Rieccomi dopo un po’ dí vicissitudini varie,
Vi presento 4 sangria slushi gentilmente offerte da @hornbostel69 ( nei vasi definitivi da 18… e nei bicchierini 1 special kush rqs, og kush rqs, e una shinnig silver Haze sempre rqs.
Con le prime complice il “ freddo” esterno nn ho avuto probs in germinazione… le seconde ho dovuto ripartire causa funghetti e muffe varie…però questa volta prima di prenderlo nelle chiappe ho sterilizzato il terriccio necessario per i bicchierini .
La qta necessaria l’ho messo in forno a 150* x 15 minuti ho lasciato raffreddare e l’ ho reidratata con acqua osmotizzata e H2O2…
Mi ero rotto le palle!!!
E …… pare abbia funzionato
Ma nn è tanta carne, sono 7 nane da fare 2 mesi di vege… a maggio le metto in Flo e quando torno a metà gli, gli faccio i lavori…così finisco prima del grande caldo
Fiki i 19 litri in tessuto...riescono a rimanere quadrati....mai visti!
I tre strain RQS li ho coltivati tutti con una buona soddisfazione finale in rese e sapori x le prime due mentre x la Shining ,che mi aveva fatto delle cime grosse come bottiglie da un litro e mezzo di acqua è stato uno dei miei raccolti più pesanti...Ho xô combattuto con le famose banane RQS e infatti ho uno scatolo di semi Shining Silver Haze incrociati con boh sà il cazzo e viceversa....penso di aver postato qualkosa....grande @can'tfindmyway ocio ai manicotti e daje tutta!