Vedo che vanno spedite come treni,bravo.
Come mai le tieni cosi vicine?
sognatore complimenti! belle piante ed in salute! ma volevo solo chiederti una cosa, i tre vasi sono tutti della stessa quantità ? perché sono proprio curioso di vedere alice con le sole resine come si comporta, e mi sembra (dal mio occhio inesperto) che il vaso di alice sia leggermente più piccolo...mi sbaglio? cmq buon coltivo e buona fortuna che a volte non guasta
sognatore cazzo bel lavoro, ma sono ste cavolo di resine ...,magiche o no ,credo che se non ce anche il manico, cosi non ci vengono anche se le resine possano essere pura magia come mi ha spiegato haze. pure tu fai come Daniel san,toglie le reise dai le resine prendi il sospiro hhahahahaa
ehilà sognatore….
mi piace il tuo pollice….belle ,compatte e cespugliose….
auguri...
Grazie Sognatore x le spiegazioni e guide che dai nel tuo 3d.Managgia a me che non riesco a esprimermici vuole sempre l'interprete dell' Aramaico 2.0
ciao addormentato!
suicciamo insieme! va che bei cespuglietti
Dagli un ciclo completo con lampada spenta e vedrai come iniziano a fiorire subito...ancora meglio 48 ore . È una pratica frequente tra i growers olandesi... Ne beneficiano i tempi e limita lo stretch... Necessita peró di buio totale senza interruzioni o infiltrazioni luminose...
Works...pruoovaa....
Dagli un ciclo completo con lampada spenta e vedrai come iniziano a fiorire subito...ancora meglio 48 ore . È una pratica frequente tra i growers olandesi... Ne beneficiano i tempi e limita lo stretch... Necessita peró di buio totale senza interruzioni o infiltrazioni luminose...
Works...pruoovaa....
Prova,prova che sono curioso
Grande Sognatore, ormai hai una mano pazzesca nel maneggiare la pianta, veramente complimenti!! Questo mi fa pensare ancora di più sul tuo suggerimento di praticarlo a mia volta nel ciclo appena iniziato