What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Giardino Del Principe

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie a tutti per le parole di solidarietà!!!
vi lascio le ultime foto dell'ice,niente di purissimo,ma buono da fumare..

P1rRM88.jpg

wlAepGn.jpg

1Qv6yXX.jpg

Cttgx07.jpg

Un abbraccio a tutti!!!!spero non sia l'ultimo :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Ripeterò cose già dette da altri...ma faccio fatica a credere che ti fermi così!! È un fulmine a ciel sereno!!! Ricordo come fosse ieri il tuo primo ciclo qua su icmag con le NL e poi dopo con quelle piegate meticolosamente...Tutti i cuts che hai raccolto, le genetiche che hai contribuito a diffondere...Le foto stupende che hai fatto...Mi piange il cuore, sono sincero...Ma rispetto assolutamente la tua scelta!! A volte è necessario prendersi una pausa...Spero ti farai ancora sentire e magari ci vedremo ancora a qualche 'summit'...Grazie di tutto!! Un abbraccio forte :huggg:!! Hola fratello!! :wave:

:respect:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Fratello Prince! :tiphat:
Non sono molto aggiornato sulla situation, ma sono sicuro che avrai fatto bene le tue valutazioni e preso la scelta giusta.....purtroppo sto proibizionismo del caxxo arreca non pochi fastidi....è incredibile come la stupidità proibizionista debba in qualche modo condizionare lo stile di vita di una o più persone perchè hanno semplicemente la passione per una pianta dai mille usi e che esiste da secoli.
Anche io purtroppo sono fermo da un po' oramai, quindi ti capisco alla grande....chissà magari un giorno le cose cambieranno e saremo tutti più tranquilli.
Non mi rimane che ringraziarti per tutte le preziose condivisioni, esperienze, conoscenze..e ti auguro tante belle cose; mi raccomando non sparire!!!!!
Ti mando un caloroso abbraccio e spero a presto!
:respect: Grower
Ciao fratello!! :wave:

LilTia

Active member
Veteran
Senza parole fratello. Veramente mi spezza il cuore questa tua decisione. Ricordo con vero piacere e amicizia i nostri bellissimi incontri con gli altri della banda. Ti mando un'abbraccio di cuore sincero. Spero di vederci presto.

Lil

Palace

Member
Ciao Principe...hai fatto solo bene!...per sicurezza ho buttato tutto 2 volte!!
Ci leggiamo al prosimo cultivo, grande Prince!!

Massydc10

Member
Ciao principe!! Cazzo che brutta notizia passavo a rifarmi gli occhi e invece... Non posso immaginare come ti devi sentire ora, cazzo.. spero sia solo un arrivederci.. Ti ringrazio per tutto quello che hai condiviso e fatto per il forum.. E per me perché se so certe cose è anche un po merito tuo.. Un abbraccio anche se virtuale!!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella raga!!!Il principe è tornato!!!!! dopo l'inattività,e capito che non c'era nulla di cui preoccuparsi,sono ripartito a metà dicembre.
L'anno è finito cmq male e ripartito anche peggio, per delusioni date da persone in storie private,ma sono contentissimo di tornare a scrivere sul forum,dove ho moltissimi amici!!!!
come sub ho tenuto gli 80 e passa litri avanzati dall'ultimo ciclo.l'ho riutilizzato visto che le piante che avevo tagliato,erano in fioritura da una ventina di giorni,anche se avrò senz'altro problemi di azoto piu avanti,ma non importa..
Nel box flo ho 8 piante nei 6,5,di cui 5 femminizzate e 3 regolari,purtroppo partendo con una dozzina di semi regolari,ho avuto la solita sfiga con quasi tutti maschi...non avevo cosi poche piante nel box da piu di un anno,a saperlo ne avrei messa qualcuno negli 11 lt

Ho fatto circa 15-18 giorni di vege,i primi 2 sotto pannello Lighting neon e poi MH 400,allo switch ,fatto il 1° Gennaio,montato la 600
Partiamo con le foto!!

Bubba Kush 2014,Dinafem,piacevole scoperta,cresce molto bene

T6UHmks.jpg

oqHRZul.jpg

EWE 2 Humbolt seed,l'unica con substrato nuovo,molto scura,pur essendo un indica,ha internodi un po' distanti

HVnd46m.jpg

tMvGFYF.jpg

Questa piccola schifezza,è una NYC Diesel Soma Seed,o almeno cosi doveva essere,2 semi pagati 15-18 sterline l'uno,alla fine sono delle AF di merda,la prima sapeva di aglio e cipolla,vedremo questa,ma non mi aspetto molto.prese da Pick Mix,per la prima e unica volta

ZfkwbCY.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Cheech dawg,spero di trovare il fenotipo della madre cheech #2

prSsQfQ.jpg

WI3YErp.jpg

C99BX1(Sgapetti),dei 3 semi che avevo messo giu una settimana dopo le altre,2 erano morti subito,e l'unica rimasta è una femmina,e pure bellissima,mi piace molto!!

39me7SN.jpg

QoCG3Nk.jpg

Ib8PCEw.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grapefruit x blueberry x whitedawg,pianta un po' strana,è la piu piccola,tronco un po' esile,foglie piccole e sviluppo rallentato

awpPTGW.jpg

NpgFVeT.jpg

Icecool Sweet Seed,anche lei cresce benissimo

86DkySH.jpg

XPLJ8Od.jpg

Sad Sweet Seed,la piu bassa del gruppo,già dolce in vege

cp2tQTq.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
43AnBGh.jpg

Blue kush Dinafem,solita bellezza in crescita,foglie grandi e scure

bOfTIuD.jpg

72rcoVH.jpg

Ice impastato a mano dopo 1 mesetto di concia,ingestibile ormai..

5z1w9gx.jpg

omAzK5a.jpg

La prossima volta le vedrete sicuramente molto diverse da oggi,dopo lo stretch,che dovrebbe iniziare tra poco...un abbraccio a tutti i growers !!!!!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Anche se lo sapevo già, è un piacere immenso riaverti nella banda:party:
Intanto io mi accomodo...:biggrin:

Peace

EDIT: PS: Pure io ho sotto delle bubba kush, però di HSO, anche se da quello che ho capito mi sa che sono le stesse...

Cream47

Underground Grower
Ma guarda chi è tornato, grande ci mancavi, ben tornato. :party:

Vedo che non hai perso tempo, io ho fatto la Gr4p3fr1ut che C99 x sativa fruttata ma non specificata, molto buona è fruttata con uno stone molto piacevole da chiacchiera per intendersi.

Naia per Pix and mix ho preso dei semi da loro speriamo bene.

Per le tue bimbe vedo che il pollice ci sta ma per la cheech le punte ad uncino è genetica ? Ricordo che anche la Cheech wizard aveva la stessa caratteristica o sbaglio ?

Rep+ per il ritorno

Saluti e buon coltivo :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola prince,è un piacerte rileggerti...
dai che il box si riempirà presto,non preoccuparti ;)
Apparte le piante,bellissimo anche l ice con quelle sfumature di colore,non oso immaginare il sapore poi :)

Rep+...:wave:

Latest posts

Latest posts