What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[GUIDA] Organic Marijuana...la traduciamo ?

Seboz

Member
Ciao,
ho preso questa guida di 80 pagine dal mulo e pensavo di tradurla...se qualcuno ha voglia di darmi una mano lo dica qui o per pm che ci dividiamo i capitoli.
Stanno collaborando anche persone di ssf e coltivazione indoor !!!

A questo link potete scaricare la guida...è un archivio protetto e la pass è il nome stesso del grande guru che l' ha scritta :)

http://www.megaupload.com/it/?d=HDJX4L3U

Ecco qui la divisione dei capitoli:

Capitolo 1 Seboz
Capitolo 2 Sick Boy
Capitolo 3
Capitolo 4 AmericanPsyco
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7 Indoorstyle
Capitolo 8 Don Riccio
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11

Non sono stato a guardare tutto il capitolo ma il numero delle apgine quindi se avete tipèo solo figure prendetene anche un altro.
Fate un bel lavorino in word e quando finite mi mandate un pm e vi dico dove spedirlo. Se volete fare un secondo capitolo o coinvolgere qualcuno scrivetelo in questo post cosi non traduciamo le cose 2 volte.

In bocca al lupo :)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Non so gli altri ma io non so nemmeno chi sei Seboz..
ah ho notato adesso SSF ... siete degli outsiderz di SS.. :spank: :rasta: :wave:

Last edited:

Seboz

Member
WAMEN said:
Non so gli altri ma io non so nemmeno chi sei Seboz..
ah ho notato adesso SSF ... siete degli outsiderz di SS.. :spank: :rasta: :wave:

sono un moderatore di coltivazione indoor...però frequento anche ssf e questo forum qua.

THCris

Member
piccolo ot scusate....

dove posso scaricare guide gia tradotte?
sapete consigliarmi quelle serie indoor hydro e aero?

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ciao thcris, guide gia tradotte non saprei dirti ma la maggior parte del materiale disponibile in italiano la trovi su mari.it

THCris

Member
ciao..... e grazie..... su mari conosco quelle guide...mi chiedevo se cera qualcosa di nuovo o magari piu specifico.....

ma le guide non erano nel forum?si riescono ancora a vedere?

pensavo a qualche parte di libro o guide di qualche breeders...ma specifiche su hydro e aero.....

se vi viene in menete qualcosa....thank's