What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GUERRIGLIONA AGGUERRITA

sanementerang

Active member
fallimento totale con il ciclo olandese, il socio lasciava molto a desiderare( ste cose meglio farle da solo) gli ho lasciato quegli obrobri di edelweiss, talgiate alla 6 settimana super anticipo, con un attrezzatura da 2mila euro(ragazzi vi dico davvero supersputtanamento di soldi) e 10 piante ha ricavato secondo il mio occhio bionico si è no 300 gr, io con 4 piante è la metà del suo spazio ne ho fatti 270 secchi..cmq cambiamo argomento e scusate se non mi son fatto vivo per tutto sto tempo, ma le delusione per il fallimento olandese ha bruciato fino a pochi giorni fà davvero molto! tornando nel bel paese, ciclo da guerriglia 5 semi di una genetica calabrese sativa( la rossa per intenderci) 5 semi di big bang, tutti regular, quindi speriamo bene, 10 semi fem di og kush non ricordo la banca cavolacci! dati tecnici, per le 10 regular scavate buche da 20 litri piu o meno, le sativaccie hanno piu o meno un mese di vita e sono alte quanto me(180cm) le ho fimmatte 5 giorni fà oggi ritorno e vediaom come hanno risposto, penso di toppare tutti i getti secondari, e rimuovere completamente i primi 3 4 internodi..le big bang hanno nemmeno 2 settimane alte una 20 di cm piu o meno oggi inizio con le fertirrigazioni( ho il solito canna bio a e b, bio nova, e del guano di pipistrello) delucidazioni e suggerimenti su sti due nuovi prodotti sono come sempre gradite, le 10 kush invece sono state fatte germogliare 3 giorni fà, in 24ore spuntata la radichetta e messe in vaso, oggi abbiamo avuto la bella sorpesina tutte nate, ad alcuna abbiam rimosso il semino fai da mè e le bimbe tra 20 giorni saranno pronte per andare in guerriglia!! stasera col freschtto si và a fare le foto e a dare la prima fertirrigata alle BB! SI PARTEEEEEEE BLESSSSS
 

budino

Indica Lover
Veteran
Hey man ma che situazioni ti vai a trovare???
E poi non capisco, sei andato in NL solo per fae l'erba a quel tipo??????
Scusa le domande che potrebbero essere fati personali, ma gia che ci siamo...

Comunque, rifatti con questa guerriglia e non pensarci più.

Good vibes!
 

sanementerang

Active member
hahah bella budi, praticamente sto tipo, ha agguantato due ragazzetti, li ha spremuti fino all osso, e una volta fregati tutti i soldi, sono dovuti ritornare in italia, e lasciare attrezzatura e piante a sto essere spregevole, hanno comprato tutto sul sito del dampkring, ottima qualità dell attrezzatura ma che prezzacci! dai un occhiata se ti capita, io ero andato a casa del tipo una settimana per fare dei colloqui di lavoro, e cercar casa, sto tipo all inizio sembrava tranquillo, perchè mi diceva che i ragazzzi che stavan con lui tornavano in italia perchè avevano finito i soldi, se venivo li, gli pagavo un mese di appartemento, finivamo il ciclo vendevamo al coffeshop, e dividevamo per 4(lui i due ragazzi tornati in italia ed io) rimasto in olanda, l ho aiutato nel rimediare agli errori da principiante davvero, temperature elevatissime in grow, 35 gradi a luci on, avevano comprato 5 ventilatoroni da serra, che non avevano risolto il problema, gli ho consigliato di prendere un deumidificatore, zac problema risolto! poi davvero aveva fatto un mezzo sog senza saper nemmeno cosa stava facendo, vasi da 4 litri, piante dove si era sviluppato a modo il solo cimone centrale, i rami laterali, erano quasi spogli, o con cime da 0,5, uno che mi dice io in italia con attrezzatura da principiante e il metà del wattaggio facevo 100 gr a pianta, dice davvero moooolte stronzate..cmq i ragazzi tornati in italia sono rimasti a gola asciutta, hanno perso solo 500 eruo a testa piu i soldi per stare li 2 mesi, io non ho messo niente e non ho perso niente se non il mio tempo è un po di salute, volevamo fare un progetto fatto bene, riempire una casadi 100 piante e fare dei cicli continui con talee, unico problemaera che secodno lui la casa la dovevo pagare interamente io, viverci io, e se succedevano degli scazzi con la pulla cazzi miei..mandato letteralmente a quel paese, torniamo in italia e facciamo le cose per i fatti nostri che è meglio ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top