What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grazie agli amici.. si coltiva felici

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
L'ultima rimasta è la C99.

Le foto sono del giorno prima del chop.

picture.php

picture.php

picture.php

da perfetta stronzetta ha deciso di "bronzarsi"..il cambio abito per la gran serata..

Anche sto giro sta volgendo al termine..il tempo vola quando ci si diverte.. e adesso non mi resta che rovistare nel frigo per scegliere i fagioli per il prossimo run..:biggrin:

Buon cultivo a tutti, criminali!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Mi stavo perdendo l'up del raccolto :biggrin:!! Spettacolare la C99!! Bravissimo che hai spollinato!! Curioso di vedere cosa ne verrà fuori :)!! Non vedo l'ora di mettere anch'io la Mextiza in fioritura! Rep solo virtuale purtroppo! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Erminio

Member
Ciao Tup,
in ritardo ma nell'ombra sbavavo come una lumaca!!! Che cime, stupende!!!
A vedere la D99 sembra diversa da quella che avevo fatto io, che profumi ha?
L'hai già assaggiata??
:tiphat:

mapoetti

Member
Ciao top,volevo ordinare la terra plagron. Nel sito riguardo alla growmix scrivono che va bene per tutto il ciclo ed è quella che hai usato te.
Io volevo provare la batmix plagron,sai se va bene per tutto il ciclo?
Grazie mille

PS: quanto hai fatto di vegetativa 20 giorni circa?

Last edited:

kenshiro

Active member
Veteran
ciao Tup, gran bel ciclo, ho letto che non hai usato nessun fert, davvero impressionante!
Io ci ho provato una volta con una sola pianta per vedere la differenza ma i risultati sono stati scarsi.... avevo usato come sub il canna professional plus, forse il grow mix della plagron è più carico... comunque molto interessante... :good:

In&OutGrower

Well-known member
hola Tup nemmeno a farlo apposta e arrivo io da balordo a barattoli pieni o quasi :D
che dire, sto cercando di fermare il rewind di tutte quelle "sette bellezze" che si son viste qui sopra.. :respect: man