What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

HGK corner

prozhack

Member
Salute fratelli, alla soglia dei cinquanta me sta a prende l'incontinenza verbale social :dance013:

strain: Holy Grail Kush by DNA genetics

box: 80x80x160

acqua:eek:smotizzata

ph: 6,3

terra: plagron growmix con vermiculite plagron peebles sotto

luci: 400 mh veg 400 hps superred in fioritura

aria: box aperti estrattore con filtro 125 in stanza intrattori da 100 in box ventilatori

vasi antispiralizzazione ercole lt 12 diretti (non si fà! io si!)

nutrienti: advanced nutrients (b-52 tarantula pirana ancient earth voodoo juice big bud bud factor nirvana)

Le piccole sono tre, convivono con le autofiorenti per ora quindi vegetano a 20/4. Lavoro parecchio coi rizostimolatori e colla nutrizione delle radici in fase vegetativa, i nutrienti per la crescita comincio a un mese dalla germinazione essendo il soil fertilizzato.

Attachments

• DSC_0155.jpg
    DSC_0155.jpg
    77.6 KB · Views: 16
  • DSC_0156.jpg
    DSC_0156.jpg
    82.8 KB · Views: 17

prozhack

Member
ottima reazione al topping e infatti volevo super toppare ma mi hanno fregato il tempo :wallbash:

Attachments

• DSC_0183.jpg
    DSC_0183.jpg
    66.2 KB · Views: 17

prozhack

Member
35 gg dall'emergenza. Ieri sera ho legato le figliuole, co ste manone ne ho croppata una involontariamente porca pupazza ma spero che la riparazione tempestiva abbia avuto effetto positivo, a stasera l'ardua sentenza. Il mio programma è tenerle altre due settimane in veg per crearmi lo spazio necessario nel box 80x80x160, le metterò sole sotto una 400 hps super red. Ho sempre coltivato con la supervisione di mio figlio che ha molta più esperienza di me quindi m'accollerò a voi durante sto passaggio, è una minaccia :biggrin:

Attachments

• DSC_0192.jpg
    DSC_0192.jpg
    79.5 KB · Views: 18

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho sempre coltivato con la supervisione di mio figlio che ha molta più esperienza di me quindi m'accollerò a voi durante sto passaggio, è una minaccia :biggrin:

Ma l'hai mandato in ferie?...tuo figlio :biggrin:

prozhack

Member
:biggrin:
Nella residenza estiva di Mr Nice (Palma di Mallorca) a fare outdoor!!
Posterò pure aggiornamenti suoi visto che sta testando tutto il catalogo sweet seeds :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A però..benvenuto su IC mi siedo dietro,guardo da distante, :biggrin: che combini,suerte :tiphat:
Ps: tanti Italiani in Spagna o li trovo tutti io qui :biggrin: parlavo di tuo figlio,ovvio.

prozhack

Member
beh lui è un pirata ha vissuto in francia in olanda e in spagna e ogni tanto torna a casa a insegnare a babbo fattone a coltivare :laughing:

O

Oppys

Ti seguo con interesse, visto che siamo cotanei, ormai noi poveri vecchietti ci troviamo fare insegnare dalle nuove generazioni.

burro banton

Active member
Veteran
ciao prozhack.benvenuto.le vedo un po spoglie come plants.magari vegeta un pizzico in più.complimenti al pargolo globetrotter.big up buon coltivo.

O

Oppys

Dai che stai andando bene,ti hanno un po stracciato,distanza della lampada i cime?:tiphat:

prozhack

Member
grazie a tutti ragazz* e meno ragazz* :biggrin: per il sostegno morale.
35 dall'emergenza stanno così, finalmente nel box da sole con una 400 mh a 50/60 cm di distanza. Il figliolo pirata nonchè tutor mi ha detto di ritoppare e aspettare dieci giorni e poi metterle a 12/12, volendo mi ha detto mettije la rete da scrog. Parla facile lui :biggrin:
Comunque ho ritoppato i quattro bracci di ogni pianta e aspetto. Ho cominciato a darle un pò de biomagno crescita.
:tiphat:

Attachments

• DSC_0215.jpg
    DSC_0215.jpg
    65 KB · Views: 14

Latest posts

Latest posts