What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

HGK corner

M5Cime

Member
Hola prozhack
Il figliolo pirata nonchè tutor mi ha detto di ritoppare e aspettare dieci giorni e poi metterle a 12/12

ahh +o- ho capito cosa fuole fare, bella idea. Vai via di cime :biggrin:

volendo mi ha detto mettije la rete da scrog. Parla facile lui

:laughing::laughing: eh si dal dire al fare è tutta un'altra cosa, io sinceramente nn l'ho mai fatto lo scrog (anche xkè nn mi sono mai informato bene) ma nn sembra difficile, ma aspetta qualcuno che ti sappia aiutare x bene. Poi magari leggendo un pò di guide e thread a riguardo ti viene + facile. Nn sò, seguo in silenzio.

Buon cultivo :wave:

prozhack

Member
Hola M5Cime, grazie per il passaggio, mai fatto scrog ma l'ho visto fare non sembra un impresa impossibile, ho gia recuperato una rete metallica 5x7 e una di queste notti la applico. I dubbi mi sorgono sulle tempistiche, nello specifico quando mettere in fioritura, ma per quello mi sono registrato su icmag :dance013:
Hasta la cosecha hermano :tiphat:

M5Cime

Member
Si alla fine basta seguire bene la guida e leggere thread di altri grower che hanno/fanno scrog ;) x le tempistiche in teoria se nn sbaglio dovresti metterle in fioritura quando hanno riempito la rete al 70% xò aspetta consigli più mirati da gente + esperta
Ti seguo xD

indabonga

Cannabis ****
Veteran
il figliolo ha detto bene...una og kush dall inizio flo raddoppia/triplica e ti riempie bene il box....

prozhack

Member
x le tempistiche in teoria se nn sbaglio dovresti metterle in fioritura quando hanno riempito la rete al 70% xò aspetta consigli più mirati da gente + esperta
Ti seguo xD

Bella M5C, grazie del supporto e dei consigli :comfort:

indabonga il figliolo ha detto bene...una og kush dall inizio flo raddoppia/triplica e ti riempie bene il box....

sono holy grail kush, uno strain che col figliolo abbiamo già tirato su a fine 2014,trattate solo con topping e cropping, non abbiamo tirato su più di 50g a plant e vorrei con lo scrog superare quella soglia, per far rosicare il figlio :biggrin:
Grazie del passaggio e dei consigli indabonga
Buon cultivo a todos

prozhack

Member
magari allego pure la pic :moon:

Attachments

• DSC_0242.jpg
    DSC_0242.jpg
    69.2 KB · Views: 20

M5Cime

Member
Hola prozhack penso che vada bene la distanza della rete, ma le hai già ri-toppate? ci sono new entry vedo.

Concordo che le 0G strecciano da paura xD

Buon cultivo

edit: ho riletto i precedenti post e le avevi gia ri-toppate 5 giorni fa :)

burro banton

Active member
Veteran
ciao prozhack belle,tra poco superscreen!riempiono tutto...seguo,devo provare prima o poi scrogtech.big up buon coltivo

M5Cime

Member
Ciao frà Quoto burro
tra poco superscreen!riempiono tutto...
Una domanda da superniubbo sullo scrog, le prendisole ecc.. nn dovresti già legarle prima di metterle a 12-12? o forse è meglio che mi rileggo la guida :biggrin: male nn farebbe prima di sparar cavolate.

Buon culivo :wave:

prozhack

Member
Bella M5Cime, stasera finisco di legare, stavo dando il tempo a tutti i rami di affacciarsi dalla rete, in verità sarebbe meglio a mio giudizio posticipare lo switch per dare più tempo ai rami di salire ma c'ho una tabella di marcia da rispettare, al momento vedrò. :tiphat:

prozhack

Member
ehm, il tutor da remoto mi ha ordinato di posticipare lo switch, al 55° dice, stanno al 45° giorno dall'emergenza :moon:

M5Cime

Member
ciao frà beh allora hai ancora tutto il tempo x sistemare il tutto mentre gli altri rami crescono poi switch, anche xkè devono ancora riempire un pò la rete. Bella lì il tutor remoto :biggrin:

prozhack

Member
L'inizio della vegetazione l'hanno condivisa con delle auto e fino a ieri l'altro sono state a 20/4, l'ho switchate a 17/7 fino alla fine vegetazione. Che dovrebbe essere fra 6/7 giorni, la rete si inizia a riempire :woohoo:
Foto aggiornate a breve :tiphat:

M5Cime

Member
Hola prozhack

mi ero dimenticato delle auto, ora sono in concia o sono già in fumata xD

Allora tra 6-7 giorni passi a 12-12? curioso di vederle :) calcola che si riempirà ancora in quei 6-7 gg.

prozhack

Member
Hola prozhack

mi ero dimenticato delle auto, ora sono in concia o sono già in fumata xD

Salute brò, stanno ancora appese in attesa di giudizio :D

we grazie così mi dai una mano a decidere quando passare a 12/12, lo screen si riempe e a questo punto ho fiondato il calendario e aspetto il momento giusto :biggrin:
Se non svengo nella growroom come al solito faccio foto stanotte.

Buon cultivo a todos :tiphat: