Shakí7
Well-known member
da dove viene toresosogna ???
vanno benone!!
presto delle foto con dettagli
Tore di nome, Sogna di cognome.
Sogna-Tore ahahah non pensavo fosse difficile da capire
Aspetto curioso l'aggiornamento!!!
da dove viene toresosogna ???
vanno benone!!
presto delle foto con dettagli
addormentato come quando ti dico occhio-fino mentre mi guardi in box!
Tore di nome, Sogna di cognome.
Sogna-Tore ahahah non pensavo fosse difficile da capire
Aspetto curioso l'aggiornamento!!!
addormentato come quando ti dico occhio-fino mentre mi guardi in box!
Per il resto supercompliments Sognatoreee
Shhh, che poi si imppettisce
ciao caro complimentoni!
non saprei se si può paragonare il ph basico a uno scarico di una piantagione in terra...
anche ec molto bassa per essere in pieno fioritura. (io le pink se le do oltre 1000 arricciano e sono alla quinta seta quindi non è un dato assurdo il tuo 900 considerando che hai anche molti meno watt di me, magari la pianta sta bene così, togliamo il magari che mi pare in forma)
non credo che si leggano correttamente quei dati (non intendo che gli strumenti non son tarati) interpretandoli come se stessi "fertilizzando direttamente". forse non sono chiaro ma non ho esperienza a riguardo mi sconfondono ste vernici ops resine!
Non ho bisogno di conclusioni,sono anni che dico che la pianta lavora anche a ph sballato,l'importante ē non fargli fare sbalzi di ph,se si alza al naturale la pianta si adegua,ovviamente se lei si adegua e voi gli riportate il ph a come era all'inizio ciclo,qui iniziano i problemi.
Che mangi poco ci sta essendo sativa pura non ha bisogno di tanti alimenti.
Non posso che accodarmi a questo discorso sul pH, pur storcendo ancora un po' il naso !
Per il resto supercompliments Sognatoreee
Anche se non ne ha bisogno, ormai è chiaro che è un maestro
Ad Maiora Semper
Shhh, che poi si imppettisce
sognatore come ben sai una soluzione 5.5 è 10 volte più acida di una 6.5 non 1 volta,
detto ciò gli sbalzi di ph danno problemi poichè come ben sappiamo la pianta non riesce a assorbire determinati elementi se si sbaglia il range. è sicuramente meglio come dice famine averlo sempre sbagliato uguale che continuare a paciugarlo.
in terra mi capita di riuscire a mandare fuori ph il sub quando in vegetativa uso i bicchierini del caffe per 3 settimane e bagno con h2o ph8. dopo 20 giorni cominciano le carenze di micro.
io credo che alla tua domanda quanto ci vuole per creare problemi penso un nanosecondo, a farteli vedere e in che misura esistono qualche giorno. se sta 3 ore a settimana fuori ph stica...
forse ho detto una marea di boiate nel caso ditemelo che io ci credo in ciò che ho scritto!
Complimenti e grazie sognatore per il feedback sulle resine possiamo dire che le resine funziona benissimo, per uno come me che vuole passare all acqua coltura , le resine non devo comperare nulla per misurare?