What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

Famine

Well-known member
Visto che le devi prenderle,prova come quelle di shaki.
Almeno poi si ha un riscontro diretto,avendole provate tutte e 2:biggrin:
Okkio che baikal e alice in fioritura ti fregano,ora sono piccine,poi crescono tutte in un botto.
Prevedo seri problemi di spazio in quella grow:woohoo:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
piccolo aggiornamento

piccolo aggiornamento

tutto procede secondo copione :biggrin:
da come si può vedere nelle 2 foto con angolatura diversa , lo spazio si sta riempiendo x bene.
visto che l'Altai sta crescendo alla grande ,onorando il nome di "BIG" che porta ,ho deciso di passare a 12/12 tra oggi e domani.
non voglio avere le solite sorprese e dovere fare up grade della box in corso d'opera :laughing:

picture.php

picture.php

a presto :wave:

arivoluzion

New member
sognatore complimenti! belle piante ed in salute! ma volevo solo chiederti una cosa, i tre vasi sono tutti della stessa quantità? perché sono proprio curioso di vedere alice con le sole resine come si comporta, e mi sembra (dal mio occhio inesperto) che il vaso di alice sia leggermente più piccolo...mi sbaglio? cmq buon coltivo e buona fortuna che a volte non guasta ;)

Mr.grower

Member
sognatore cazzo bel lavoro, ma sono ste cavolo di resine ...,magiche o no ,credo che se non ce anche il manico, cosi non ci vengono anche se le resine possano essere pura magia come mi ha spiegato haze. pure tu fai come Daniel san,toglie le reise dai le resine prendi il sospiro hhahahahaa

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Vedo che vanno spedite come treni,bravo.
Come mai le tieni cosi vicine?

la baikal ha leggermente rallentato la corsa.
le tengo vicine x farsi compagnia
huggg.gif

con le resine ho avuto la conferma che man mano che l'acqua cala il ph scende ,fino ad arrivare a 5.8
una meraviglia !!!!

sognatore complimenti! belle piante ed in salute! ma volevo solo chiederti una cosa, i tre vasi sono tutti della stessa quantità? perché sono proprio curioso di vedere alice con le sole resine come si comporta, e mi sembra (dal mio occhio inesperto) che il vaso di alice sia leggermente più piccolo...mi sbaglio? cmq buon coltivo e buona fortuna che a volte non guasta
wink.gif

grazie x i complimenti e x l'augurio ;)

il vaso di Alice è autocostruito, quindi diverso dagli altri 2 e ha una portata di 10 lt
qui vedi come farlo

sognatore cazzo bel lavoro, ma sono ste cavolo di resine ...,magiche o no ,credo che se non ce anche il manico, cosi non ci vengono anche se le resine possano essere pura magia come mi ha spiegato haze. pure tu fai come Daniel san,toglie le reise dai le resine prendi il sospiro hhahahahaa

è un lavoro modesto senza molte pretese ,fatto unicamente x hobby.
di manico dubito di averne ,tuttalpiù sarò fortunato
biggrin.gif

le resine sono proprio come me le aspettavo ... semplici, efficienti e non pompano molto.
oggi faccio lo swich e vediamo come si comportano in fioritura .
non nascondo di essere moltissimo curioso .
se poi esce bene farò una guida dettagliata da lasciare su ic ,sempre se a qualcuno interessi .

ciao a tutti

wave.gif

donwalter

HOMBRE
Veteran
ehilà sognatore….:tiphat:
mi piace il tuo pollice….belle ,compatte e cespugliose….
auguri...:)

Famine

Well-known member
Grazie Sognatore x le spiegazioni e guide che dai nel tuo 3d.Managgia a me che non riesco a esprimermi:wallbash:ci vuole sempre l'interprete dell' Aramaico 2.0:laughing::thank you:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ehilà sognatore….
mi piace il tuo pollice….belle ,compatte e cespugliose….
auguri...

grazie donwalter :tiphat:
fa piacere che apprezzi ;)

Grazie Sognatore x le spiegazioni e guide che dai nel tuo 3d.Managgia a me che non riesco a esprimermici vuole sempre l'interprete dell' Aramaico 2.0

ma smettila !!! gran parte delle di quello che so sulle :blowbubbles: lo devo anche a te :huggg:

ciao addormentato!
suicciamo insieme! va che bei cespuglietti

suicide squad :headbange

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
passaggio a 12/12

passaggio a 12/12

ho appena spento le luci ,e fino a domani sera ( 22.00 ) rimarranno spente

il tutto per aiutare le bimbe a capire che è giunto il momento di fiorire .

quest'ultima foto in vegetativa l'ho fatta dall'apertura laterale , x farvi rendere conto del sorpasso avvenuto da parte della big ai danni della baikal !!
madonna se corre il fenotipo 100 sativo :woohoo:

picture.php

:wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
Dagli un ciclo completo con lampada spenta e vedrai come iniziano a fiorire subito...ancora meglio 48 ore . È una pratica frequente tra i growers olandesi... Ne beneficiano i tempi e limita lo stretch... Necessita peró di buio totale senza interruzioni o infiltrazioni luminose...
Works...pruoovaa....

Famine

Well-known member
Dagli un ciclo completo con lampada spenta e vedrai come iniziano a fiorire subito...ancora meglio 48 ore . È una pratica frequente tra i growers olandesi... Ne beneficiano i tempi e limita lo stretch... Necessita peró di buio totale senza interruzioni o infiltrazioni luminose...
Works...pruoovaa....

Prova,prova che sono curioso:biggrin:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Works...pruoovaa....

Prova,prova che sono curioso

ciao Growers
non c'è l'ho fatta a fare 48 h di buio ,ma 24 h si !
ho approfittato di avere le piante belle morbide, causa mancanza di luce, per andare pesante con le piegature .
molto più invasive e decise di quando si sono spezzati i rami .
da ciò deduco che le prossime manovre le farò solo subito dopo il ciclo di buio :biggrin:

picture.php

picture.php

Solana

Member
Grande Sognatore, ormai hai una mano pazzesca nel maneggiare la pianta, veramente complimenti!! Questo mi fa pensare ancora di più sul tuo suggerimento di praticarlo a mia volta nel ciclo appena iniziato ;)

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
1 gg di swich

1 gg di swich

Grande Sognatore, ormai hai una mano pazzesca nel maneggiare la pianta, veramente complimenti!! Questo mi fa pensare ancora di più sul tuo suggerimento di praticarlo a mia volta nel ciclo appena iniziato

grazie Solana
non credere che sia complicato ,anzi tutt'altro .molto più semplice del previsto.
solo che io non seguo pari pari il ML ,come da manuale .
shaki sta seguendo più alla lettera il procedimento se vuoi dei riferimenti più certi .
in ogni caso più cerco di domarle più loro si imbizzarriscono ... sarcazzo

guarda dopo solo un giorno di 12/12 come si sono riprese dalle sevizie !!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

--------> segue

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
questo è il sistema di videosorveglianza, che mi permette di vedere, quando voglio da remoto ,la situazione della grow.
temp e UR sempre sotto controllo ;)

picture.php

picture.php

a presto growers

hazepadano

Padre Sereno
"non credere che sia complicato ,anzi tutt'altro .molto più semplice del previsto".

visti i risultati non avevamo dubbi

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
aspetta a parlare di risultati ... per adesso sono solo "esercizi di stile" x fare degli esperimenti !
tra sessanta gg ne riparliamo ;)