What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Guerrilla 2015 + Indoor

_--ChAoS--_

New member
Bella a tutti :tiphat:
eccomi qui con qualche fagiolo pronto per cominciare l'avventura 2015:

3 Special Queen (royal queen seeds)
3 Amnesia Haze (Royal)
3 Northern Light (Royal)
1 Special Kush
5 Purple Bud (Sensi Seeds)
3 Royal Moby
4 White Widow (Royal)

63562d1429832244-loutdoor-2015-guerrilla-20150424_005312.jpg

L'altro giorno ho interrato tutto e oggi hanno messo fuori la testa le prime white widow e purple bud. Ci si sente prossimamente:woohoo:

_--ChAoS--_

New member
Ciao bros,ho delle brutte notizie,purtroppomio padre non sapeva che stessi piantando e ha tentato di ammazzare 11 bimbe,e con alcune ci è riuscito.. ora sto cercando di vedere se recupero le rimanenti.. oggi poi sono andato in guerrilla per mettere delle reti e scopro che degli uccellacci hanno fatto scorpacciata :tumbleweed: tutto questo mi ha demoralizzato un po'.. ora cercherò di focalizzare sulle rimanenti e recuperare le superstiti

Xorc420

Member
Ciao bros,ho delle brutte notizie,purtroppomio padre non sapeva che stessi piantando e ha tentato di ammazzare 11 bimbe,e con alcune ci è riuscito.. ora sto cercando di vedere se recupero le rimanenti.. oggi poi sono andato in guerrilla per mettere delle reti e scopro che degli uccellacci hanno fatto scorpacciata :tumbleweed: tutto questo mi ha demoralizzato un po'.. ora cercherò di focalizzare sulle rimanenti e recuperare le superstiti

Ti capisco man... Purtroppo anche io sono stato demoralizzato un pochino da dei fatti accaduti alle piantine. L'unica cosa che ti posso consigliare é di non farti scoraggiare e di continuare a lottare per il tuo obiettivo :tiphat:

_--ChAoS--_

New member
Ok,su 11 delle piantine che mio padre ha cercato di ammazzare ne ho salvate 8,ho avuto molta fortuna.. ora è tutto in guerrilla e sistemato con delle reti.. appena posso posto delle foto,grazie del supporto xorc:tiphat:

Latest posts

Latest posts