What's new

gli Amici....

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vabbe forse alla fine potrà sembrare un pippone strappalacrime, ma l'intenzione non e' quella...
come forse qualcuno sa...qualche tempo fa ho avuto qualche problema .....e sto ricominciando adesso a giocare...di conseguenza ero praticamente a secco di tutto e di piu...mi sono sentito al cell con un Amico del forum...questa mattina mi ha suonato il postino
camphoto_1804928587.jpg

grazie vecchio a buon rendere!( comunque come spedizioniere hai le palle :ROFLMAO: :ROFLMAO: :wave: :wave: )
277AD39B-D113-4A44-9AA9-FCDA12C9D05E.jpg

la forbicina e gia pronta!!😋😋
ora aspetto piu sereno quelle che sono in "cantiere" e non ti nascondo che mi sono commosso un po....strunz!!:wave::wave:
 

TANO

🍒
Veteran
vabbe forse alla fine potrà sembrare un pippone strappalacrime, ma l'intenzione non e' quella..
come forse qualcuno sa...qualche tempo fa ho avuto qualche problema
e sto ricominciando adesso a giocare...di conseguenza ero praticamente a secco di tutto e di piu...mi sono sentito al cell con un Amico del forum...questa mattina mi ha suonato il postino

View attachment 18914098
grazie vecchio a buon rendere!( comunque come spedizioniere hai le palle :ROFLMAO: :ROFLMAO: :wave: :wave: )
View attachment 18914099
la forbicina e gia pronta!!😋😋
ora aspetto piu sereno quelle che sono in "cantiere" e non ti nascondo che mi sono commosso un po....strunz!!:wave::wave:
xdnmharbr2-ciumbia-che-bel-di-oh-happy-day-ciao-amici_a~3.jpg

CHE BEL REGALO !

ps: ma mi son perso qualche puntata di "Casa @can'tfindmyway " ?
io ero rimasto a questa puntata del 24 Agosto dal titolo:

"raga...vado in ferie"
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
come forse qualcuno sa...qualche tempo fa ho avuto qualche problema

View attachment 18914346
CHE BEL REGALO !

ps: ma mi son perso qualche puntata di "Casa @can'tfindmyway " ?
io ero rimasto a questa puntata del 24 Agosto dal titolo:

"raga...vado in ferie"
ehhh si stessa rognetta dell'amico solidale....dopo lo shock perche comunque e' uno shock e della serie barcollo ma non mollo....ho ricominciato...l'Amico non ci ha pensato 1/2 volta...tra l'altro e' una Santa Maria dove come prima boccata senti l'amore e le cure che gli ha dedicato... alla seconda sei gia altrove :ROFLMAO: .
mi sa che con il malawi cobing che c'e...sara ancora meglio!!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e giusto per....alla tua salute con tanta buona fortuna.... Bum Bum, shamboooooooo!! :tiphat: 😋
l'ho appena finito di assaggiare....fantastico..spero solo che differenza della Santa Maria ( anfetamina allo stato puro.... preso sonno alle 3....) questo sia un po piu "indicoso"
IMG_2055.jpeg


in ogni caso sta bene con il lambrusco amabile... w la fica!! 🤫 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
…. Lo so… ma è l’unica maniera quando no. Faccio ì purini… se faccio il classico filtro … muoio🤣 il tabacco e una merda… ma quando sei a secco……trim e tabacco 🤣🤣
 
Top