Salve a tutti...
Per forza di cose,mi ritrovo con una grow di 68h*30*58,una sorta di armadietto che ho trovato buttato dove la gente abbandona spazzatura in campagna(faccie da)...
Set up
Semi
3og kush dinafem f
Luci
1 cfl125w agro + 3cfl23w 2700k tot 194w cfl
Vaso unico
fioreria da 20 litri circa...
Terra compo con aggiunta di perlite..
Aria
1 ventola ultra kaze3000 120mm in estrazione
1mizubishi120 mm che spinge l'aria calda delle lampade in uscita
2ventoline da 80mm,una in entrata l'altra come ventilazione...
Tutte collegate a un controller digitale, attaccato a un mini PC come alimentazione...
2Filtri
1 l'ho realizzato con i filtri a carboni attivi per cappa,semplicemente sovrapponendo vari strati, sempre stando attento a non perdere troppa portata d'aria...il secondo e' una scatola di cartone,con l'ona gel,dove passa l'aria in uscita come ultima tappa per poi uscire bella neutralizzata...
Come fert solo un po di biomagno in fioritura....
In questo ciclo i miei nemici sono stati il freddo(20C di escursione termica)e lo strech, essendo al primo microgrow non mi aspettavo un'allungamento cosi spropositato! Per contrastarlo,ovviamente dopo vari inutili crop,ho dovuto ingabbaiare le lampade cosi da pemettere alle cime di crescergli affianco senza brucarsi..
Vi lascio alle immagini,a sinistra il box fio a destra il PC veg cab.
Alla prossima,ciao a tutti...
Per forza di cose,mi ritrovo con una grow di 68h*30*58,una sorta di armadietto che ho trovato buttato dove la gente abbandona spazzatura in campagna(faccie da)...
Set up
Semi
3og kush dinafem f
Luci
1 cfl125w agro + 3cfl23w 2700k tot 194w cfl
Vaso unico
fioreria da 20 litri circa...
Terra compo con aggiunta di perlite..
Aria
1 ventola ultra kaze3000 120mm in estrazione
1mizubishi120 mm che spinge l'aria calda delle lampade in uscita
2ventoline da 80mm,una in entrata l'altra come ventilazione...
Tutte collegate a un controller digitale, attaccato a un mini PC come alimentazione...
2Filtri
1 l'ho realizzato con i filtri a carboni attivi per cappa,semplicemente sovrapponendo vari strati, sempre stando attento a non perdere troppa portata d'aria...il secondo e' una scatola di cartone,con l'ona gel,dove passa l'aria in uscita come ultima tappa per poi uscire bella neutralizzata...
Come fert solo un po di biomagno in fioritura....
In questo ciclo i miei nemici sono stati il freddo(20C di escursione termica)e lo strech, essendo al primo microgrow non mi aspettavo un'allungamento cosi spropositato! Per contrastarlo,ovviamente dopo vari inutili crop,ho dovuto ingabbaiare le lampade cosi da pemettere alle cime di crescergli affianco senza brucarsi..
Vi lascio alle immagini,a sinistra il box fio a destra il PC veg cab.
Alla prossima,ciao a tutti...