What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Hindiano seeds of life.

Japi-9

New member
Ciao a tutti sono alla mia prima esperienza, volevo qualche parere da qualche grower piu esperto presente qui sui tempi di raccolta di questa bimba. Quanto mancherá piu o meno? Sono le foto che ho appena caricato.

Ciao a tutti sono alla mia prima esperienza, volevo qualche parere da qualche grower piu esperto presente qui sui tempi di raccolta di questa bimba. Quanto mancherá piu o meno? Sono le foto che ho appena caricato.

Ehi, come stai. Sto scrivendo questo allora con google translate per tradurlo in italiano. Si prega di inviare alcune immagini o spiegare più in dettaglio quello che ti serve aiuto?
Farò del mio meglio per aiutarvi, ma solo così si sa che abbiamo un coltivatori salone italiano qui per le persone che parlano italiano.

NYUrbanFarmer :tiphat:

Lei è splendida!

Lei è splendida!

Dolce, lei è bella. Che cosa ceppo è lei e quanto grande è lei. Che tipo di luci stai usando e stai crescendo i suoi in casa? Il terreno sul loro è meraviglioso per la crescita che ho sentito. Provate a fare qualche foto a schermo intero in modo da poter vedere l'intero impianto. Lei sembra davvero sano.

NYUrbanFarmer :tiphat: