ciao ragazzi, rieccomi dopo un po' con un nuovo ciclo!
casini vari mi han tenuto lontano dal forum, quindi prima cosa saluto tutti i miei amici growers!!!
son partito un mesetto fa facendo germinare un po' di semi rimasti e omaggi vari, non tutti sono germinati ma erano omaggio quindi la scazziatura era minore, son nate una grapefruit, una slh, una purple maroc e una critical+, ho poi aggiunto 4 critical jack per fare le cose in grande
poi ho fatto la cazzata.... ho usato le stesse proporzioni di ph- ma essendomi trasferito il ph dell'acqua non era più lo stesso e io manco lo ho controllato
risultato : prime annaffiature con ph basso (intorno al 5 credo) e piante cotte, solo le critical jack e l'slh hanno resistito bene, le altre le ho dovute potare per bene, alla purple ho tagliato completamente la cima.
a questo punto ecco il progetto:
3 Critical Jack (Dinafem) vaso 11L
1 SLH (GreenHouse) vaso 11L
1 Critical Jack (Dinafem) vaso 6L
1 Critical+ (Dinafem) vaso 6L
1 Grapefruit (FemaleSeeds) vaso 6L
1 Purple Maroc (FemaleSeeds) vaso 6L
farò crescere "normalmente" le piante nei vasi da 11 mentre le altre saranno potate per tenere solo le cime principali
Growbox:
Silverbox 100x100x200
150W NEON (prime settimane)
400W MH (vegetativa)
400W HPS (fioritura)
Estrattore 300m3/h
Filtro carboni attivi
2 ventilatori
Umidificatore ad ultrasuoni + ionizzatore
Substrato:
Jiffy per germinazione
Vari
Fertilizzanti:
Plagron Roots
Plagron Alga Grow
Plagron Alga Bloom
Plagron Enzimes
Plagron Green Sensation
Prevenzione:
Plagron Phit Amin
Plagron Bioprotect
per ora che dire, le critical jack hanno una marcia in più, le altre si sono da poco riprese dalla cotta.
sto giro ho deciso di provare un po' di terricci economici che ho trovato in giro, fin'ora nessuna pecca....
ps: ho definitivamente preso coscienza di essere un amante delle sative
eccovi un foto report che spiega meglio il tutto
già appena nate si notava qualcosa di strano...
foglie secche e gialle
sempre più secche...
qui ho trovato l'inghippo e ho potato un po'
ed ecco la situazione attuale
CJ1
CJ2
CJ3
CJ4
SLH
C+
GF
PM
casini vari mi han tenuto lontano dal forum, quindi prima cosa saluto tutti i miei amici growers!!!
son partito un mesetto fa facendo germinare un po' di semi rimasti e omaggi vari, non tutti sono germinati ma erano omaggio quindi la scazziatura era minore, son nate una grapefruit, una slh, una purple maroc e una critical+, ho poi aggiunto 4 critical jack per fare le cose in grande
poi ho fatto la cazzata.... ho usato le stesse proporzioni di ph- ma essendomi trasferito il ph dell'acqua non era più lo stesso e io manco lo ho controllato
risultato : prime annaffiature con ph basso (intorno al 5 credo) e piante cotte, solo le critical jack e l'slh hanno resistito bene, le altre le ho dovute potare per bene, alla purple ho tagliato completamente la cima.
a questo punto ecco il progetto:
3 Critical Jack (Dinafem) vaso 11L
1 SLH (GreenHouse) vaso 11L
1 Critical Jack (Dinafem) vaso 6L
1 Critical+ (Dinafem) vaso 6L
1 Grapefruit (FemaleSeeds) vaso 6L
1 Purple Maroc (FemaleSeeds) vaso 6L
farò crescere "normalmente" le piante nei vasi da 11 mentre le altre saranno potate per tenere solo le cime principali
Growbox:
Silverbox 100x100x200
150W NEON (prime settimane)
400W MH (vegetativa)
400W HPS (fioritura)
Estrattore 300m3/h
Filtro carboni attivi
2 ventilatori
Umidificatore ad ultrasuoni + ionizzatore
Substrato:
Jiffy per germinazione
Vari
Fertilizzanti:
Plagron Roots
Plagron Alga Grow
Plagron Alga Bloom
Plagron Enzimes
Plagron Green Sensation
Prevenzione:
Plagron Phit Amin
Plagron Bioprotect
per ora che dire, le critical jack hanno una marcia in più, le altre si sono da poco riprese dalla cotta.
sto giro ho deciso di provare un po' di terricci economici che ho trovato in giro, fin'ora nessuna pecca....
ps: ho definitivamente preso coscienza di essere un amante delle sative
eccovi un foto report che spiega meglio il tutto
già appena nate si notava qualcosa di strano...
foglie secche e gialle
sempre più secche...
qui ho trovato l'inghippo e ho potato un po'
ed ecco la situazione attuale
CJ1
CJ2
CJ3
CJ4
SLH
C+
GF
PM