ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
ragazzi la mia prima sk#1 è spuntata!!è l'unica ke ho messo nel rockwool..devo metterla nel mio sistema idro!!ora sta al buio..cosa faccioo aiutooo.quando preparo la soluzione?e alla luce?aaaaaaaa panicoo
mettila nel sistema solo quando la radichetta se ne esce dal cubo.
mettila alla luce solo quando si aprono i cotiledoni e spuntao le prime foglioline, prima non ne ha bisogno
ciao gobbo sono contento per te...^_^...a me ancora nulla ancora nn si vede nnt...appena nasceranno ti avvertirò subito... e inboccalupo per la bimba...
ora aspetto le altre 4 ke ho messo in terra..boo..ci mettono d+ a spuntare!!
cmq in bocca al lupo anke a te vedrai ke bestie ke ti vengono su,fammi sapere ok?
senz'altro gobbo sarò felicissimo di mostrarti le mie future bimbe durante la loro crescita...mi raccomando mostrami anche delle tue bimbe cosa esce fuori...ah e crepi il lupo^_^
Di solito si usa da metà fioritura in poi...io in aeroponica cominciai a somministrarlo dalla quarta settimana fino alla penultima:lì passai al flower power, stimolatore di fine fioritura.
Comunque qui http://www.idroponica.it/manuali.htm#w trovi lo schema di fertilizzazione Atami che dovrebbe fare x te