Ce meni la gente con quelle mazze Tup Dajeeee, sono stupende!
sono un non violento per vocazione.. però mi piace ammazzarmi di cannoni..
Grazie Silvestro
Ce meni la gente con quelle mazze Tup Dajeeee, sono stupende!
Vi riunisco idealmente in un solo quote.. e vi dico schiettamente quello che penso: secondo me le agro attuali lavorano molto bene; le foglie in fase vegetativa diventano enormi e anche la ramificazione laterale è bella sostenuta, poi però quando mandi in bloom sembra che la pianta si focalizzi solo sul far fiori (e non è che mi dia proprio fastidio..).
Abbinando invece MH e poi agro (ero all'inizio delle mie esperienze cannabiche) ottenevo tanto stretch al cambio lampada e cime più fogliose.
Come sempre, prendete tutto quello che dico con beneficio d'inventario, mi affido solo all'esperienza empirica..oppure, potrebbe essere solo culo e sarei anche più soddisfatto..
A buon intenditor poche parole:
Minchia che cime!
Seguo e sbavo...
P.
bellissime tup, veramente autoritarie, sopratutto la c99, anch'io sono in definitivi da 6,5l... sarà interessante vedere a fine raccolto ( io sono un pochino più indietro) se tu vorrai un confronto
Ciao Tup,
Bellissime queste bimbe, per il momento hanno fiori molto ariose o sbaglio ?
Ciao cream,
la D99 e la Mextiza hanno sicuramente fiori meno compatti rispetto alle altre tre ma hanno indubbiamente altre doti.. i geni hanno la loro importanza al di là degli stili di cultivo.
Mi piacerebbe approfondire il discorso, ma il fatto dell'agro che secondo te caccia meno fogliame è vero soltanto se parti a 12/12 o anche se fai una vege più o meno lunga secondo te. Siccome il prossimo ciclo vorrei ripartire con le HID, facendo 250W per la vege e 400W per la flo secondo te mi conviene partire con le agro e se si quale bulbo mi consiglieresti ?.
Saluti e buon coltivo
@ homero: ti garbano ora le foto???
Bellissime e anche scariche alla perfezione !
Non ti smentisci mai collega Tup complimenti !
La D99 è qualcosa di spettacolare non vedo l'ora di farla,complimenti anche al breeder !!
Vedo che l'hai ingroppata,chi sarebbe il babbo ?
Buona concia e grasse fumate !!
Elamaddona. ...L'apicale della Mextiza e come quello che raccolgo io con una pianta intera . Complimenti brò. .tutte bellissime. Buone dolci fumate
Ciao Tup,
grazie tante per la risposta al quesito, molto interessante, andrò a ricercare senz’altro le info, poi come si dice per averne la certezza bisogna provare quindi penso di fare due cicli uno con la HPS e uno con un Agro cosi da avere dati da confrontare.
Tornando al tuo coltivo la Mex ti ha dato un signor apicale da Tup_style, poi sono passato alle altre foto ma ho perso proprio il discorso una più bella dell’altra con tantissima resina, il Tup_raccolto sarà esplosivo
Per la C99 l’unica che mi viene e fare un flush 3X e passarla a 11/13 o anche 10/14.
Saluti e buon tutto
da morì grande tup .... non so se sono le foto ma a sto giro mi sembra che tu abbia dato il meglio di te
Da non crederci, davvero bellissime!
Complimenti!
Buone fumate
Complimenti vivissimi, piante così belle sono rare da vedere! In bocca al lupo per il proseguimento!
Cavoli sta diventando noioso rispondere ai tuoi 3d tup!!
sempr e stess cos agg a ditte!!!
Belle veramente complimenti,provo a repparti ma sicurente uscira un pop up creato apposta per te:
Icmaggers already gave too much reputation to tup_amaro
Buona.concia e fumate nella banana repubblic!!
Ciao companero! Sempre più grasse insomma!! Quella D99 è spettacolare!! Solo io non vedo tutte le foto? Comunque ti do ragione sulla C99, è un pò carica, ma se non hai fertilizzato allora raccoglila lo stesso!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!