Famine
Well-known member
Gran bel 3d groow,cose molto interessanti si discutono qua,visto che ci sono vorrei tirarne in ballo una.Magari sarà una stupidata,ho letto che per dare carboidrati alle piante si potrebbe usare l'acqua di cottura della pasta o ancora meglio quella del riso.Hai mai provato ho ė una cavolata?
Cmq sono tentato di provare.
Anche io ho notato che la tecnica di defogliazione se fatta bene crea benefici.
X quanto riguarda le varie tecniche di coltivazione lts,ecc. Provate più volte non ho trovato quei grandi benefici a parità di una pianta non manipolata,magari mia inesperienza, però io fo il ragionamento che essendo un essere vivente sa già lei dove distribuire le varie forze.
Ti rinnovo i complimenti,non ti do la rep solo xkė la mia non ha valore avendo un quadratino
Cmq sono tentato di provare.
Anche io ho notato che la tecnica di defogliazione se fatta bene crea benefici.
X quanto riguarda le varie tecniche di coltivazione lts,ecc. Provate più volte non ho trovato quei grandi benefici a parità di una pianta non manipolata,magari mia inesperienza, però io fo il ragionamento che essendo un essere vivente sa già lei dove distribuire le varie forze.
Ti rinnovo i complimenti,non ti do la rep solo xkė la mia non ha valore avendo un quadratino