What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

Pollastro

Active member
Veteran
Ola elprincipe! Stupende bimbe, come sempre... è un piacere poter tornare a poter spiare nei tuoi box!
Buon cultivo! :wave:
P.

adl93

Member
Ciao principe, sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio per quanto riguarda il cultivo.. mi dispiace per la ny perché ne ferci una qualche tempo fa della dutch quality seed e mi piacque molto, reina odore e capate in quantità.. interessatissimo alla sad.. ti seguo e ben tornato!

mambo

Member
Veteran
Hola Principe Bienvenidos..Feliz Nuevo Ano...e tutte è bene quel che finisce bene...
Felicissimo soprattutto di sapere che è tutto ok :comfort: ed altrettanto felicissimo di rivedere uno dei miei Master preferiti di nuovo all'opera con le sue splendide creature...dajie così :biggrin:

Bella la SAD...feci una af anni fa ed era si molto dolce :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bentornato prince,mi sei mancato!

Ola elprincipe! Stupende bimbe, come sempre... è un piacere poter tornare a poter spiare nei tuoi box!
Buon cultivo!
P.

E' un vero piacere rivedere il tuo pollice verde in azione...
Ben tornato nella banda

Ciao principe son contento che sei tornato! saluti buon cultivo :)

Bella prince! Ti aspettavamo! Ben ritrovato...

ciao bello :)

Ciao e bentornato ;) buon cultivo!!

Bentrovato caro!

Ciao Principe è un piacere...mi ri-accomodo!

È arrivato il momento di piegare anche il box!!! :laughing:
Bentornato mostro :comfort:

Grazie per il bentornato!!Mi siete mancati anche voi :huggg:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola Principe Bienvenidos..Feliz Nuevo Ano...e tutte è bene quel che finisce bene...
Felicissimo soprattutto di sapere che è tutto ok ed altrettanto felicissimo di rivedere uno dei miei Master preferiti di nuovo all'opera con le sue splendide creature...dajie così

Bella la SAD...feci una af anni fa ed era si molto dolce

Ciao principe, sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio per quanto riguarda il cultivo.. mi dispiace per la ny perché ne ferci una qualche tempo fa della dutch quality seed e mi piacque molto, reina odore e capate in quantità.. interessatissimo alla sad.. ti seguo e ben tornato!

Grazie!!!Si anche pasqn mi disse che la sad è bella dolce,mi disse anche la genetica,blackdomina x qualcosa,ma ero troppo fatto per ricordarmene :D
Il primo seme di Nyc Diesel sapeva di pompelmo rosa all'inizio,poi solo aglio e cipolla,uno schifo..comunque d'ora in poi solo regolari,per le genetiche valide..:)

Anche se lo sapevo già, è un piacere immenso riaverti nella banda
Intanto io mi accomodo...

Peace

EDIT: PS: Pure io ho sotto delle bubba kush, però di HSO, anche se da quello che ho capito mi sa che sono le stesse...

Grazie fratello!!!non lo sapevo,magari se hai qualche dettaglio non guasterebbe ;)

Ma guarda chi è tornato, grande ci mancavi, ben tornato.

Vedo che non hai perso tempo, io ho fatto la Gr4p3fr1ut che C99 x sativa fruttata ma non specificata, molto buona è fruttata con uno stone molto piacevole da chiacchiera per intendersi.

Naia per Pix and mix ho preso dei semi da loro speriamo bene.

Per le tue bimbe vedo che il pollice ci sta ma per la cheech le punte ad uncino è genetica ? Ricordo che anche la Cheech wizard aveva la stessa caratteristica o sbaglio ?

Rep+ per il ritorno

Saluti e buon coltivo

grazie bro!!si,era l'high che volevo,anche per quello ho messo giu le c99,C99BX1 mosca negra F2 di Blue Hazy!!
Per ora ho dato solo radicante,startbooster e un po' di alg-a-mic,è cosi da sempre la cheech dawg,ma magari in flo cambia!! :)

Hola prince,è un piacerterileggerti...
dai che il box si riempirà presto,non preoccuparti ;)
Apparte le piante,bellissimo anche l ice con quelle sfumature di colore,non oso immaginare il sapore poi

Rep+...

Grazie Taba!!!In realtà è piu buono come profumi che come sapore,balsamico di Og soprattutto,con sfumature terrose e liquirizia...ma spacca per bene,quello si:laughing:

Arribenvenuto mi sei mancato tanto, e' un vero piacere rileggerti!!

Kaboom BH

Finalmente ho nel box la tua c99,vedrai che ci tirerò fuori qualcosa di buono!!!Bella :D

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Il primo seme di Nyc Diesel sapeva di pompelmo rosa all'inizio,poi solo aglio e cipolla...

Beh, uno appassionato di cucina come te, doveva farci il burro...
Soffritto easy...
:biggrin:

Grazie fratello!!!non lo sapevo,magari se hai qualche dettaglio non guasterebbe ;)

Beh, non so di preciso che tipo di rapporto/accordi commerciali ci siano tra le 2 sb, ma è un pò che leggo voci sul fatto che molte genetiche hso e dinafem siano in realtà le stesse... vediamo un pò...:watchplant:
Per info riguardanti il coltivo invece ne so meno di te, visto che le mie hanno meno di una settimana...:shucks:

Ti rinnovo il bentornato, bro...:tiphat:
A presto

Peace

xC u o R E

Member
Veteran
Eeeee come annunciato ecco il ritorno in grande stile del principe.... E come gia detto la nostra è una passione troppo forte..... Che bello che sei tornato bro!!!! Speriamo nella cheech;) ci si legge bro!!! Prossima sett parto anche io!!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bentornato mitico Prince !
Spacca tuttooooooo !!!

Grazie fratello :)

Ti rinnovo il bentornato, bro...:tiphat:
A presto

Peace

:)

Eeeee come annunciato ecco il ritorno in grande stile del principe.... E come gia detto la nostra è una passione troppo forte..... Che bello che sei tornato bro!!!! Speriamo nella cheech ci si legge bro!!! Prossima sett parto anche io!!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!!

Grazie ancora di averci ospitato dopo Natale,sono stati 2 bei giorni,in compagnia di Aurora :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Finalmente sei ripartito :)!! E con strains sempre promettenti!! Guarda che conto di vedere qualche mio fagiuolo nel tuo box prima o poi ;)!! Seguo interessato come sempre!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave: