What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

guerrilla di valerio

valerio

New member
Bella icmag!
Sono nuovo del foro ma sto gia da un po su Ovg...Ho conosciuto qualcuno di voi alla coppa ( bella rega'!) badseed aliciotta noreason jare scusatemi se non mi ricordo tutti i nomi!
Per farmi conoscere vi faccio un riassunto della guerrilla 2010

Ho optato per african free e monst3r, tre semi per tipo, tutti germinati nei primi giorni di maggio direttamente in terra biocanna nei vasetti da mezzolitro che uso per iniziare.Una african free persa dopo qualche giorno dalla germinazione mangiata da qualche animale o lumaca.

Portate a dimora dopo una decina di giorni.

Il posto è situato a circa 600 mt di altezza sul mare, terreno calcareo e scosceso, veramente remoto.Ho preparato 6 buche riempite con 100 litri ciascuna e ben pacciamate.

monst3r cimate una sola volta al 4 palco di foglie, risultato: tre grosse cime principali piu' svariate diramazioni per ognuna.
afr1can.free apicale croppato 4 o 5 palco, risultato:una crop rimarginato bene su una mentre sull'altra marcescenza all'altezza dello stesso.In fioritura la pianta colpita ha perso tutti i rami al di sopra della marcescenza sviluppando ottimamente quelli al di sotto.le cime della pianta malata erano il doppio di quella sana.

Acqua 7 litri a pianta una volta ogni 10 giorni per impossibilita' di maggiore frequenza.Aggiungevo biobizz vegetativa 1 volta su 2.Le piante hanno comunque risposto bene alla carenza d'acqua senza mostrare segni di ermafroditismo come è invece possibile in questi casi.Le monst3r hanno accusato il caldo ad agosto, le ho trovate per due volte abbastanza ammosciate ad infatti hanno perso foglie e rametti inferiori.Le afr1can.free invece sembravano ignorare il fatto che mancasse acqua e le ritrovavo puntualmente con le foglie dritte sparate.