.
Last edited:
non so se per fortuna ma a me non le hanno toccate ed e pieeeeno di animali e non ho messo nessuna protezione erano solo in mezzo ai rovi(nella stagione ho fatto solo 3 visite e nei rovi ogni volta mi sono massacrato)Oggi infatti ho visto qualche impronta di cinghiale o cervo non so distinguerle, ma appena porto le piante in guerrilla ho intenzione di mettere del filo da pesca in torno alle piante. L'unica cosa che mi rende perplesso sono le lumache ho paura che riescano a mangiarmele tutte, l'anno scorso tenevo 8 autofiorenti a casa è me ne anno mangiate 4
Ciao, guarda le piante hanno tirato fuori la testa ieri, o intenzione di metterle in guerrilla appena raggiungono i 20-25 cmPer le lumache ci sono vari rimedi, potresti cospargere di sale grosso l'area adiacente alla pianta oppure mettere del fil di ferro,rame o una semplice lattina alla gamba della pianta!
Ti allego delle foto per farti capire meglio
Quando pensi di metterle fuori?
Holaaaaaa
pab il tuo commento e cio che mi e successo le piante in piena terra con tanta acqua diventano enormi mentre quelle guerrilla hard lasciate a se stesse piu piccole meno fiori ma con gusto molto piu marcato non so se sia la qualita o cosa quest anno faro la prova di conferma con nuove varietaHai perfettamente ragione col discorso del marciume radicale, ma si sta parlando di guerrilla e si presuppone che la guerrilla sia fatta in terra piena. Comunque se siamo in simil-guerrilla 5 l al giorno portano la pianta a una produzione massiccia di fiori, mentre se è una guerrilla hard è un compito impossibile da svolgere visto che questo tipo di coltivazione viene visitato 2/3 volte
In out ho visto gente che metteva uno strato di paglia ai piedi della pianta in modo da mantenere le radici al riparo
Oggi infatti ho visto qualche impronta di cinghiale o cervo non so distinguerle
Per le lumache ci sono vari rimedi, potresti cospargere di sale grosso l'area adiacente alla pianta oppure mettere del fil di ferro,rame o una semplice lattina alla gamba della pianta!
Prendono 6-7 ore di luce diretta.Belle piante, sane soprattutto!! Quante ore di luce diretta prendono?
Complimenti, ciaoo