What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

green poison - sweet seeds - out

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Terriccio:[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] biobizz all mix (20 l) + vermiculite (10l) + grain d'eau (18g) + argilla espansa sul fondo[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Vaso:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]30 l
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Acqua: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]del rubinetto
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] PH: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]come da foto
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Fertilizzanti Vegetativa: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]biobizz biogrow
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Fertilizzanti Fioritura: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]biobizz biobloom
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Stimolanti: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]biobizz topmax, topcrop top candy
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Ormoni:
Data inizio ciclo:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]17/06/2014

finora tutto procede bene, l'unica pecca è che essendo del nord la piantina i primi 2 giorni non ha preso sole, e nei prossimi giorni è prevista pioggia:badday:
[/FONT]

Attachments

• IMG_9748.jpg
    IMG_9748.jpg
    32.1 KB · Views: 18
  • IMG_9749.jpg
    IMG_9749.jpg
    147.5 KB · Views: 23

Hempatix

Member
Ma è AF?
Comunque i vasi si riempiono fino all'orlo per evitare lo stretch, anche se cosi non influenza più di tanto. In ogni caso complimenti, hai scelto bene terriccio fertilizzanti! Buon cultivo! :D

ciao goa,coplimenti per la scelta della banca semi ottima scelta...ma se vuoi fagli fare una bella vegetativa dovevi iniziare il ciclo a aprile maggio il mese prossimo le bimb3 incomiciano a fiorire...buon coltivo

20° giorno di vita

20° giorno di vita

ciao a tutti
la piantina a oggi si presenta in buono stato anche se in questi giorni ha piovuto moltissimo.
è cresciuta veramente poco e penso che sia colpa del poco sole delle ultime settimane al nord :cuss::cuss:
ho avuto problemi con delle mosche bianche, ma ho subito provveduto con del piretro naturale.
negli ultimi giorni ho visto che il gambo ha una parte piu scura e piu sottile, voi cosa pensate che sia? io non ho mai visto una cosa cosi...:1help::1help:

consigli e critiche ben accetti :)

Attachments

• IMG_9791[1].jpg
    IMG_9791[1].jpg
    119.6 KB · Views: 23
  • IMG_9792[1].jpg
    IMG_9792[1].jpg
    95 KB · Views: 25

Hempatix

Member
Non è che era legato li lo spago prima? Forse era troppo stretto e ha impedito al gambo di espandersi. Mettici un po' di terriccio intorno per evitare che si spezzi.

clashollo

Member
Veteran
ciao writer, il tuo nick mi ha ricordato i bei tempi, yard su yard, ormai lontani.. :')

Ti spiego perchè la crescita è troppo contenuta, se il ph è come da foto non va bene, è troppo alto! il ph ottimale dell'acqua per far si che la pianta assimili tutti i nutrimenti deve essere

6,5 (per terriccio).
5,8 / 6,2 (per il cocco)
5,8 / 6,0 (per idroponica)

procurati un ph- per ovviare il problema.

spero di esserti stato utile :)

Ciao clashollo, so che il ph è un po' alto, però pensavo che coltivando bio il ph si stabilizzasse da solo, non è così? Alla fine la pianta ha un bel colore

Latest posts

Latest posts