consiglio un Daman Touareg ottimo tè alla menta con altre sfumature niente male, perché sulla gela i consigli me li dai te.

Come sempre queste bimbe sono molto curate ed in forma, noto anche che hanno tutte uno stelo bello grosso, sicuramente dovuto alla ventilazione, ma da quando cominci ad accendere un ventilatore che saprà sulle bimbe, te lo chiedo perché è una cosa che cerco di fare ma mi chiedo sempre se devo ventilare proprio su di loro o pure no ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
grazie!!io ho trovato la quadra mettendo un ventilatore da 30" sospeso per aria,tenuto su con una catena,che ventila non proprio direttamente sulle piante,ma sul bulbo,l'aria rimbalza dalla parte opposta e crea una corrente continua d'aria,dal giorno 8-10 circa fino a inizio flo 24/24,proprio per irrobustire le piante,poi la sincronizzo con l'estrazione per metà fioritura,e quando le cime diventano grandi di nuovo a 24/24.nei cicli invernali,con temp basse di notte,aggiungo un vent per le parti basse,sempre soggette alle muffe.spero di essermi spiegato bene..

Ciao bello trá le tue donzelle ho notato la grapefruitxblueberry che è identica alle mie due blueberryxgrapefruit f13 xfloraline (chimera e dj shots) donate da un amico in comune che hanno lo stesso stelo allungato e modo di crescita identiche alle tue..vedremo aspetto di vedere il sesso e poi se mai posterò con un nuovo tread
grazie dell'info,mi piacerebbe vederle poi!!all'inizio erano le piu piccole e deboli,ma grazie alle grosse quantità di luce,sta venendo su una bella pianta,anche se delicata coi fert...Bella :)

vidal12

Member
Bentornato !! per fortuna la tua è stata una breve pausa , bimbe stupende come sempre :) volevo chiederti un parere riguardo allo sfoltimento dopo lo switch , le mie bimbe stanno da 15 gg a 12/12 e avrebbero bisogno di una sfoltita nel sottobosco... secondo te posso fare pulizia o rischio di bloccarle? ti ringrazio in anticipo e buon cultivo ;)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
lo sfoltimento va fatto,ci sono 2 teorie distinte,che applico a seconda della genetica,le indiche e gli ibridi le pulisco allo switch o poco dopo,le sativose,che stretchano molto di piu,aspetto per l'appunto lo stretch,cosi verrà diviso anche nelle cime basse,che toglierai dopo appunto lo stretch.
My 2 cent ovviamente!!
grazie dei complimenti :)

vidal12

Member
lo sfoltimento va fatto,ci sono 2 teorie distinte,che applico a seconda della genetica,le indiche e gli ibridi le pulisco allo switch o poco dopo,le sativose,che stretchano molto di piu,aspetto per l'appunto lo stretch,cosi verrà diviso anche nelle cime basse,che toglierai dopo appunto lo stretch.
My 2 cent ovviamente!!
grazie dei complimenti :)

Grazie mille , allora aspetterò la fine dello stretch essendo sative... spero a breve visto che iniziano a starci strette :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, ti seguo sempre curioso:biggrin:Le cheech wizard non si trovano più, cosa potrei prendere per capire,anche alla lontana, i profumi di quelle bellezze?Ho visto un paio di settimane fa che i semi di appredista stregone si trovano ancora, le cheech dawg neanche lo chiedo ma credo che siano una tua creazione..
Ciao e buon coltivo!:tiphat:

bluhazy

Active member
We bellezza!! La mamma dei tuoi F2 era un feno piu' sativo e vigoroso, e vedo che la tua femmina e bella ramificata , odora di ananas o frutta tropicale/mango?

Io le taglio a massimo 52/54 gg dallo switch a 12/12 per mantenere il suo high ricercato, se la tieni piu' a lungo diventa rilassante come un indica e secondo me si perde tanto nell'effetto tipico.

Dovrebbe ciucciare bene i fert , specialmente magnesio , aggiungo sempre un po di epsom salt alla sua dieta per prevenire una carenza.

Tieni aggiornato fratello:comfort:

BH

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao, ti seguo sempre curiosoLe cheech wizard non si trovano più, cosa potrei prendere per capire,anche alla lontana, i profumi di quelle bellezze?Ho visto un paio di settimane fa che i semi di appredista stregone si trovano ancora, le cheech dawg neanche lo chiedo ma credo che siano una tua creazione..
Ciao e buon coltivo!:tiphat:
si le dawg sono mie,ma quella che ho fatto io e un amico,hanno preso solo la produzione della madre,non i profumi.purtroppo le 5 femmine di apprendista stregone le ho tagliate quando avevo tagliato tutto,so che le sta facendo pab,quindi meglio chiedere a lui.Bella :D

We bellezza!! La mamma dei tuoi F2 era un feno piu' sativo e vigoroso, e vedo che la tua femmina e bella ramificata , odora di ananas o frutta tropicale/mango?

Io le taglio a massimo 52/54 gg dallo switch a 12/12 per mantenere il suo high ricercato, se la tieni piu' a lungo diventa rilassante come un indica e secondo me si perde tanto nell'effetto tipico.

Dovrebbe ciucciare bene i fert , specialmente magnesio , aggiungo sempre un po di epsom salt alla sua dieta per prevenire una carenza.

Tieni aggiornato fratello:comfort:

BH
Hola!!!il tronco profuma di frutti tropicali,stretcha da morire,in un solo giorno ha preso quasi 10 cm,è la piu alta di tutte ora,con 7 gg in meno di vege,ma è molto bella,terrò presente le tue indicazioni per il taglio,e comunque la vedrai ogni settimana :)

tiffenau

Member
Ciao carissimo, ben ritrovato!
Come procedono le degustazioni?
Se ti interessasse ho ancora in vita l'esemplare maschio dei semi che mi avevi donato( wd x rd x ah&l), attendo la buona stagione per utilizzarlo, se volessi un po' di polline o un clone basta che fai un fischio
A presto

Berbero

Member
Ciao elprincipe!
Complimenti! Strain interessanti, sopratutto la C99.
E' uno dei prossimi strain che mi piacerebbe provare!
Buoni cultivi e tanto raccolto!

M

Mr.Nice.Guy

Ciao Elprincipe,

Ho dato una sbirciatina, che meraviglia!

Rep+!

Sono molto entusiasta nel vedere che razza di capolavori tiri su.

:lurk: :bow: