What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GO TO KETAMA !

RastaCippo

Member
sono senza parole... non ho mai visto cosi tante piante di ganja :yoinks:
e sopratutto che hash :woohoo::woohoo::woohoo:
e' stata una bella esperienza penso!

fR4Nk

Member
Ebbravo il nostro semino!!proprio un bel viaggetto ti sei fatto!!!complimenti!
ma nn dirmi k hai fumato solo hash..e sei passato da lì sotto "solo" per fare le foto?!?!
..non credo proprio!!!

semino

Member
una grande esperienza !! molto bello e molto affascinante davvero !!

il primo giorno che sono andato in Ketama , devo ammettere che ero un po in tensione..passando per dilla tutti che fischiavano , chi ti urlava , e poi certe facce! :yoinks: alcune nn molto rassicuranti...ehehehe

alla fine ho incontrato un fattore di Ketama , Nordhinne , che parlava 5 lingue, italiano compreso! è stato gentilissimo devo dire, ci ha portati subito in casa , ci ha dato da fare subito un paio di :joint: , dopodichè per un paio di ore ci siamo rilassati in casa sua...bevendo dell'ottimo the marocchino bollente alla menta...davvero buonissimo...ci ha fatto conoscere tutta la sua famiglia compreso il nipote "from Amsterdam" e la figlia nata da poco.. :D abbiamo fumato parecchio li dentro...ammetto che ho dovuto dire basta :fsu:...ahahahahaha

la prima battitura (quello delle foto) è assolutamente devastante...unico..

mi ha mostrato tutte le qualità prodotte da lui:

dalla prima battitura (il migliore in assoluto)

al polline (seconda battitura)

poi terza battitura (x l'Olanda)

poi 4 e 5 battitura le piu scarse per il commercio (le tavolette 5 battitura alte 0,5 cm con lo stampo "OBAMA" , me le ha mostrate fiero eheheh)

poi mi ha raccontato che loro li sapete come fanno con le piantagioni???

c'è chi coltiva con acqua e chi senza..

senza ,si pianta la sensimilla si annaffia una volta sola abbondantemente il terreno, e si lascia così senza piu annaffiare fino a fine raccolto!!! solo con le pioggie.. incredibile

questo dipende se uno ha o meno vicino casa una fonte di aqua, mi ha spiegato :D

vabbè ora basta raccontare, vado a rilassarmi un po :joint::joint:

nei prossimi giorni posto altre foto

:yeahthats:yeahthats:yeahthats:nanana:

warpese

Active member
Veteran
ma se uno passeggiando di lì, inciampa e spezza una cima che col vento gli cade in tasca che succede?
:D

O

OtrDub

semino dacci altre info quando ne hai voglia mi interessa molto avere info su questo posto

grazie molto interessante

semino

Member
allora..

noooo nessun seme ca**o !!! eppure proprio oggi stavo pensando alla stessa cosa..ma vabbè pazienza per i semini sarà per la prox :D ahaha

dunque io ero a Fes , e da la per arrivare a Ketama sono all'incirca 160 Km all'andata e altrettanti per tornare , quindi intorno ai 300 km...da considerare il fatto che da meta strada in poi , arrivati nel Rif, le strada sono tutte di montagna piene di curve e tornanti...quindi la si va molto piu piano ,60-70 km/h al max..ci vogliono piu o meno 3 ore per andare e 3 per tornare..

è impossibile arrivarci con il treno in quanto nel Rif fra le montagne nn ci sono ferrovie...l'unico modo è affittare un auto o prendere un taxi..

Ketama si trova a 1400 m di altezza...e montagna pura...gennaio e dicembre nevica...si respira un aria eccezzionale lassù..pulita...

bisogna cmq stare attenti lungo la strada...appena fuori da ketama si incontrano 2 o 3 posti di blocco fissi...non controlleranno all'andata ma al ritorno...ovviamente...:nanana::angrymod: poi magari a volte manco ti fermano certi , tipo io ne ho incontrati 2 e solo il primo ci ha fermato :yeahthats

mi è stato spiegato che la polizia li quando ti ferma prima di parlarti ti guarda subito gli occhi e le labbra...per vedere se le hai secche..aushaushauuash :joint: e se sgama ti perquisisce tutta la macchina , te la smontano proprio, e ti toccano addosso

per fortuna a me tutto lisciooo :D anzi sono stati pure gentili ehehe

:woohoo:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Gran bel viaggio deve essere stato... E dalle foto devo dire anche un'ottima smoke session...

semino

Member
Bentornato bro, belle foto! Raccontaci anche dei sapori... :D

Cya

=K

ciao krull :D

dunque li ho preso 40 g del fumo sopra nelle foto..sarebbe la prima battitura il migliore...per circa 70 euro..

eccezzionale fumarlo..

talmente fresco e carico di olio che avvicinando il fuoco fa le "bolle", nn frigge..ahahahaa si puo vedere pure da una delle foto..

impossibile squagliarlo come al solito...bisogna staccare un pezzettino giocare con le dita e in pochi secondi diventa talmente morbido e malleabile che si scioglie...si fa il filetto e poi bisogna spezzettarlo tutto in pezzettini
:woohoo:

fumandolo ,diciamo che al 3 o 4 tiro iniziava a bruciare la testa e saliva uno sballo molto forte..trattendendo un po il tiro , fa tossire come quando si fuma ottima erba..

a me dava uno sballo totalmente mentale...ti tiene attivo fisicamente , nn butta giù per nnt..maaa...in testa stai un po fulminato per qualche ora :D:D...in base a quanto ne fumi cmq...

sapore molto molto dolce...buonissimo...sulla gola nn si sente nemmeno...

trattenendo qualche secondo ti scoppiano i polmoni e ti arriva dritto in testa...incredibile :joint::joint::joint:

il miglior hashish mai provato..:D:nanana:

appena riesco metto altre foto :D

Skip

Active member
Veteran
mar0246.jpg

Ketama is crazy cool...

ALE-VA-

Member
........Porca di quella p....

Semino mi stupisci....

.....hey al prossimo viaggio mi faccio piccolo piccolo e mi aggrego !!!! :D
NON SCHERZO EH ??

...vorrei andarci con qualcuno che ci e' gia stato , almeno la prima volta!!!

semino

Member
nessun problema ALE-VA..

ci organizziamo per l'anno prossimo :yeahthats:yeahthats

se qualcun 'altro si vuole aggiungere organizziamo un bel pulman di Icmag..

che bella idea!!

:D:D

ehehehehe :woohoo:

ALE-VA-

Member
....gia' , un OTTIMA idea!!!

........ gia' mi vedo la scena........

..........e ci vorrebbe poi una vacanza di un mese per riprendermi da un viaggetto simile in compagnia :D

Latest posts

Latest posts