Bentornato prince,mi sei mancato!
Ola elprincipe! Stupende bimbe, come sempre... è un piacere poter tornare a poter spiare nei tuoi box!
Buon cultivo!
P.
E' un vero piacere rivedere il tuo pollice verde in azione...
Ben tornato nella banda
Ciao principe son contento che sei tornato! saluti buon cultivo
Bella prince! Ti aspettavamo! Ben ritrovato...
ciao bello
Ciao e bentornato buon cultivo!!
Bentrovato caro!
Ciao Principe è un piacere...mi ri-accomodo!
È arrivato il momento di piegare anche il box!!!
Bentornato mostro
Hola Principe Bienvenidos..Feliz Nuevo Ano...e tutte è bene quel che finisce bene...
Felicissimo soprattutto di sapere che è tutto ok ed altrettanto felicissimo di rivedere uno dei miei Master preferiti di nuovo all'opera con le sue splendide creature...dajie così
Bella la SAD...feci una af anni fa ed era si molto dolce
Ciao principe, sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio per quanto riguarda il cultivo.. mi dispiace per la ny perché ne ferci una qualche tempo fa della dutch quality seed e mi piacque molto, reina odore e capate in quantità.. interessatissimo alla sad.. ti seguo e ben tornato!
Anche se lo sapevo già, è un piacere immenso riaverti nella banda
Intanto io mi accomodo...
Peace
EDIT: PS: Pure io ho sotto delle bubba kush, però di HSO, anche se da quello che ho capito mi sa che sono le stesse...
Ma guarda chi è tornato, grande ci mancavi, ben tornato.
Vedo che non hai perso tempo, io ho fatto la Gr4p3fr1ut che C99 x sativa fruttata ma non specificata, molto buona è fruttata con uno stone molto piacevole da chiacchiera per intendersi.
Naia per Pix and mix ho preso dei semi da loro speriamo bene.
Per le tue bimbe vedo che il pollice ci sta ma per la cheech le punte ad uncino è genetica ? Ricordo che anche la Cheech wizard aveva la stessa caratteristica o sbaglio ?
Rep+ per il ritorno
Saluti e buon coltivo
Hola prince,è un piacerterileggerti...
dai che il box si riempirà presto,non preoccuparti
Apparte le piante,bellissimo anche l ice con quelle sfumature di colore,non oso immaginare il sapore poi
Rep+...
Arribenvenuto mi sei mancato tanto, e' un vero piacere rileggerti!!
Kaboom BH
Il primo seme di Nyc Diesel sapeva di pompelmo rosa all'inizio,poi solo aglio e cipolla...
Beh, uno appassionato di cucina come te, doveva farci il burro...
Soffritto easy...
Grazie fratello!!!non lo sapevo,magari se hai qualche dettaglio non guasterebbe
Beh, non so di preciso che tipo di rapporto/accordi commerciali ci siano tra le 2 sb, ma è un pò che leggo voci sul fatto che molte genetiche hso e dinafem siano in realtà le stesse... vediamo un pò...
Per info riguardanti il coltivo invece ne so meno di te, visto che le mie hanno meno di una settimana...
Bentornato mitico Prince !
Spacca tuttooooooo !!!
Ti rinnovo il bentornato, bro...
A presto
Peace
Eeeee come annunciato ecco il ritorno in grande stile del principe.... E come gia detto la nostra è una passione troppo forte..... Che bello che sei tornato bro!!!! Speriamo nella cheech ci si legge bro!!! Prossima sett parto anche io!!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!!