WOW
avrei una domanda: ad esempio la d99 quanto farà alla fine una pianta cosi in raccolto?
complimenti,promettono tutte molto ma molto bene
la mextiza devo dire che mi incuriosisce molto,ma in generale sembrerebbero tutte molto produttive,una gioia da vedere
buon cultivo!
Ciao Tup,
che dire a parte che sono veramente PERFETTE, quindi andrei con le domande, la prima potresti fare una foto delle bimbe in grow se possibile mi piacerebbe vedere il set-up.
Noto anche che non togli le foglie non sei un amante del lollipoping o lo farai più in là ?
Utilizzi dei ventilatore in grow, perché io noto che non hai nessun pistillo arancione, io invece con lo stress da ventilazione dopo la 4 settimana cominciano a diventare quasi tutti arancione, stavo infatti pensando per il prossimo ciclo di accendere il ventilatore all’inizio della vege per rinforzare gli steli e poi di spegnerlo e riaccendere dopo la quinta di flo secondo te sarebbe sensato ? O forse dovrei semplicemente abbassare il flusso d’aria, o lo stress proviene da un'altra fonte
Saluti e buon coltivo
P.S : siccome sono assente da un po' "You must spread..." ma te la meriti tutta.
Il ritardo in questo 3D è considerato un pregioIl ritardatario segue e sottoscrive
Ciao Tup. Tutte davvero molto belle e direi anche molto promettenti in termini di quantità. Complimenti davvero. Rep aggiunta,per quel che ti può servire! HolaMextiza
View Image
View Image
View Image
E con questo abbiamo concluso.
Se avete perplessità, dubbi, curiosità o volete insultarmi.. mi sun chi
Ciao balordi
Ciao Tup,
potresti fare una foto delle bimbe in grow se possibile mi piacerebbe vedere il set-up.
Ciao Tup. Tutte davvero molto belle e direi anche molto promettenti in termini di quantità. Complimenti davvero. Rep aggiunta,per quel che ti può servire! Hola