What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grazie agli amici.. si coltiva felici

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Buongiorno a tutti,
come da titolo il 3D sarà incentrato su piante provenienti da "semi amichevoli" ossia donati da colleghi del forum.
In primo luogo quindi i ringraziamenti a:

The devil :tiphat:

Bluhazy :tiphat:

per la verità avrei dovuto ringraziare anche ICMAG perché nella batteria iniziale erano inseriti anche due semi di Blue Kush (BOG), vinti al POTM ma che purtroppo non hanno visto la luce..

Sono partito da 12 semi (2 fem. + 10 regolari); e precisamente

Regolari:

2xC99bx1 (bluhazy seeds)
2xMextiza F2 (bluhazy seeds)
2xDestroyer 99 (C99xDestroyer) (bluhazy seeds)
2xPantiza (PanamaxMextiza) (bluhazy seeds)
2xBlue Kush (BOG)

Femminizzati

1xMunster Cheese (UK cheese cut x ChemdogDDF2) (Grezch Grow Seeds)
1xBlue Meanie x Chemdog DD (Grezch Grow Seeds)

graditi omaggi del diabolico chef

Dopo la nascita, la sessatura, cazzi e mazzi le piante in grow sono rimaste 5 (+1 di rinforzo che però non seguirò in questo 3D)
e precisamente:

1xMextiza
1xC99
1xDestroyer 99
1x Munster Cheese
1x Blue Meanie x Chemdog DD

Il set up è sempre lo stesso:

HPS 250W
Ballast magnetico ETI
Un ventilatore
Vasi finali da 6,5 l
Plagron Grow Mix
Plagron Terra Bloom (se servirà)

Adesso un po' di foto.
La prima è del 15 settembre; le altre seguono in ordine cronologico:

picture.php

picture.php

Prime sessature..

picture.php

segue..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Prosegue la carrellata..

picture.php

Situazione definitiva

picture.php

picture.php

Primi peluzzi

picture.php

e qualche palla..

picture.php

segue ancora..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
E veniamo alle femminizzate:
la alta è la Blue Meanie, la tozza e la Munster Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

Madonnachefatica..:biggrin:

Per il momento è tutto.

Per info, commenti, bestemmie e vadeviailcù sono qui.

Un abbraccio a tutti i drocati e ancora grazie ai due prodigi colleghi del Forum :thank you:

homero

Señor Member
Veteran
grande tup ..... un bel vedere come sempre :) ho anche io 2 blu .... una toppata ed una no in vasi da 7 lt .... gran belle piante (ziel è un grande e suo fratello (devil) da un'altra madre anche) .... curiosissimo anche delle genetiche di blu ..... è un piacere rivederti all'opera e sono contento di avere postato x primo :)

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Tup, piacere ! ;)

Gran bella run, ha molto fascino soprattutto per le genetiche "amiche" !

Seguo curioso, buon proseguimento !! :tiphat:

:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Daje tutta Tup, sempre cose molto belle e genetiche spettacolari, daje daje daje! Mi accomodo con immenso piacere :wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
...:tiphat:...
mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto..... :)
tutte genetiche che mi hanno sempre intrigato...niente a che vedere con quello che si può acquistare...
ricorda che sei il mio tup preferito anche perché con 6 litri e 250w fai miracoli...:)
buon cultivo hombre...ti seguo e ti benedico...don...don...
hola...
P.s. bellissimo titolo....:biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Holaaaa

Holaaaa

Passavo per l'inaugurazione del thread :biggrin: belle genetiche e grandi amici,se ti chiedi chi ti ha dato le 5 stelle di rating del thread sono stato io,te le meriti tutte,per i coltivi che hai fatto,che fai e che farai ma sopratutto per la bella persona che sei.
Suerteee! :tiphat: :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero!! Finalmente ritorni :biggrin:!! Grandissimo!! E con genetiche top :)!! Mi chiedevo dove fossi finito :biggrin:!! Niente veranda-style quest'anno?? Veramente bellissime!! Quoto tanito :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

PietroHaze

Member
Grande tup_amaro..stupende genetiche del prof bh..cresciute in mani sicure al naturale senza gabbia:biggrin: proprio sta mattina ho spedito per c99bx1 reg e la destroyer (da seme),, se si puo dire:biggrin:..seguo curioso.. buona continuazione e buone fumate!!:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Davvero grazie a tutti :tiphat:

grande tup ..... un bel vedere come sempre :) ho anche io 2 blu .... una toppata ed una no in vasi da 7 lt .... gran belle piante (ziel è un grande e suo fratello (devil) da un'altra madre anche) .... curiosissimo anche delle genetiche di blu ..... è un piacere rivederti all'opera e sono contento di avere postato x primo :)

Ciao Homero,
concordo pienamente nel giudizio sulle genetiche di Ziel (consiglio a tutti di provare la Sweaty Betty)..e anche sul fratello di un'altra madre

Grazie! Un abbraccio

Ciao Tup, piacere !

Gran bella run, ha molto fascino soprattutto per le genetiche "amiche" !

Seguo curioso, buon proseguimento !!

Piacere mio!
Benvenuto a bordo.

Bella man,
felice del passaggio!

Daje tutta Tup, sempre cose molto belle e genetiche spettacolari, daje daje daje! Mi accomodo con immenso piacere

Posto ce n'è.. :biggrin:
Accomodati dove preferisci e rolla pure in totale libertà..

...
mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto.....
tutte genetiche che mi hanno sempre intrigato...niente a che vedere con quello che si può acquistare...
ricorda che sei il mio tup preferito anche perché con 6 litri e 250w fai miracoli...:)
buon cultivo hombre...ti seguo e ti benedico...don...don...
hola...
P.s. bellissimo titolo....

Ciao Don,
ho sempre un po' di problemi a riprendermi dopo i periodi di ferie..
Sono curioso anch'io di vedere cosa salterà fuori questo giro ma le premesse mi sembrano piuttosto buone..
Sento già che la tua benedizione sta facendo effetto..
Hasta hermano!

Passavo per l'inaugurazione del thread belle genetiche e grandi amici,se ti chiedi chi ti ha dato le 5 stelle di rating del thread sono stato io,te le meriti tutte,per i coltivi che hai fatto,che fai e che farai ma sopratutto per la bella persona che sei.
Suerteee!

Companero Tanito,
grazie di cuore per le belle parole e per tutto il resto :tiphat:

Ciao companero!! Finalmente ritorni !! Grandissimo!! E con genetiche top !! Mi chiedevo dove fossi finito! Niente veranda-style quest'anno?? Veramente bellissime!! Quoto tanito ! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Fratello Massud,
come sempre è un piacere ricevere la tua visita. Solo un'AF in veranda quest'anno.. ci rifaremo con l'IN.
Un abbraccio!!

Grande tup_amaro..stupende genetiche del prof bh..cresciute in mani sicure al naturale senza gabbia proprio sta mattina ho spedito per c99bx1 reg e la destroyer (da seme),, se si puo dire:..seguo curioso.. buona continuazione e buone fumate!!

Grazie Pietro,
l'ultima parte del post è un po' aramaica ma penso di aver capito che presto avrai anche tu delle genetiche di BH.. la D99 è un cross veramente ben riuscito.
Buon cultivo!

Approfitto dell'up anche per un paio di precisazioni:

- le C99 di Bluhazy sono F3
- ho fatto due passaggi prima del vaso definitivo, ossia bicchierino per la prima settimana, altre due settimane in 1,4 litri.
- ho fatto solo una settimana a 18/6 e poi ho messo subito a 12/12.

Alla prossima manigoldi!
Buon cultivo a tutti!:wave:

Cream47

Underground Grower
Eccolo il nostro Tup di nuovo al lavoro con delle regolare, in realtà ti eri nascosto in area autofiorenti, ma i primi amori non si scordano mai vero ;)

Per le bimbe che te lo dico a fare, sono stupende, anche i maschi non scherzano mica, si vede sempre la tua passione e la tua cura, sono molto felice di poter seguire un tuo nuovo coltivo, poi con genetiche Italian style c’è ancora più gusto.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bio_Kio

Member
heila tup!
anche io mi piazzo a seguirti!
mi fa piacere vedere la condivisione di cross,poi sono anche nostrani... :laughing:
al prossimo up :tiphat:

PietroHaze

Member
Grazie Pietro,
l'ultima parte del post è un po' aramaica ma penso di aver capito che presto avrai anche tu delle genetiche di BH.. la D99 è un cross veramente ben riuscito.
Buon cultivo!

Non mi sembra aramaico :)... pensavo le avessi prese via talea da blu, per quello parlavo di semi... magari averceli di blu li vende pure??? :) ho solo destroyer cannabio e c99 moscae altri regolari.. c99 e destr presi grazie a lui ho pensato che ne valesse la pena...:) ciao e buon cultivo!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Tup. ...Quando le piante sono dono di amici grower, lo spettacolo è assicurato. Altro che seed bank. .Seguo e mi accendo uno alla tua salute.

Hòla mitico

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Eccolo il nostro Tup di nuovo al lavoro con delle regolare, in realtà ti eri nascosto in area autofiorenti, ma i primi amori non si scordano mai vero

Per le bimbe che te lo dico a fare, sono stupende, anche i maschi non scherzano mica, si vede sempre la tua passione e la tua cura, sono molto felice di poter seguire un tuo nuovo coltivo, poi con genetiche Italian style c’è ancora più gusto.

Saluti e buon coltivo

Ah bella,
grazie del passaggio e dei complimenti. Tutto il merito è sempre e comunque della canapa :biggrin:
Buon cultivo e passo a salutare di là..

heila tup!
anche io mi piazzo a seguirti!
mi fa piacere vedere la condivisione di cross,poi sono anche nostrani...
al prossimo up

Un gradito ritorno :tiphat:
homemade.. è meglio!!

Non mi sembra aramaico ... pensavo le avessi prese via talea da blu, per quello parlavo di semi... magari averceli di blu li vende pure??? :) ho solo destroyer cannabio e c99 moscae altri regolari.. c99 e destr presi grazie a lui ho pensato che ne valesse la pena.. ciao e buon cultivo!!

Ciao Pietro,
scusa ora è tutto più chiaro.
Però.. che le piante fossero da seme l'ho scritto nella prima riga del 3D :)
Per le genetiche che hai scelto, sono certo che valga la pena, potrai fare qualche esperimento di genetica.

:tiphat:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Tup. ...Quando le piante sono dono di amici grower, lo spettacolo è assicurato. Altro che seed bank. .Seguo e mi accendo uno alla tua salute.

Hòla mitico

Ricambio volentieri :huggg:
ho un filtrino tra le labbra e una cartina in mano :biggrin::joint:

Latest posts

Latest posts