What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grow room di white widow

Iekx

Active member
Salve a tutti amatori italiani della cannabis, prima di cominciare a raccontare la mia esperienza, volevo spiegare come mai ho deciso di iniziare una piccola coltivazione di cannabis. trovo asolutamente immorale proibire l'uso di sostanze quali marijuana, hasish; ma la cosa veramente grottesca è la differenza che viene fatta a livello legislativo tra coltivatore e consumatore. insomma è giusto, a mio parere, coltivare marijuana da un punto di vista etico: meglio comprarla dagli spacciatori (con relativi rischi di salute) o coltivarsela?

dopo un inziale fallimento con una coltivazione di 4 blucheese della BB seeds, ho iniziato una coltivazione di 5 white widow e 1 moby dick della Dinafem. Il box della desido si trova in una soffitta spaziosissima, è attrezzato con due ventole (una in entrata e una in uscita) e il vaporizzatore Merlin. l'illuminazione è data da un cooltube da 400 MH. La coltivazione procede con dei cicli di 20 ore di luce, e un nutriente a base di acqua (ph controllato), Algamix 0,1x0,1x0,1 e radicante per vegetativa della cellmax. Le piante crescono ad una velocità molto buona, sono in terra da una settimana e già si sviluppa in verticale il secondo turno di foglie
:)dance013:).

a breve pubblicherò delle foto,
buona coltivazione a tutti!

sono graditi consigli e ben accette domande di qualunque tipo....

Latest posts

Latest posts