What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GrOw DiArY OuTdOoR 2010

E da una svariata di tempo che non vi tengo aggiornati su come sta procedendo il mio ciclo(anche se a poki interessa)...vabbe...

Ho deciso di incominciare la mia prima esperienza di grower con 4 semi di Am3SiA L3m0n e un seme di Sw33T Th4i regalato da mio cugino.

Ecco la A.L.

Ho fatto un salto di 3 mesi perche non mi andava di caricare prima le foto(visto che sto computer e lento),cmq le ultime foto risalgono a quasi un mese fa.
Alla fine di giugno lo messa a 12/12,ogni mattina non potete capi che sbattimento svegliarsi all alba e tirar fuori la pianta.
Ora è quasi pronta manca una settimana e poi ZAC...via a essicca..

Domani posto un po di foto della S.T. e delle new entry(trovatelli che ho piantato a meta di luglio,e vojo vede se riesce a resiste fino a dicembre..).
:wave::wave::wave:

bibo

Active member
Veteran
Ciao amnesyalemon.

Non me ne frega talmente niente che se nn mi posti le foto delle AL entro stasera nn leggero' mai piu' un tuo post!!!:D
Devo scrivere invece che te la sei cavata alla grandissima!!!
Gran belle piante,xro' VOGLIO le foto prima che tu le tagli,voglio vedere come sono messe!!!!!:watchplant: (se mi fai sta' cortesia).
Ciaoni

Grazie per i complimenti a tutti!!!

bibo,sta sera qnd torno a casa carico le foto dell altra A.L.(soprannominata 7 falki,xk ha solo 7 apicali!),solo x te eh...huahuahauhaua:D:D

gigi86

Member
posta ste foto xD io lo sbattimento ke ti sei fatto lo avevo in mente ma non sarei mai riuscito a farlo anke perke dopo divento un automa cmq ci sei riuscito e a vederla cosi sembra ke quella sia quasi all apice della maturazione se ne hai una usa una lente di ingrandimento e guarda a ke punto stanno i tric se sono il 70% opachi potresti pure tagliare ^_-
P.S.
ho visto ke hai dei ragnetti sulle foglie cerca di levare o lavare quelle foglie al piu presto o dopo te le ritroverai assieme ai fiori ke non li stacchi piu
Ed ho visto ke hai le foglie con le punteke si stanno seccando se te lo fa a tutte le foglie significa overflo cioè dai troppa pappà allle bimbe stai attento

posta ste foto xD io lo sbattimento ke ti sei fatto lo avevo in mente ma non sarei mai riuscito a farlo anke perke dopo divento un automa cmq ci sei riuscito e a vederla cosi sembra ke quella sia quasi all apice della maturazione se ne hai una usa una lente di ingrandimento e guarda a ke punto stanno i tric se sono il 70% opachi potresti pure tagliare ^_-
P.S.
ho visto ke hai dei ragnetti sulle foglie cerca di levare o lavare quelle foglie al piu presto o dopo te le ritroverai assieme ai fiori ke non li stacchi piu
Ed ho visto ke hai le foglie con le punteke si stanno seccando se te lo fa a tutte le foglie significa overflo cioè dai troppa pappà allle bimbe stai attento

oooooooooo guarda chi e salito su icmag...
bella gigi86!!!!!XD
cmq era proprio all apice,infatti dopo 3 giorni ho tagliato...xo e successo una cosa veramente strana,in 3 giorni la parte esterna si e seccata fino al punto che si sgretola facilmente,invece la parte interna era ancora un pokino bagnata,non so,forse per il fatto che ho sballato la temperatura e l umidita..qnd ho deciso di mette tutto dentro il barattolo e incomiciare a conciare!!!!di sapore non e un gran k ma devi vede che effetto celebrale...da rimanere a bocca aperta!:laughing:

cmq mi hanno detto che questa volta hai fatto un bel lavoretto...postaci un po di fono no..?!.