What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i giornali, i giornalisti, e le notizie "adulterate"

aldrovandi

Member
fonte: http://ilrestodelcarlino.ilsole24or...-coltivava_piante_marijana_camera_letto.shtml

a parte il fatto che per avere fumato "migliaia" di canne prima o poi si sarebbe dovuto addrmentare, credo....

ma leggete bene cosa conservava lo sfortunato in frigo:
"E ovviamente tutto il materiale necessario per la coltivazione: attrezzi, concimi, liquidi vari, raccoglitori e quattro contenitori, conservato in frigo, con dentro semi, spore e funghi di marijuana. Per lui, ancora ricoverato in ospedale, è così scattata la denuncia."

come poteva prdurre piante da spore e funghi? forse mi sfugge una nuova tecnica di coltivazione....

incredibile!

dimebagdk

Member
hahaha i funghi di maria :D questa ancora non la avevo sentita...
che il resto del carlino era un giornalaccio di quart'ordine gia' lo sapevo, non fanno che darne conferma cosi'.

happyjoint

Member
ahah ma i funghi di marijuana si possono cucinare con il risotto?

"Durante un momento di lucidità il giovane ha raccontato di aver fumato migliaia di canne di marijuana, di averne tantissima a casa, che è buona e che la coltiva."

secondo me non era tanto lucido....

Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
che tristezza! sia per la sfiga del tipo sia per l'ignoranza del resto del carlino.

Rivs

Member
bèlla la gente che parla di cose che manco conosce...meglio ancora chi scrive! maledetti porcelli...però che risate che mi sn fatto cn le spore e i funghi di marijhuana!