What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
oggi ho ricontrollato i parametri x curiosità ,visto che non interverrei cmq.
PH 7.4 EC 1.000us

le foglie , a differenza di quella postata 3 gg fa, sono x la maggior parte gialle !!!
ho controllato i tricomi e sono tutti ancora chiari .
secondo la casa potrei tagliare già tra 5/10 gg.
io vorrei tirare avanti almeno x 15 gg , ma se continua così mi fumerò la ganja yellow :biggrin:

picture.php

in questa ho affiancato la Altai x far notare maggiormente la differenza di colore

picture.php

:wave:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
quella che vedi carica nella foto ,la Altai ,non mi allarmo molto visto che manca quasi un mese .
viceversa ,la baikal ,che non è inquadrata , è preoccupantemente troppo verde.
l'EC l'ho abbassato a 800 composto da:

acqua sindaco

10 ml x 10L di Total

10 mi x 10L di Flawless Finish

deve scaricare !!!!!!! ziocane !!!!

quasi quasi tolgo tutte le prendisole

Famine

Well-known member
Non la scarichi manco se ti metti a piangere la Baikal,io lo fatta andare 15 giorni ad acqua del deumificatore e non gli ha fatto nulla.Io ti consiglio di tirare via tutte le foglie grandi e medie nel centro pianta e all'estero lasciare solo 6 foglie grandi.
Fra un po' incominciera a non bere più tanto fino al punto che berra nulla.Capisci che viene dura scaricarla.Le scorte di cibo sono nelle foglie:biggrin:
Vedi come avevo spogliato la baikal:tiphat:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
in effetti non beve più da qualche gg ù
6 foglie in tutto ?
se togliessi tutte le prendisole dici che peggiora ?

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ormai è tardi :cry:

come direbbe il mio amico Cesare ...il dado è tratto !
cmq non credo di aver esagerato ,anzi a mio avviso sono stato parco.
questa è la situazione attuale

che dite sfoltisco ancora ?
io toglierei quelle più grandi ... che poi sarebbero 16 foglie .2 x ogniuna delle 8 cole principali

picture.php

come potete notare nessun segno di over :biggrin:
in compenso la resina non manca

picture.php

se avete consigli o critiche ,questo è il momento x farvi avanti !!!
adesso o mai più hahahahaah

hazepadano

Padre Sereno
ciao dreamer io toglierei ancora se deve scaricare come dice il buon fam i magazzini son le foglie. certo che se è arrivata e non deve più mangiare quelli rimasti non li usa e se glieli togli non risolvi molto. vai di lunga concia se vedi che è troppo "saporita". piccoli segnetti di over vi sono, nulla di male anzi quel giusto.

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
che dite sfoltisco ancora ?
io toglierei quelle più grandi ... che poi sarebbero 16 foglie .2 x ogniuna delle 8 cole principali

se avete consigli o critiche ,questo è il momento x farvi avanti !!!
adesso o mai più hahahahaah

SFOLTISCIIIIII!!!

Tagliasiepe-a-scoppio-professionale.jpg

HAHAHAHAHA!!!! :biggrin::biggrin:

Ad Maiora :)

Shakí7

Well-known member
Heilà sognatore, che bel piantone O_O
Se Famine dice che a lui non ha scaricato in 2 settimane di solo acqua pura ciao ahahah.
Mi pare che avevi scritto che stai usando o vuoi usare flowless finish, o sbaglio? Già quello potrebbe aiutare, poi visto che inizia a bere poco a mio avviso per farla bere un po' di piú così che si pulisca, dovresti, se hai modo, abbassare l'umidità ulteriormente per l'ultimo periodo.
Così dovrebbe bere un po' di più e di conseguenza consumare un po' di più le scorte.

Alla fine non beve più molto perché non ha più bisogno, in questa fase si accontenta di poco e sfrutta anche l'umidità dell'ambiente, però un minimo serve sempre, tu abbassando l'umidità dell'ambiente la spingi a cercare tutto nel secchio.

Questa è una cosa che sto notando in questa nuova esperienza con le bolle.

Edit: naturalmente intendo dire, abbassare l'umidità si ma non eccessivamente se no non respira più la pianta.

Famine

Well-known member
Heilà sognatore, che bel piantone O_O
Se Famine dice che a lui non ha scaricato in 2 settimane di solo acqua pura ciao ahahah.
Mi pare che avevi scritto che stai usando o vuoi usare flowless finish, o sbaglio? Già quello potrebbe aiutare, poi visto che inizia a bere poco a mio avviso per farla bere un po' di piú così che si pulisca, dovresti, se hai modo, abbassare l'umidità ulteriormente per l'ultimo periodo.
Così dovrebbe bere un po' di più e di conseguenza consumare un po' di più le scorte.

Alla fine non beve più molto perché non ha più bisogno, in questa fase si accontenta di poco e sfrutta anche l'umidità dell'ambiente, però un minimo serve sempre, tu abbassando l'umidità dell'ambiente la spingi a cercare tutto nel secchio.

Questa è una cosa che sto notando in questa nuova esperienza con le bolle.

Edit: naturalmente intendo dire, abbassare l'umidità si ma non eccessivamente se no non respira più la pianta.
Concordo con te in parte,io in grow avevo 35%di ur.Eppure se non beve più non cerca alimenti altrove.Un sistema x farla scaricare prima ce ma molto rischioso.
Si si che ve lo dico:biggrin:

Shakí7

Well-known member
Concordo con te in parte,io in grow avevo 35%di ur.Eppure se non beve più non cerca alimenti altrove.Un sistema x farla scaricare prima ce ma molto rischioso.
Si si che ve lo dico:biggrin:

Ahahah fai il prezioso?! :p
Da te mi posso aspettare che il metodo segreto sia una roba estrema tipo lasciarla senza acqua ahahahah.

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO

AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO

i riferimenti dei gg sono sulle foto

nulla di nuovo da aggiungere

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

==segue=====>

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Contenti ???
non me la sentivo a sfoltire di più :biggrin:
questa piantina sembra l'ideale x chi volesse coltivare in piccoli spazzi.
tipo box 30x30 40x40 con un singolo cob da 50W !
ma sopratutto ,che nn abbia fabbisogni da gozzo :laughing:

picture.php

Lo Zio

Member
Ciao sognatore!
Sempre complimenti per pulizia e dedizione!
Interessanti ste resine!

Facci avere un report della fumata!

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Mi associo in pieno, soprattutto per il report che è il battesimo più importante. ;)

Ad Maiora.

Latest posts

Latest posts