What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

HGK corner

prozhack

Member
ieri innaffiando mi è sorto un leggero dubbio: come cazzo le flusho con la rete scrog montata? i sottovasi sono totalmente insufficienti, mi dovrò ammazzare con gli asciugamani immagino, o taglio la rete separando le piante e portandole in vasca una per volta per poi risuturare la rete :comfort:

M5Cime

Member
Wee prozhack nn svenirci nella grow :biggrin: cmq quando posterai una foto avrai molti consigli da gente moolto + esperta di me, come ti dicevo qualche post fa. In teoria dovresti passare a 12-12 quando la rete è piena al 70-80%, valuta te che vedi xD Sempre i miei :2cents:

Invece x il flush o peggio (nn aggiungiamo altro) stavo proprio parlando con un mio amico qualche sera fa, ma nn ho mai approfondito anche qua il discorso. Spero che qualcuno ti venga a darti consigli. Sicuramente dopo le foto avrai molte + visite :biggrin:

Fortunato te che sei quasi giunto all'ora del giudizio :biggrin:

Buon cultivo :wave:

prozhack

Member
lega lega lega legalizzala :biggrin:
:tiphat:

Attachments

• SAM_1097.jpg
    SAM_1097.jpg
    113.4 KB · Views: 16
  • SAM_1100.jpg
    SAM_1100.jpg
    100.9 KB · Views: 15
  • SAM_1099.jpg
    SAM_1099.jpg
    99.7 KB · Views: 11

M5Cime

Member
Ciao eccole :) io da niubbo sullo scrog direi che ci vogliono ancora qualche giorno x riempire x bene la rete e poi via a 12-12.
Sbaglio o sono in carenza?

Buon cultivo :tiphat:

prozhack

Member
E' il terzo ciclo in quasi contemporanea di quest'anno 2 di auto e 1 di femminizzate (queste hgk) e ho sempre avuto queste carenze che si manifestano dal mese di vita in poi, deve esse il mio setup da migliorare, anche se ho seccato il primo e apparte le due piante che sapevo dall'inizio di aver fottuto con le altre ho riempito svariegate jars. Grazie per il passaggio hermanon:tiphat:

E' il terzo ciclo in quasi contemporanea di quest'anno 2 di auto e 1 di femminizzate (queste hgk) e ho sempre avuto queste carenze che si manifestano dal mese di vita in poi, deve esse il mio setup da migliorare, anche se ho seccato il primo e apparte le due piante che sapevo dall'inizio di aver fottuto con le altre ho riempito svariegate jars. Grazie per il passaggio hermanon:tiphat:

ciao, tranquillo dopo un mesetto il terreno prefertilizzato inizia a scarseggiare di nutrimenti, dagli un po d fertilizante per vegetativa prima dello swicht.

prozhack

Member
ciao, tranquillo dopo un mesetto il terreno prefertilizzato inizia a scarseggiare di nutrimenti, dagli un po d fertilizante per vegetativa prima dello swicht.

Ola weedteraphy, grazie del consiglio e del passaggio, dalla quarta settimana sto dando 1 ml di biomagno crescita oltre al b-52, sapevo della durata della prefertilizzazione del soil, credo sia più legato al setup, le hps da gestire in piccoli ambienti non mi rimane facile :tiphat:

M5Cime

Member
Hola frà magari incominciare prima con una dose sblanda di biomagno crescita, tipo prima che si scarichi il terreno prefertilizzato (tra la 3 e la 4 sett) così nn dovresti avere problemi e poi un'altra bottarella prima dello swicht.

Poi puoi aver ragione anche te sul tuo set-up, devo rileggerlo xD

Buon cultivo

prozhack

Member
Ci ho fatto tre irrigate col base azotato dal 30° al 45° giorno, comunque oramai ho switchato :moon:
in culo alla balena:tiphat:

prozhack

Member
una settimana dallo switch, per ora solo conneisseur a+b e sensizym. Domanda da niubbo, non le posso toccare più ve? nel senso, se necessito di legare un altro pò lasso perde?
Bella ragazzi :tiphat:

Attachments

• SAM_1113.jpg
    SAM_1113.jpg
    96.3 KB · Views: 11
  • SAM_1114.jpg
    SAM_1114.jpg
    95.6 KB · Views: 16
  • SAM_1116.jpg
    SAM_1116.jpg
    65.2 KB · Views: 12

prozhack

Member
una nota sul connoisseur di Advanced Nutrients, con gli altri nuts che avevo da tempo sempre della AN non me lo faceva, ma con questo acquistato adesso mi abbassa il ph di un punto, da me l'acqua corrente sta oltre il 7,50 di ph me l'ha portato a 6,65. Pare che sta storia del ph perfect è vera quindi. Bellaaa

M5Cime

Member
Hola prozhack

si x ora nn toccarle, finito lo strech sistemi bene il tutto, ora rischi solo di stressarle troppo e rischio erma.
Dovrebbe risponderti uno che fa scrog che ne sà molto + di me. xò sul fatto di nn toccarle adesso posso tranquillamente dirtelo.

Buon cultivo

prozhack

Member
aggiornamento fotografico

Attachments

• SAM_1148.jpg
    SAM_1148.jpg
    113.8 KB · Views: 12
  • SAM_1147.jpg
    SAM_1147.jpg
    82 KB · Views: 12
  • SAM_1142.jpg
    SAM_1142.jpg
    95.7 KB · Views: 11
  • SAM_1140.jpg
    SAM_1140.jpg
    113 KB · Views: 11
  • SAM_1139.jpg
    SAM_1139.jpg
    99.6 KB · Views: 13

prozhack

Member
Sembra che finalmente hanno finito di stretchare, dopo 18 giorni dallo switch a 12/12, ste HGK crescono più in fioritura che in vegetativa a momenti :tiphat:

prozhack

Member
35° di fioritura :biggrin:

Attachments

• SAM_1186.jpg
    SAM_1186.jpg
    98.7 KB · Views: 12
  • SAM_1187.jpg
    SAM_1187.jpg
    112.9 KB · Views: 14
  • SAM_1190.jpg
    SAM_1190.jpg
    112 KB · Views: 14
O

Oppys

Bella lì!!stai facendo un bel lavoro,ora basta pazientare fino al taglio.

burro banton

Active member
Veteran
ciao prozhack bellissime cime,cominciano a ingrassare per bene,great job!!!vanno che è uno spettacolo!!big up buon coltivo

Latest posts

Latest posts