What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grazie agli amici.. si coltiva felici

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bella compagno! Tutte belle ed in forma le bimbe, come sempre d'altronde...
Piccolo o.t., non ho più avuto occasione di chiederti come hai trovato la ganesh... se ti ricordi...

Buon grow amico!
P.

Hola Pollastro,
ricordo benissimo la ganesh.. attivissima, mi schizzava.. buono il sapore, dopo la giusta concia sapeva di hash e fiori. Ho ancora un fagiolo in freezer.
Grazie della visita companero!

Belle Bravo

Non hai mai dato nulla nulla solo acqua?

Si, solo acqua.
Il grow mix abbinato al 12/12 da seme ha lavorato bene.
Meglio, uno sbattimento in meno e zero problemi di flush finale :biggrin:

Anca mi Sun chi, ma solo per ovvi complimenti! Gato capio?

..alura sèm in du'..
grazie dei complimenti..

Spettacolo Tup, fanno venire una voglia matta! Si vede lontano un miglio l'amore e la passione con cui tiri su le tue amate! Thanks for sharing bro e grazie per avermi fatto rifare gli occhi con queste delizie

Grazie a te Silvestro per l'entusiasmo..
la passione c'è non lo nego.. soprattutto nel consumo..

Bella Tup...
azz ma che piante vecio... apicali da sbavo
se posso mi piazzo dietro la porta e dò un'occhiata dalla serratura....
Interessantissime genetiche e piante con cimone promettenti da sbavo,
Prendo carta, penna ed appunti....
Ciao Bro! e Buon cultivo!

Ciao Mr.Blunt,
non ci sono nemmeno le porte nella tup-cave.. accomodati dove vuoi.. cartine e filtrini sono nella ciotola sul davanzale..

tutto molto bello da vedere in foto immagino dal vivo,ci credo che ti inebri
una particolare nota di merito va alla mextiza,tantissima roba!!
anche la cima della D99 promette spettacolo.
un abbraccio e buona continuazione!

Ciao bello,
ormai sono mextiza addicted :biggrin:
non vedo l'ora..

Gran belle piante tup,poi vedendo il tuo setup,che onestamente non è dei migliori,provo ancora più stima per i tuoi lavori

..così mi ferisci..:)

..adesso però voglio mettere un sistema controllato da remoto per la somministrazione programmata di CO2 e uno a energia solare per la simulazione degli alisei..sai per le sative..
Grazie della stima fratello!

We grande uomo! Io so cosa ti aspetta in fumata ma cmq ti rinfresco la memoria con i tempi di raccolto di queste genetiche:

La C99 tagliala da 52 a massimo 54 giorni di 12/12 per avere il suo high cosi ricercato, aspetti di piu' la rovini .

La mextiza dipende dal feno , ma 8 settimane di flo per avere un high piu' croccante e energetico ma anche 9 settimane vanno bene .

La destroyer99 viene considerata da me come un cross sativa/indica per il fatto che la parte c99 , se non viene tagliata in tempo da sonnolenza e quindi , se aspetti troppo a tagliare , si riflette nell high. Io le faccio andare massimo 10 settimane se a 12/12 e 9 settimmane se sono a 11/13 .

Spettacolo di piante in salute , sempre bello passare da queste parti.

Un abbraccio BH

Fratello,
ho già fatto tutti i conti..:biggrin:
ho solo una piccola perplessità; dovrei tagliare il 20 novembre la C99 (prima in assoluta)ma la bastardella è l'unica che non accenna a scaricare.. poi metto qualche foto.

grande Tup, arrivo da lettura tutta filata, con l'oner del ritardo ma l'onore dei complimenti a portarsi

mi piace lo stile molto spartano e soprattutto vedere come conta poco l'attrezzatura quando c'è la mano verde

Mi piace molto il suo eloquio..
la canapa è pianta versatile e resistente, non occorre molto per ottenere discreti risultati; spesso basta limitare al minimo i nostri interventi..bella..

che spettacolo, adoro la mextiza

Io non l'ho mai fumata, pensa come sto..:biggrin:

Up nel prossimo post.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ben trovati illegali,
il ciclo è giunto a 66 giorni dalla nascita delle fanciulle.

Le foto sono di 3 giorni fa a 9 settimane dall'emersione.
Sono iniziati gli ingiallimenti delle prime prendisole e sembra che la maturazione prosegua rapidamente..non ho somministrato nessun fert ma mi pare che la situazione sia tutto sommato positiva.

Procede bene anche la maturazione dei semi sulle cimette che ho scelto di ingravidare (1 per pianta su 3 piante)

Basta cazzeggiare; metto un po' di foto.

Tutte insieme

picture.php

picture.php

C99

picture.php

picture.php

..e un semino in formazione..

picture.php

Seguono le altre..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..ancora per la BM

picture.php

Mextiza

picture.php

picture.php

ora un piccolo OT..

picture.php

Buon cultivo tutti!

Non esitate a chiedere, suggerire, inveire..

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
tutte belle .... zitto zitto .... topo topo .... guarda che bel quintetto base :) I approve tupa style :) ... un saluto e un abbraccio ciao ciao
p.s.
che sporcellamenti hai fatto????

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,a mio gusto sono belle proprio perché sono tutte compatte..al punto giusto..ma..é fortuna,é la genetica oppure hai qualche accorgimento especiale?
bellissime,ti seguo sempre!

Nabat

Active member
Veteran
Ciao,a mio gusto sono belle proprio perché sono tutte compatte..al punto giusto..ma..é fortuna,é la genetica oppure hai qualche accorgimento especiale?
bellissime,ti seguo sempre!

Ma questo è il tupa style! Ci mette la firma ;) bellissime, vasi piccoli e cime grosse!!hola ribelli

Cream47

Underground Grower
Ciao Tup,

mi aggiungo al coro, il Tup style ci piace tanto, grande grower tanta roba.

Saluti e buon coltivo :wave:.

donwalter

HOMBRE
Veteran
tuppone bello...:tiphat:
sempre tanti tanti fiori e pochissime foglie...come diavolo fai..?...:)
sei un grande...
ti abbraccio...:huggg:

Pollastro

Active member
Veteran
Ola companero!! Quoto l'amico donwalter, poca foglia tanta cima...
Mannaggialupatatausen!
Sempre grande ammirazione...
Sempre a volto coperto!
P.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran

;)

tutte belle .... zitto zitto .... topo topo .... guarda che bel quintetto base I approve tupa style ... un saluto e un abbraccio ciao ciao
p.s.
che sporcellamenti hai fatto????

Ciao Homero,
grazie del passaggio!
Gli spurcellamenti sono i seguenti (prima la mamma):

D99 x Pantiza

BMCDD x D99

Desert Diesel x Mextiza

non vedo l'ora di poterli testare..
A proposito, quando fate semi, aspettate del tempo tra la raccolta (del seme ) e l'utilizzo?? Che ne so una sorta di "concia del seme"..ho cercato dappertutto.. non è vero volevo un po' di pappa già pronta dai semaroli nazionali :biggrin:

Bellissime,Tup. Poi l'assenza di fertilizzanti mi prende particolarmente bene.

Ciao Diabolico,
se è possibile farne a meno..ben venga.. comunque è sicuramente il 12/12 da seme che comporta meno bisogni o comunque un metabolismo differente. Quando faccio vegetare a 18/6 ho sempre dato un po' di bloom..

ciao tup amaro,belle cimose.
la munster cheese che profumi ha?
ciao

Ciao John,
sembra banale ma la munster puzza proprio di formaggio (direi quasi crosta di uno zola piccante..) adesso per la verità i profumi si stanno addolcendo e il formaggioso piccante lievitoso resta sul sottofondo.. spero di essermi spiegato..

Ma questo è il tupa style! Ci mette la firma bellissime, vasi piccoli e cime grosse!!hola ribelli

Ciao Tup,

mi aggiungo al coro, il Tup style ci piace tanto, grande grower tanta roba.

Saluti e buon coltivo

tuppone bello...
sempre tanti tanti fiori e pochissime foglie...come diavolo fai..?...:)
sei un grande...
ti abbraccio...

Ola companero!! Quoto l'amico donwalter, poca foglia tanta cima...
Mannaggialupatatausen!
Sempre grande ammirazione...
Sempre a volto coperto!
P.

Vi riunisco idealmente in un solo quote.. e vi dico schiettamente quello che penso: secondo me le agro attuali lavorano molto bene; le foglie in fase vegetativa diventano enormi e anche la ramificazione laterale è bella sostenuta, poi però quando mandi in bloom sembra che la pianta si focalizzi solo sul far fiori (e non è che mi dia proprio fastidio..:biggrin:).

Abbinando invece MH e poi agro (ero all'inizio delle mie esperienze cannabiche) ottenevo tanto stretch al cambio lampada e cime più fogliose.
Come sempre, prendete tutto quello che dico con beneficio d'inventario, mi affido solo all'esperienza empirica..oppure, potrebbe essere solo culo e sarei anche più soddisfatto..

Scusa Jabba, ti ho estromesso dal multiquote..

Stasera, nonostante l'invasione degli ultra corpi (leggasi cazzo di suoceri piantati in casa per motivi sanitari.. che allegria..) dovrei riuscire a mettere qualche foto e comunque non manca molto..

Ciao banditi! Un abbraccio a tutti.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran

Vi anticipo che fanno abbastanza schifo ma di meglio non sono riuscito a fare.. giusto qualche pics..

la "grow"

picture.php

...non capisco il misterioso fenomeno ottico per cui la C99 sembra totalmente storta.. bho..

Destroyer 99

picture.php

C 99

picture.php

BMxCDD

picture.php

Alla prossima (senza giallo spero..)

Good vibes for all :tiphat:

Latest posts

Latest posts