What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Guerrilla 2009

Kit

Member
Salve carissimi!

Apro per parlare della mia coltivazione in guerrilla di quest'anno,

Consisterà in 25 Purpurea Ticinensis della Owl's Seeds (trovandomi vicino a Lugano ha senso no? XD)

E in 10 HashBerry della Mandala Seeds

Semi normali, non femminizzati, provvederò ad eliminare tutti i maschi tranne uno di purpurea e uno di hashberry, incrociando così 2 femmine,

HashBerry male x Purpurea Ticinensis Fem
Purpurea Ticinensis male x HashBerry fem

Testando quindi i semi ottenuti da questo incrocio l'anno prossimo!

In totale si tratterà di piantare 35 semi in 3 luoghi da 10 e uno da 5

Sono estremamente curioso di provare la Purpurea!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ammazza che lavoraccio che ti sei messo in testa di fare.....
in ogni caso tieni a mente che se un maschio schiude i propri fiori,il polline vola dappertutto e hai il rischio che ti impollini anche quello che non vuoi...regolati di conseguenza!

dimebagdk

Member
uuuuu la purpurea ticinensis, posso chiederti dove hai recuperato i seeds?
cmq ha ragione noreason, o per prendere il polline ti porti a casa un paio di rametti del maschio e li fai fiorire (sul ripiano della finestra di camera come faccio io , oppure ti attezzi con una microgrow e li fai fiorire) e poi impollini a manina tu le cimette o senno' come avevi intenzione di controllare la cosa?

Kit

Member
uuuuu la purpurea ticinensis, posso chiederti dove hai recuperato i seeds?
cmq ha ragione noreason, o per prendere il polline ti porti a casa un paio di rametti del maschio e li fai fiorire (sul ripiano della finestra di camera come faccio io , oppure ti attezzi con una microgrow e li fai fiorire) e poi impollini a manina tu le cimette o senno' come avevi intenzione di controllare la cosa?
Si volevo proprio portarmi a casa dei rametti :D

Comunque la Purpurea Ticinensis l'ho comprata da:

http://visionofhemp.ch/laden/catalog/product_info_lightbox.php?products_id=1430

E sono della Owl's Seeds... 32 euro 25 semi regolari.. un ottimo prezzo direi :D

Kit

Member
32 semi a 25 euro devo dire che hai fatto proprio un'ottimo affare, non ti rimane altro che farci vedere come viaggia questo strain! :)
È il contrario eh XD 25 semi a 32 euro xD

Beh adesso devo ancora aspettare che arrivino e non li avranno in stock fino al 22 aprile... ma abitando nel canton ticino suppongo che la Purpurea sarà perfettamente acclimatata :D

Ovviamente provvederò a fare le foto e magari qualche video della guerrilla di quest'anno sto ancora guardando in giro per trovare dei posti decenti però :D

Fossero stati 10 i semi saprei gia dove metterli, ma 35 son tantini xD

Latest posts

Latest posts