What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

help macchie

salve riassumo a titolo informativo la mia situazione:
big bud(femm)sensi north light( femm) e purple haze(femm)white label con una settimana di vege sotto 400watt sont agro...
adesso sono in fine fioritura..
ho bisogno di un parere su certe macchie iniziate dal centro foglia..su una big bud nanetta....overfert? cambio ph dell acqua?

geppo

New member
Non ti so dire...però tempo fa vidi un topic con un problema simile
Qualcuno di sicuro ti saprà rispondere

P.s. ma questa big bud è proprio così come qualità o è poco cresciuta per vari motivi?

low#2

Member
quando le piante fioriscono è normale che le foglie piu basse diventano gialle...da quello che so... la pianta nel periodo di fioritura toglie nutrimento alle foglie per darlo ai fiori...cmq qui c'è gente mooooooolto più esperta di me.... aspetta anche i loro consigli....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se le macchie sono gialle e marroni e fanno ingiallire e morire le foglie , mentre la pianta sembra bloccata... potresti avere il mio stesso problema . vado via una settimana e questo mi ritrovo... vabbè .... è quasi certamente un fungo. purtroppo non mangereccio. io ho dato a luce spenta zolfo e rame. vedremo gli sviluppi.

macchie gialle iniziate dall interno che adesso sono marrone scuro e fanno diventare le foglie belle croccanti..non è un emergenza la pianta sta morendo e produce bene..
ma è importante che io impari di cosa si tratta per il futuro...
adesso ho le purple haze e le northern (situate al centro) che cominciano ad avere qualche peletto marrone ma a me sembra troppo immaturo il fiore,, e non ce resina
che mi dite?
ps temperatura 28.29.30 gradi

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se sei a fine ciclo ricordati comunque che le spore rimangono... e se sono come dici ti confermo si tratta dei "miei" funghi maledetti.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
nel senso che l'ambiente ,se indoor, va disinfettato dopo un ciclo in cui si sono viste muffe e funghi, o meglio sempre. comunque, le spore sono nell'aria... e sono le condizioni a determinare l'attecchimento o meno di funghi e muffe.

nel mio caso mooolta umidita...
le big bud femm si sono rivelate una bomba..su 10 semi ne sono nati 8..robuste e generose in ogni situazione...peccato sia stata una ediz limtd, e peccato sia finita nelle mie mani inesperte..ma adesso mi preme capire perche le altolocate che ho pagato care hanno poca resina e i fiori hanno i primi peli arancio nonostante non mi sembrino pronte...non capisco..help!

Latest posts

Latest posts