What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ho dato un taglio :))))

newdwarf

New member
ecco come era domenica pom.,
poi in serata le ho dato un taglio :))))

approposito è white dwarf :joint:

Attachments

• piant 001 [1024x768].jpg
    piant 001 [1024x768].jpg
    46.1 KB · Views: 20
  • piant 004 [1024x768].jpg
    piant 004 [1024x768].jpg
    86.4 KB · Views: 21
  • piant 006 [1024x768].jpg
    piant 006 [1024x768].jpg
    91.9 KB · Views: 21
  • piant 007 [1024x768].jpg
    piant 007 [1024x768].jpg
    55.5 KB · Views: 22
molti peletti sono ancora bianchi... cmq la migliore cosa è munirsi di un microscopio tascabile e vedere l'ambratura dei tricromi... cmq dopo tutto hai avuto un buonissimo risultato.. non ti resta che aspettare 10-14 gg di essiccazione e poi iniziare a fumarla! hehehehe

ALE-VA-

Member
complimenti davvero.... l'anno scorso ne ho fatte anche io 4 di quelle... e anche per me era la prima esperienza...mi raccomando fai bene la concia ora che è fondamentale, all'inizio era ok ... ma dopo quasi un mese di concia era davvero una bomba!!!! PS: qnto ne hai ricav per pianta? io se non ricordo male erano circa 20g, per bimba...

ganjaboys

Active member
pultroppo hai peccato di fretta...avresti potuto lasciarla per almeno altri 10 gg...cmq per la prox volta se nn vuoi sbatterti con una lente aspetta che almeno l' 80/90% dei pistilli sia diventato arancione....cmq bella pianta hancio ne ho 3 out...facci un bel smoke report e buona fumata!!!
:rasta:boys

fumo

Active member
Veteran
x newdwarf.cia mi dici il setup completo.in o out?grazie,avrei intenzione di metterle anchio

newdwarf

New member
x fumo:

outdoor con esosizione diretta dalle 13.40 fino al tramonto (sono nel sud italia)
quando ho tagliato l'apice era a 45 cm dal terreno
per il set up in serata controllo bene le marche di terreno e fertilizzanti
comunque ho dato dopo una 20 di giorni uno per la crescita (avevo piantato a metà aprile ma fino a inizio maggio il tempo non è stato bellissimo)
e dopo una 10 di giorni dai prefiori ho dato del guano
poi tanto tanto sole ;))))

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
non serve un microscopio per vedere che poteva andare avanti tranquillamente 2 settimane.. tanti pistilli nuovi.. bella resina comunque.. e bella pianta..

la prossima sarà ancora meglio!

newdwarf

New member
grazie.
peccato ho vinto la timidezza :) troppo tardi ma quando ho postato le prime foto non ho ricevuto molti consigli.
poi sabato sera è venuto a piovere (da sabato quì da me piove ogni tanto ma la temp è scesa molto) ho deciso di darci letteralmente un taglio :))
infondo non aspettavo altro sono troppo eccitato all'idea di fumare qualcosa prodotto da me (sono diversi anni che fumo)
comunque la prox volta sarò + paziente
e sopratutto chiederò + consigli a voi.
preparatevi ;)