Ciao companero! Finalmente sei ripartito !! E con strains sempre promettenti!! Guarda che conto di vedere qualche mio fagiuolo nel tuo box prima o poi !! Seguo interessato come sempre!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ben tornato bro ����
Grande Prince!!!!
Felicissimo del tuo ritorno!
io ci ho rinunciato subito,meglio i root riot ;-)Ciao el.
Volevo chiederti per il bubbler,se e' un'efficace sistema di radicamento se lo utilizzi ancora o tra bolle,ph ed ec e' piu' complicato che nel jiffi.
Grazie man
up come sempre superesaustivi buon fine settimana anche a te bello e soprattutto buoncoltivo
grazie!!io ho trovato la quadra mettendo un ventilatore da 30" sospeso per aria,tenuto su con una catena,che ventila non proprio direttamente sulle piante,ma sul bulbo,l'aria rimbalza dalla parte opposta e crea una corrente continua d'aria,dal giorno 8-10 circa fino a inizio flo 24/24,proprio per irrobustire le piante,poi la sincronizzo con l'estrazione per metà fioritura,e quando le cime diventano grandi di nuovo a 24/24.nei cicli invernali,con temp basse di notte,aggiungo un vent per le parti basse,sempre soggette alle muffe.spero di essermi spiegato bene..Ciao Principe,
hai ragione gela più tè con sto tempo è una buona combinazione, io come tè ti consiglio un Daman Touareg ottimo tè alla menta con altre sfumature niente male, perché sulla gela i consigli me li dai te.
Come sempre queste bimbe sono molto curate ed in forma, noto anche che hanno tutte uno stelo bello grosso, sicuramente dovuto alla ventilazione, ma da quando cominci ad accendere un ventilatore che saprà sulle bimbe, te lo chiedo perché è una cosa che cerco di fare ma mi chiedo sempre se devo ventilare proprio su di loro o pure no ?
Saluti e buon coltivo .
grazie dell'info,mi piacerebbe vederle poi!!all'inizio erano le piu piccole e deboli,ma grazie alle grosse quantità di luce,sta venendo su una bella pianta,anche se delicata coi fert...BellaCiao bello trá le tue donzelle ho notato la grapefruitxblueberry che è identica alle mie due blueberryxgrapefruit f13 xfloraline (chimera e dj shots) donate da un amico in comune che hanno lo stesso stelo allungato e modo di crescita identiche alle tue..vedremo aspetto di vedere il sesso e poi se mai posterò con un nuovo tread
lo sfoltimento va fatto,ci sono 2 teorie distinte,che applico a seconda della genetica,le indiche e gli ibridi le pulisco allo switch o poco dopo,le sativose,che stretchano molto di piu,aspetto per l'appunto lo stretch,cosi verrà diviso anche nelle cime basse,che toglierai dopo appunto lo stretch.
My 2 cent ovviamente!!
grazie dei complimenti
si le dawg sono mie,ma quella che ho fatto io e un amico,hanno preso solo la produzione della madre,non i profumi.purtroppo le 5 femmine di apprendista stregone le ho tagliate quando avevo tagliato tutto,so che le sta facendo pab,quindi meglio chiedere a lui.BellaCiao, ti seguo sempre curiosoLe cheech wizard non si trovano più, cosa potrei prendere per capire,anche alla lontana, i profumi di quelle bellezze?Ho visto un paio di settimane fa che i semi di appredista stregone si trovano ancora, le cheech dawg neanche lo chiedo ma credo che siano una tua creazione..
Ciao e buon coltivo!
Hola!!!il tronco profuma di frutti tropicali,stretcha da morire,in un solo giorno ha preso quasi 10 cm,è la piu alta di tutte ora,con 7 gg in meno di vege,ma è molto bella,terrò presente le tue indicazioni per il taglio,e comunque la vedrai ogni settimanaWe bellezza!! La mamma dei tuoi F2 era un feno piu' sativo e vigoroso, e vedo che la tua femmina e bella ramificata , odora di ananas o frutta tropicale/mango?
Io le taglio a massimo 52/54 gg dallo switch a 12/12 per mantenere il suo high ricercato, se la tieni piu' a lungo diventa rilassante come un indica e secondo me si perde tanto nell'effetto tipico.
Dovrebbe ciucciare bene i fert , specialmente magnesio , aggiungo sempre un po di epsom salt alla sua dieta per prevenire una carenza.
Tieni aggiornato fratello
BH