What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ICE & AK48 BUD SHOT RANDOM

GNJ

Member
ice_nice_bud_695.jpg

ice_foxtale_985.jpg

ice_bad_bud_132.jpg

ak48_bud_2_650.jpg

my_grinder_ak48_3_piece_245.jpg

my_grinder_ak48_459.jpg

ak48_bud_324.jpg

rollaggio_purini_884.jpg

orange_ice_97.jpg

ice_x_3_243.jpg

ice_harvest_316.jpg

ice_harvest_hand_291.jpg

wow gnj belle cimozze davvero

mi spieghi un pò di cose su sti 2 strains?

sono stabili?? potenti?? hai avuto problemi particolari ??

ho anche io 2 semi di ice datemi da un utente dell'altro forum, m'hai fatto venir voglia di metterli giù al prox ciclo, ho sentito che forse è il miglior strain della nirvana

smash

Member
:yoinks: :yoinks: :yoinks:
mamma mia cosa sono cangianti!!!
ricordo di aver saggiato un mesetto fa la ice, le cime sembrano di cristallo
:canabis:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
vedi che pian piano stai imparando a fare le macro! :muahaha: :muahaha: :muahaha:
complimenti per le foto mo rendono un po di giustizia! bravo :D

Last edited:

$pK_

Member
B U F F O N E !!!!!! :spank:

ghghghgh

No, comunque, bei bud incrostati, si puo dire la stessa cosa per il grinder :rasta:

non capisco però una cosa: perchè hai lasciato il filo di nylon che usi per piegare attaccato al bud?

Peace

GNJ

Member
$pK_ said:
B U F F O N E !!!!!! :spank:

ghghghgh

No, comunque, bei bud incrostati, si puo dire la stessa cosa per il grinder :rasta:

non capisco però una cosa: perchè hai lasciato il filo di nylon che usi per piegare attaccato al bud?

Peace

perchè mi rompevo il pallo a toglierlo... mi pareva evidente... :muahaha: :muahaha: :muahaha:

grazie ragazzi dei complimenti, Musci strain facili e stabili, perfini per nirvana :joint:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
$pK_ said:

:muahaha: dopo un mese di concia diventa fumabile pure lui :joint: :bongsmi: :beat-dead :biglaugh: