What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Lemon Skunk Femminizzate OutDoor

BadSeed

Active member
Veteran
228ceab28b7b72bb0c3cc0db4321144d.JPG

In attesa di una location migliore crescono a rilento sul terrazzo =) i semi sono quelli avanzati dal ciclo indoor.
La germinazione è stata fatta nei jiffy e ci hanno messo 3 giorni a nascere ora sono in vasi da 3 litri e ho sotterrato per bene il fusto dato che stavano strecciando troppo.

Buon coltivo :wave:

BadSeed

Active member
Veteran
@Legolize Si 2 minuti di divertimento con PhotoShop =) speriamo di trovargli un posticino per bene.

@pasqsn
esattamente =) se me la vedo buia le metto nella grow con il condizionatore =) anche se outdoor con questo sole si divertirebbero =)

Buon coltivo gente :tiphat:

O

OtrDub

ma stai esaurito proprio :D

monta sta grow cooltube estrattore e via....

dekabum

Active member
Veteran
bene bene bene bene.... mi sa che mi tocca "rubarti" l'idea della c.i.m.j..... la vedrei bene per le buste di seeds.... :)

ps.... buon grow....

Wolv

Active member
Veteran
bene bene bene bene.... mi sa che mi tocca "rubarti" l'idea della c.i.m.j..... la vedrei bene per le buste di seeds.... :)

ps.... buon grow....
:muahaha:
Ei Bad corri a brevettare l'idea! Che per altro è davvero geniale!
Good luck e buon cultivo!

228ceab28b7b72bb0c3cc0db4321144d.JPG

In attesa di una location migliore crescono a rilento sul terrazzo =) i semi sono quelli avanzati dal ciclo indoor.
La germinazione è stata fatta nei jiffy e ci hanno messo 3 giorni a nascere ora sono in vasi da 3 litri e ho sotterrato per bene il fusto dato che stavano strecciando troppo.

Buon coltivo :wave:

ahahahah....10 e lode per la carta d'identità !!!! :):)

blueschato

Active member
Veteran
hahahhhaa bellissima.....io però avrei scritto :eek:dore d'agrumi(lo so sono pignolo:D)
Buon cultivo fratello:tiphat:

elmut76

Member
Bad:) Per quanto riguarda l'OUTdoor.... ti posos dire che il primo ciclo che feci (skunk #1) lo feci in ritardo..ovvero fine luglio mi sembra... a detta di alcuni.... Crescita stentata... ma a settembre mi ritrovai con degli alberi sul balcone.. (allora non legavo)... e le riportai dentro epr finire il ciclo... Ma erano dei veri e propri abeti.... :wave: