What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grazie agli amici.. si coltiva felici

bluhazy

Active member
We bellezza! Che piacere vederti all'opera con qualcosa di mio ( sempre grazie ai breeders che hanno lavorato le genetiche usate )

Per gli spurcellamenti considera sopratutto di spolverare la c99 con il maschio D99 ( sono state usate 2 femmine diverse della c99 , una per le c99F2 e un altra per le D99 ) ottima occasione di fare un cross vigoroso e c99 dominante a 75% , resina e profilo terpeni ananas della c99 e il vigore e high delle destroyer , pronto entro 9 settimane di flo.
Poi sarebbe interessante fare le mextiza F3 , Il maschio usato per gli F2 si e' rivelato ottimo , sia il maschio che la femmina erano il feno oaxcan79 dominante.

I maschi pantiza dovrebbero essere abbastanza compatti grazie alla mamma panama#1 , se lo usi con la femmina d99 ti ritrovi con un 4 ways cross (destroyer/c99/panama/mextiza ) e varebbe la pena solo per quello:biggrin:

A disposizione se vuoi approfondire sulle genetiche/spurcellamenti da fare

Buon coltivo e un abbraccio :tiphat:BH

robertn

Active member
ciao tup :)
ti ho letto svariate volte per cui seguo molto volentieri questo ciclo,se è rimasto ancora spazio eh :D
piacere e in bocca al lupo per tutto!

M

marygrace

è un grande piacere poterti rivedere all'opera Tup! Poi con queste genetiche di Blu il divertimento è assicurato, la prossima run mi sà che butterò giù pure io qualche fagiolino :D

Buona continuazione e a presto!

ADooooooooooooSS

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Leggermente in ritardo mi accomodo anche io... L incrocio tup_amaro x bluhazy mi piace parecchio:D:D

Pollastro

Active member
Veteran
Ola tup, c'è ancora un posto per me? Delle genetiche non stiamo neanche a parlarne, quelle seedbanks sono una garanzia...
good grow!
P.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grande ritorno bella Tup !
Buon cultivo collega.

Bella Flow! Grazie per la visita

We bellezza! Che piacere vederti all'opera con qualcosa di mio ( sempre grazie ai breeders che hanno lavorato le genetiche usate )

Per gli spurcellamenti considera sopratutto di spolverare la c99 con il maschio D99 ( sono state usate 2 femmine diverse della c99 , una per le c99F2 e un altra per le D99 ) ottima occasione di fare un cross vigoroso e c99 dominante a 75% , resina e profilo terpeni ananas della c99 e il vigore e high delle destroyer , pronto entro 9 settimane di flo.
Poi sarebbe interessante fare le mextiza F3 , Il maschio usato per gli F2 si e' rivelato ottimo , sia il maschio che la femmina erano il feno oaxcan79 dominante.

I maschi pantiza dovrebbero essere abbastanza compatti grazie alla mamma panama#1 , se lo usi con la femmina d99 ti ritrovi con un 4 ways cross (destroyer/c99/panama/mextiza ) e varebbe la pena solo per quello

A disposizione se vuoi approfondire sulle genetiche/spurcellamenti da fare

Buon coltivo e un abbraccio BH

Ciao Bluhazy, aspettavo un tuo passaggio..
Sicuramente userò il Pantiza per ingravidare la D99. La C99 di questo giro non mi sembra particolarmente vigorosa e quindi aspetterò..
Ho poi un progettino con la Mextiza che vorrei far copulare con una diesel, insomma un'orgia cannabica :biggrin:
Grazie ancora per tutto. Dopo metti qualche foto per farti vedere come vanno le tue creature..

ciao tup
ti ho letto svariate volte per cui seguo molto volentieri questo ciclo,se è rimasto ancora spazio eh..
piacere e in bocca al lupo per tutto!

Spazio in abbondanza per tutti!
Accomodati, è un piacere

è un grande piacere poterti rivedere all'opera Tup! Poi con queste genetiche di Blu il divertimento è assicurato, la prossima run mi sà che butterò giù pure io qualche fagiolino

Buona continuazione e a presto!

ADooooooooooooSS

Grande marygrace,
è vero 'sto giro mi sto divertendo..
Adooooooosss amis :tiphat:

Leggermente in ritardo mi accomodo anche io... L incrocio tup_amaro x bluhazy mi piace parecchio:

Hola taba,
il ritardo è la cifra stilistica del 3D.. non temere..
Grazie.

Ola tup, c'è ancora un posto per me? Delle genetiche non stiamo neanche a parlarne, quelle seedbanks sono una garanzia...
good grow!
P.

Companero Pollastro,
bello rivederti in zona.
Dai che il club dei passamontagna prende piede.. :biggrin:

Grande Tup e dai, si ritorna tutti eheheh...
buon cultivo hermano, seguo!
Blesssss

..appunto..
grazie capitano ACAB!

Metto un po' di foto nel post successivo..:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ed ecco qualche scatto.. (37/38 giorni dall'emergenza)

Partiamo dalla Mextiza, quanto mi piace..

picture.php

picture.php

picture.php

La Destroyer99:

picture.php

picture.php

Due scatti anche nel post che segue..

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Tutte bellissime, ma quella Mextiza è qualcosa di speciale :)!! Le mie stanno rivegetando, spero presto di prendere i cloni e di metterle in fioritura anch'io :)!! Hai proprio una bella varietà, da quelle indiche a quelle sative!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao companero! Tutte bellissime, ma quella Mextiza è qualcosa di speciale!! Le mie stanno rivegetando, spero presto di prendere i cloni e di metterle in fioritura anch'io!! Hai proprio una bella varietà, da quelle indiche a quelle sative!! Chissà che profumi!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao hermano,
come sempre grazie per il tuo sostegno :tiphat:
La Mextiza mi piace davvero tanto ma anche la D99..
Mi spiace un po' per la C99 che è rimasta nanetta ma puzza già di ananas troppo maturo..
Anche le due di Ziel si stanno difendendo bene e la BMxCD è stata pure impollinata dal maschio D99.. dovrebbe uscirne qualcosa di sfolgorante a livello di resina.. vedremo..
Visto che ci sono metto un paio di foto; sono di 3/4 giorni fa ma so che siete indulgenti con noi cannaioli sfaticati..

C99

picture.php

picture.php

Tutte insieme fanno girotondo..

picture.php

P.s. le calamitine sul frigo sono mie!

Ciao bella gente!

Buon cultivo a tutti! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,che belle genetiche!La mia c99 è diversissima dalla tua,ma ho come l'impressione che la tua sarà molto meglio dalla mia..il breeder conta molto...
La BMxCD mi intriga moltissimo,chissà che profumi butterà fuori!
Buon coltivo:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Veramente incazzosa quella C99!! Sembra un pò come struttura i miei maschietti che ho usato nei cross con Psico e Bangi!! Bellissime anche le altre!! Grande che ti sei fatto un cross tuo :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao tup!
11 BluKush di BOG messi a germinare, germinati 5, nati 3, 1 freak.... che se li tenessero i semi vecchi!!

Grande! Un saluto!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Buongiorno a tutti, il ciclo è arrivato oggi al 50° giorno e quindi mi sembra giusto uppare con qualche immagine (sono di due giorni fa.. )

Prima però un ringraziamento agli amici che hanno scritto :tiphat:

Ciao,che belle genetiche!La mia c99 è diversissima dalla tua,ma ho come l'impressione che la tua sarà molto meglio dalla mia..il breeder conta molto...
La BMxCD mi intriga moltissimo,chissà che profumi butterà fuori!
Buon coltivo

Ciao Jabba,
grazie del passaggio.
I profumi in grow sono ancora in fase di definizione ma frutta, sour e un po' di formaggio cominciano a fare capolino.

mi piacciono sempre le tue pianticelle .... hanno il tup style

Grazie homero bello,
io fare i anche dei baobab ma... :biggrin:

Ciao companero! Veramente incazzosa quella C99!! Sembra un pò come struttura i miei maschietti che ho usato nei cross con Psico e Bangi!! Bellissime anche le altre!! Grande che ti sei fatto un cross tuo!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao bro,
bluhazy mi aveva avvisato che la C99 avrebbe richiesto qualche settimana in più di vegetativa e visto che è praticamente 12/12 da seme non posso lamentarmi..
Per i cross, se devo dire la verità, vorrei spollinare a manetta su tutte le piante che ho.. ma sto cercando di trattenermi :biggrin:

Ciao tup!
11 BluKush di BOG messi a germinare, germinati 5, nati 3, 1 freak.... che se li tenessero i semi vecchi!!

Grande! Un saluto!

Ciao Pasq,
è un piacere la tua visita!
Se alla tua considerazione sui semi aggiungiamo anche l'esperienza di Laza Haze.. bhè.. :moon:
..staranno mica cercando di dissuaderci dal partecipare alle POTM.. vinciamo sempre e rompiamo il caxxo..

acquolina in bocca .... ti seguo anch io.... spettacolo

Hola mapoetti,
accomodati pure dover preferisci e grazie per il passaggio.

Nei prossimi post vi metto qualche immagine delle pupe

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mextiza

picture.php

picture.php

picture.php

E con questo abbiamo concluso.

Se avete perplessità, dubbi, curiosità o volete insultarmi.. mi sun chi :)

Ciao balordi :wave:

Latest posts

Latest posts