What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
in soli 4 giorni ,con sola acqua del sindaco ,mi hanno già radicato questi 2 cloni di big altai !
alcune foglie ,anche di notte ,puntano stranamente verso l'alto

Controlla che non si tratti del fatto che i Led rimangano semi-accesi anche nelle ore di buio. A me è capitato, ma mi sono accorto subito.

vi ricordo che quella a resina è l'Aice
Nel tuo bel garden ti ritrovi anche "Alice nelle resine delle meraviglie" bella pompata ai limiti dell'over!!! Cosa vuoi di più! :)

Alle altre cose che succedono non è il caso di stare a pensarci troppo, non sono quelle le cose più importanti della vita, qualche bel cannone e via! :)

Per il resto c'è MasterDWCard, il più bel giocattolo del mondo. :biggrin:

Ad Maiora Semper:tiphat:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Controlla che non si tratti del fatto che i Led rimangano semi-accesi anche nelle ore di buio. A me è capitato, ma mi sono accorto subito.

controllato è non ci sono infiltrazioni.

credo che facciano parte delle deformazioni che si creano con il monstercrop

Nel tuo bel garden ti ritrovi anche "Alice nelle resine delle meraviglie" bella pompata ai limiti dell'over!!! Cosa vuoi di più!

nn me lo sarei mai aspettato !!!

Alle altre cose che succedono non è il caso di stare a pensarci troppo, non sono quelle le cose più importanti della vita, qualche bel cannone e via! :)

dici bene ;)

Per il resto c'è MasterDWCard, il più bel giocattolo del mondo. :biggrin:

adesso che sei passato anche tu al lato oscuro della forza DWC+LED vedrai che incremento nel raccolto :yes:
Ad Maiora Semper:tiphat:
.

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
nn me lo sarei mai aspettato !!!

Azz. ...non fino a questo punto, ma tutti gli amici con cui ho scambiato vari PM sanno che ci ho sempre creduto.
Infatti sono già pronto, finisco col cocco e parto anch'io.

Alle altre cose che succedono non è il caso di stare a pensarci troppo, non sono quelle le cose più importanti della vita, qualche bel cannone e via!

dici bene
Beninteso: cercando sempre di stare in armonia con tutti.
Dunque: CANNONI E ARMONIA SEMPER! :biggrin:

adesso che sei passato anche tu al lato oscuro della forza DWC+LED vedrai che incremento nel raccolto
thumbup.gif
Si si si, ne sono straconvinto!

Ad Maiora Semper ...LO DICO IO EH! :biggrin::biggrin::biggrin:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ALICE_RESINE_55 gg DA SEME_20 gg DI FIORITURA

ALICE_RESINE_55 gg DA SEME_20 gg DI FIORITURA

alcune foto di Alice in cui si denota il buono stato generale della pianta e le radici che scoppiano !!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Allora! Queste resine vedo che vanno alla grande.Rispetto ai tradizionali fertilizzanti che differenze trovi? lascia perdere lo sbattimento della soluzione,reazione pianta?:tiphat:
ti dirò ,non vedo grandi differenze ,forse leggermente meno spinte .
ma nulla di più :yes:

:wave:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Radici (e piante) semplicemente Fantastiche!

Che dosi di resine hai somministrato e in quanti litri?

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
allora ,in veg ne ho messo 30 ml di resine .
poi in fioritura ne ho aggiunto 20 ml x arrivare ad un tot di 50 ml.
se crescerà ulteriormente ,fino ad arrivare a 50 cm ,non aggiungerò più nessuna resina .
la porto a termine così com'è :yes:
quel che ne tiro fuori , mi basterà x un test di gusti,sapori effetti .

:wave:

hazepadano

Padre Sereno
"quel che ne tiro fuori , mi basterà x un test di gusti,sapori effetti"!!!!!
ci fai un test di massa o ti riproponi come cavia più volte al giorno per mesi in nome della scienza?
ahahahaah propri un bel mestè te se dre a fà

Famine

Well-known member
Incominci ad affollati dentro quel box:biggrin:
Ancora un paio di settimane e poi puoi andare di forbici x eliminare un po' di UR:laughing:
Ottimo lavoro Man:good:

Mr.grower

Member
Ciao sognatore belle le piante ma alice ti dara soddisfazioni in fumata .io ti do un consiglio prova anche la Queen moder ....da non perdere Mario bellandi sulle genetiche sa più che il fatto suo