Shakí7
Well-known member
mi linki quelle che hai trovato , please
Si chiamano "FLORTIS - IDROPON R"
mi linki quelle che hai trovato , please
Si chiamano "FLORTIS - IDROPON R"
che trip ste resine, vi seguo
:thankyou:
un boss come te non deve seguire , ma provare a usarle
Be io Sognatore non lo trovate tanto blande,seno andavo in carenza.
Quelle di shaki hanno molto azoto,non so con strain sativi non ē un bene.Io le ho provate su una sativa al 70%,magari x indiche sono più indicate quelle di shaki.
Questa cosa dobbiamo scoprirle,shaki a che prevalenza sono i tuoi strain.
Scusa sognatore l'out.
A proposito Sognatore quanto tempo ha il tuo ph- ?quello della ghe se non mi sbaglio.
Io mi sono accorto che dopo 6 mesi perde molto l'effetto tampone.
se le fanno per la terra ok
voi le robe normali no... è? vediamo
se le fanno per la terra ok
Ho chiesto a samurai una settimana fa, non ci sono , forse perche in terra non avviene lo scambio ionico? Ho seguito anche il quadro verde ma non ci ho capito molto, sono rimasto all emergenza, ma piano piano capiro come mandate le radici nel secchio DWC...
1) prendo come tutti i semi e li faccio germinare ahahahhahaah ha fatto la battuta!
a parte gli scherzi per noi che non abbiamo mai fatto le bolle sti post sono utilissimi! dentro il secchio cè una pompa con la pietra che "smuove" l'acqua?
la radice è a pelo di h2o o immersa?
le palline di argilla anche in questo caso vanno lavate e tenute in h2o con ph regolato?
Cavolo che spiegazione, adesso ho capito, la radice va verso l acqua, perche la percepisce certo, io pensavo si fertilizzava un po il cubetto, l unico modo che ho di imparare e farlo. 1 cubetto 1 seme 1 vaschetta di gelato. poi le radici quando sono nell acqua del gelato, l hanno raggiunta sono uscite passo al secchio grande e soluzione fertilizzata? le spingo a raggiungere l acqua profonda, cavolo ho capito dopo 2 anni...
Samurai mi ha detto che posso provare un vasino di gelato e ci faccio una piantina ed imparo il sistema.Faccio un micro dwc si puo fare?
Samurai mi ha detto che posso provare un vasino di gelato e ci faccio una piantina ed imparo il sistema.Faccio un micro dwc si puo fare?
Io invece tutt'altro sistema di germinazione e radificazione
Argilla messa a bagno almeno un mese prima,cambiando spesso l'acqua.non modifico il ph dell'argilla.per me ē inutile,una volta asciutta ritorna a ph 7 e non influisce con le radici.
Cubo di lana di roccia messo in una vaschetta con acqua e radicante,faccio assorbire la soluzione su tutti i lati del cubo.Fatto cio lo metto ad asciugare sullo scotex finche non diventa umido da zuppo.
Uno volta che ho messo il seme col cubo nel pot,accendo il dwc con la pompa temporizzata.Poca acqua,diciamo un quarto della capienza e 2 gocce di radicante.Una volta uscita la radice dal pot fo come sognatore.
Se si usano le resine sarebbe buona norma metterne anche attorno al cubo di roccia.
Hoimaria,potresti provare come dice samurai,senza ossigeno.Ho visto che lasciando l'acqua di fine ciclo delle resine anche dopo un mese era ancora bella limpida e senza odore di stagnvviamente con ossigeno hai una marcia in più.Cmq se vuoi fare un mini dwc Sia Sognatore che io ti possioma spiegarti come farlo con pochi €,tanto da provare.
W
Io l'ho fatto un mini DWC da test, l'unica cosa che ho comprato la pompetta da acquario, tipo 15€, e vasettino retato non ricordo ma non più di 1€ mi pare.
Barattolo preso a lavoro.
Ci starà un litro d'acqua, e funziona eh.
View Image