JustMatthew
Member
che spettacolo, adoro la mextiza:jawdrop:
Bella compagno! Tutte belle ed in forma le bimbe, come sempre d'altronde...
Piccolo o.t., non ho più avuto occasione di chiederti come hai trovato la ganesh... se ti ricordi...
Buon grow amico!
P.
Belle Bravo
Non hai mai dato nulla nulla solo acqua?
Anca mi Sun chi, ma solo per ovvi complimenti! Gato capio?
Spettacolo Tup, fanno venire una voglia matta! Si vede lontano un miglio l'amore e la passione con cui tiri su le tue amate! Thanks for sharing bro e grazie per avermi fatto rifare gli occhi con queste delizie
Bella Tup...
azz ma che piante vecio... apicali da sbavo
se posso mi piazzo dietro la porta e dò un'occhiata dalla serratura....
Interessantissime genetiche e piante con cimone promettenti da sbavo,
Prendo carta, penna ed appunti....
Ciao Bro! e Buon cultivo!
tutto molto bello da vedere in foto immagino dal vivo,ci credo che ti inebri
una particolare nota di merito va alla mextiza,tantissima roba!!
anche la cima della D99 promette spettacolo.
un abbraccio e buona continuazione!
Gran belle piante tup,poi vedendo il tuo setup,che onestamente non è dei migliori,provo ancora più stima per i tuoi lavori
We grande uomo! Io so cosa ti aspetta in fumata ma cmq ti rinfresco la memoria con i tempi di raccolto di queste genetiche:
La C99 tagliala da 52 a massimo 54 giorni di 12/12 per avere il suo high cosi ricercato, aspetti di piu' la rovini .
La mextiza dipende dal feno , ma 8 settimane di flo per avere un high piu' croccante e energetico ma anche 9 settimane vanno bene .
La destroyer99 viene considerata da me come un cross sativa/indica per il fatto che la parte c99 , se non viene tagliata in tempo da sonnolenza e quindi , se aspetti troppo a tagliare , si riflette nell high. Io le faccio andare massimo 10 settimane se a 12/12 e 9 settimmane se sono a 11/13 .
Spettacolo di piante in salute , sempre bello passare da queste parti.
Un abbraccio BH
grande Tup, arrivo da lettura tutta filata, con l'oner del ritardo ma l'onore dei complimenti a portarsi
mi piace lo stile molto spartano e soprattutto vedere come conta poco l'attrezzatura quando c'è la mano verde
che spettacolo, adoro la mextiza
Ciao,a mio gusto sono belle proprio perché sono tutte compatte..al punto giusto..ma..é fortuna,é la genetica oppure hai qualche accorgimento especiale?
bellissime,ti seguo sempre!
tutte belle .... zitto zitto .... topo topo .... guarda che bel quintetto base I approve tupa style ... un saluto e un abbraccio ciao ciao
p.s.
che sporcellamenti hai fatto????
Bellissime,Tup. Poi l'assenza di fertilizzanti mi prende particolarmente bene.
ciao tup amaro,belle cimose.
la munster cheese che profumi ha?
ciao
Ma questo è il tupa style! Ci mette la firma bellissime, vasi piccoli e cime grosse!!hola ribelli
Ciao Tup,
mi aggiungo al coro, il Tup style ci piace tanto, grande grower tanta roba.
Saluti e buon coltivo
tuppone bello...
sempre tanti tanti fiori e pochissime foglie...come diavolo fai..?...
sei un grande...
ti abbraccio...
Ola companero!! Quoto l'amico donwalter, poca foglia tanta cima...
Mannaggialupatatausen!
Sempre grande ammirazione...
Sempre a volto coperto!
P.
Foto!!
peccato x le foto perché son delle gran belle piante