sanementerang
Active member
fallimento totale con il ciclo olandese, il socio lasciava molto a desiderare( ste cose meglio farle da solo) gli ho lasciato quegli obrobri di edelweiss, talgiate alla 6 settimana super anticipo, con un attrezzatura da 2mila euro(ragazzi vi dico davvero supersputtanamento di soldi) e 10 piante ha ricavato secondo il mio occhio bionico si è no 300 gr, io con 4 piante è la metà del suo spazio ne ho fatti 270 secchi..cmq cambiamo argomento e scusate se non mi son fatto vivo per tutto sto tempo, ma le delusione per il fallimento olandese ha bruciato fino a pochi giorni fà davvero molto! tornando nel bel paese, ciclo da guerriglia 5 semi di una genetica calabrese sativa( la rossa per intenderci) 5 semi di big bang, tutti regular, quindi speriamo bene, 10 semi fem di og kush non ricordo la banca cavolacci! dati tecnici, per le 10 regular scavate buche da 20 litri piu o meno, le sativaccie hanno piu o meno un mese di vita e sono alte quanto me(180cm) le ho fimmatte 5 giorni fà oggi ritorno e vediaom come hanno risposto, penso di toppare tutti i getti secondari, e rimuovere completamente i primi 3 4 internodi..le big bang hanno nemmeno 2 settimane alte una 20 di cm piu o meno oggi inizio con le fertirrigazioni( ho il solito canna bio a e b, bio nova, e del guano di pipistrello) delucidazioni e suggerimenti su sti due nuovi prodotti sono come sempre gradite, le 10 kush invece sono state fatte germogliare 3 giorni fà, in 24ore spuntata la radichetta e messe in vaso, oggi abbiamo avuto la bella sorpesina tutte nate, ad alcuna abbiam rimosso il semino fai da mè e le bimbe tra 20 giorni saranno pronte per andare in guerriglia!! stasera col freschtto si và a fare le foto e a dare la prima fertirrigata alle BB! SI PARTEEEEEEE BLESSSSS