What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

HGK corner

prozhack

Member
45° dallo switch a 12/12, due giorni fà l'ultima fertirrigata, mo je vado de acqua fino alla morte.. :biggrin:

Attachments

• SAM_1202.jpg
    SAM_1202.jpg
    112.5 KB · Views: 16
  • SAM_1204.jpg
    SAM_1204.jpg
    75.9 KB · Views: 16

prozhack

Member
52° giorno dallo switch :biggrin:

Attachments

• SAM_1226.jpg
    SAM_1226.jpg
    85.1 KB · Views: 14
  • SAM_1227.jpg
    SAM_1227.jpg
    103.4 KB · Views: 14
  • SAM_1228.jpg
    SAM_1228.jpg
    108 KB · Views: 19
  • SAM_1233.jpg
    SAM_1233.jpg
    99.4 KB · Views: 18
  • SAM_1231.jpg
    SAM_1231.jpg
    86.9 KB · Views: 16

prozhack

Member
non so ancora nè le cause nè gli effetti, o perlomeno l'entità dei danni, un braccio di una delle tre hgk si è ermanfrocito ha fatto un paio di fiorellini maschi e ho spento tutto le cime piccole basse tutte piene de semi quelle alte sopra la rete sembrano ok mo stanno in secca e ho bisogno di qualche giorno per riprendermi dalla disperazione che m'ha colto si m'ammazzavano er cane stavo mejo

anona

Active member
Veteran
dai il cane noooo!!!!!!:biggrin:
la prossima run controlla meglio le tue piante.........
avresti potuto rimediare.:tiphat:

O

Oppys

Dai prozhach non buttarti giù,ormai il danno ė stato fatto.Prendila come esperienza x il prossimo ciclo,come si dice sbagliando si impara,mal che vada fumerai dei joint scoppiettanti.:huggg:

prozhack

Member
Dai prozhach non buttarti giù,ormai il danno ė stato fatto.Prendila come esperienza x il prossimo ciclo,come si dice sbagliando si impara,mal che vada fumerai dei joint scoppiettanti.:huggg:

Grazie per l'incoraggiamento bro :comfort:

Ho già fatto un taste ed è buona sebbene non sia conciata ancora solo piena di semi cacchio, ad averci un frantoietto un chiletto d'olio di semi ci scappavahaha
:laughing:

burro banton

Active member
Veteran
200 occhi non bastano.banane sempre dietro angolo.se hai tagliato prima che spolveravano salvi il tutto,cmq ripeto belle cime..big up bro buon trimming!!!